Buffon se ne va in barca ma non salda i debiti

La famiglia del portiere azzurro deve 32mila euro per le spese condominiali di una struttura in Costa Azzurra. Ma da due anni non scuce un centesimo

Trentaduemila euro. Meno dei 38mila spesi per affittare per una settimana uno yacht per le vacanze in Grecia. A tanto ammonterebbero, secondo quanto racconta Libero, i debiti di Gianluigi Buffon.

La famiglia del portiere azzurro è proprietaria di due appartamenti e una villa in un complesso residenziale in Costa Azzurra, ma non paga le spese condominiali. Da due anni i sei condomini (cinque italiani e un australiano, tra cui il giornalista Gianluca Marchi) tirano fuori i soldi al posto dei Buffon, che - stando al racconto - da anni si sono disinteressati non solo della manutenzione delle parti comuni, ma anche di quella delle proprietà. Per recuperare il credito, ai sei non è rimasto che passare dalle vie legali. Il tribunale di Nizza ha già dato loro ragione, ma i soldi non sono ancora arrivati.

Commenti

puntopresa10

Gio, 24/07/2014 - 14:05

niente di sorprendente,tutti i calciatori,dico tutti,sono abituati a non pagare,fanno parte della parrocchia dei mangiamerde,sono come i politici.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 24/07/2014 - 14:40

Rachele...non rubare il mestiere alla tua collega De Montis...

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 24/07/2014 - 14:41

Non è ne il primo ne l'ultimo,che nei condomini non pagano....

BlackMen

Gio, 24/07/2014 - 15:04

Ma ce l'avete ancora con Buffon per aver a suo tempo apprezzato Monti come Presidente del Consiglio? Bah, fossi in voi me la prenderei più con i deputati del Cdx, che magari non lo hanno pubblicamente apprezzato, ma in compenso hanno votato tutte le sue leggi in parlamento. A volte sembrate scollegati dalla realtà!

futatsu2

Gio, 24/07/2014 - 16:14

Blackman, collega tu il cervello. stai tranquillo, qui Berlusconi non c'entra nulla. Ma che cacchio stai a dire? Cosa c'entra la politica? Si sta solo dicendo che uno che guadagna milioni di euro l'anno, che è proprietario di aziende importanti (Zucchi-Bassetti ti dice niente?)dovrebbe pagare i debiti per le spese delle sue case. Siete veramente malati voi sinistrorsi.

alfa553

Gio, 24/07/2014 - 16:59

Popolo del calcio, tifosi....... più fate tifo e ascoltate certa gente e più si arricchiscono, loro in costa Smeralda e voi a cesenatico in una pensiocina a mangiare sgaloppine e palline di gelato per dessert.A voi la scelta,o essere furbi o sciocchi.

alfa553

Gio, 24/07/2014 - 16:59

Popolo del calcio, tifosi....... più fate tifo e ascoltate certa gente e più si arricchiscono, loro in costa Smeralda e voi a cesenatico in una pensiocina a mangiare sgaloppine e palline di gelato per dessert.A voi la scelta,o essere furbi o sciocchi.

federico28

Ven, 25/07/2014 - 01:32

Beh, i gli sfortunati condomini non devono poi preoccuparsi molto: sarà sufficiente un decreto ingiuntivo e, se infruttuoso, iscrizione ipotecaria e vendita coatta del cespite che certamente vale a coprire ben a sufficienza il debito maturato. Certo, per il portiere numero uno del mondo, una meschina figura.