Bullismo, pestato dal branco ​e colpito con una perforatrice

Ennesimo episodio di bullismo in una scuola di Treviso: un ragazzino rischia di perdere anche l'occhio

Grave episodio di bullismo in una scuola di Treviso, dove uno studente è stato pestato dal branco e sfigurato da una perforatrice. L'episodio, che risale a metà aprile, è venuto fuori solo adesso a causa delle condizioni in cui versa lo studente pestato dai bulli.

I fatti, riportati da Il Gazzettino.it, si sono verificati all’istituto professionale Giorgi di Treviso. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, uno studente è stato violentemente pestato dai bulli che non si sono limitati alle mani, ma lo hanno colpito in faccia con una perforatrice. La vittima è finita all'ospedale Ca' Foncello con zigomo e arcata sopracciliare aperti e sanguinanti, rischiando anche di perdere l’occhio. L'episodio sarebbe tutt’altro che isolato e queste aggressioni avverrebbero al cambio di ora, quando gli insegnanti se ne vanno e le classi restano sguarnite. Questo almeno è quanto ritengono gli inquirenti.

"Andremo a verificare l’accaduto. Sono episodi che ci rammaricano e ne parlerò con il dirigente scolastico", assicura il provveditore Barbara Sardella.