Cronache

Burger King risponde all'attacco di McDonald's: "Grazie per essere ovunque"

Solo qualche giorno fa McDonald's ha attaccato Burger King con una campagna pubblicitaria. Ora è arrivata la sua risposta originale

Burger King risponde all'attacco di McDonald's: "Grazie per essere ovunque"

Pochi giorni fa McDonald's aveva lanciato una campagna pubblicitaria contro lo storico rivale Burger King che ora risponde in modo originale.

McDonald's si era preso gioco di Burger King dando agli automobilisti indicazioni stradali assurde per raggiungere un suo take away (leggi l'articolo). Burger King ha preso la palla al balzo e ha dato una risposta particolare: usando il video fatto da McDonald's, ha mostrato due automobilisti fermi al Mc Drive che sfruttavano questa sosta per arrivare con più tranquillità al lontano Burger King.

Nel filmato si vedono due automobilisti che ordinano soltanto un caffè lungo allo sportello di McDonald's. "Abbiamo molta strada da fare" - dicono soddisfatti i due che devono raggiungere il Burger King per pranzare.

Alla fine del video, ringraziano "McDonald's per essere ovunque", in questo modo tutti possono "usarlo" durante i viaggi lunghi e pesanti. (Guarda il video)

Commenti