Cronache

Busto, il parroco licenzia la maestra che fa massaggi hard

Al parroco sarebbero arrivate delle foto della maestra che fa i massaggi in un centro estetico

Busto, il parroco licenzia la maestra che fa massaggi hard

Dopo lo scandalo dell’ex suora, accusata di violenza sessuale, la parrocchia Sant’Edoardo di Busto Arsizio deve far luce su un’altra vicenda che ha destato l’interesse dell’intera comunità.

Dopo 19 anni, una maestra della scuola materna gestita dalla parrocchia è stata licenziata in tronco, senza preavviso, secondo quanto riporta la Prealpina. Sembra, infatti, che la donna avesse anche un secondo lavoro “non eticamente compatibile con il ruolo che riveste”. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che al parroco siano arrivate, in forma anonima, delle foto che ritraggono la maestra mentre svolge massaggi hot, all’interno di un centro estetico.

Il parroco ha così deciso di licenziare la donna, a seguito di un’indagine interna. Ma la maestra, assistita dal suo legale, non ci sta e contesta il licenziamento, avvenuto senza che nessuno le abbia dato modo di spiegare e smentire le voci e i pettegolezzi sul suo conto.

Il sospetto della donna, infatti, è che ad architettare tutto sia stato un suo ex, che per molto tempo l’ha perseguitata e che ora vorrebbe rovinarla.

Commenti