Cronache

"C'è posta per te": la storia di Benedetta e Salvatore

Una triste storia a "C'è posta per te" di fatto scatena Maria De Filippi. La conduttrice la conosciamo sempre misurata nei gesti e nei comportamenti, ma questa volta si è lasciata andare

"C'è posta per te": la storia di Benedetta e Salvatore

Una triste storia a "C'è posta per te" di fatto scatena Maria De Filippi. La conduttrice la conosciamo sempre misurata nei gesti e nei comportamenti. Ma questa volta anche Maria ha perso le staffe. La storia è quella di Benedetta che ha provato a riconquistare senza effetti Salvatore, il suo ex fidanzato che l'ha lasciata dopo un presunto tradimento con un amico comune. La ragazza dopo aver ammesso le sue colpe ha provato a chiedere all'ex di tornare insieme.

Ma il ragazzo è stato irremovibile e alla De Filippi ha chiesto: "Penso solamente al dolore che mi ha provocato. Perché ha detto di amare l'altra persona se amava me?". A questo punto, dopo l'ennesimo rifiuto da parte del ragazzo è arrivata la risposta della De Filippi: "Perché a volte si è scemi da ragazzi. Specialmente nell'era di internet si scrivono tante stronzate".

Salvatore ha poi deciso, dopo questa risposta, di chiudere la busta lasciando un finale amaro alla puntata.

Commenti