Cronache

Cade dal mulo e muore, tragedia nel Salernitano

La vittima dell'incidente sul lavoro è una donna di 39 anni di Mercato San Severino, in provincia di Salerno

Cade dal mulo e muore, tragedia nel Salernitano

Cade dal mulo, resta incastrata nelle redini e l’animale la trascina per metri causandone la morte. Un incidente sul lavoro che diventa tragedia a Baronissi, in provincia di Salerno, dove ha perduto così la vita una 39enne residente nel vicino comune di Mercato San Severino.

La donna, Antonella Romano, era al lavoro in un terreno di famiglia dove gestiva, col marito, un’attività nel settore dei legnami. È stato proprio l’uomo a dare l’allarme, non vedendo ritornare la moglie. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e i sanitari del primo soccorso.

Stando alle ricostruzioni, come riporta Il Mattino, si è trattato di un’autentica disgrazia, una fatalità che è costata la vita alla donna. La 39enne, infatti, sarebbe caduta dal mulo e, rimasta impigliata nelle redini di cui era bardato l’animale, sarebbe stata trascinata per diversi metri. Le ferite da lei riportate non le hanno lasciato scampo e i sanitari accorsi sul luogo della tragedia non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La salma della donna, che lascia una figlia adolescente, è stata immediatamente restituita alla famiglia.

La tragedia ha scosso le due città dell'area della valle del fiume Irno, tra le province di Salerno e Avellino.

Commenti