Cronache

Cade nella vasca di cioccolata bollente: “Tritata e disciolta, rimaste solo le gambe

Una impiegata di una fabbrica di dolci ha trovato una morte terribile sul lavoro. È precipitata in un contenitore di cioccolata bollente

Cade nella vasca di cioccolata bollente:  “Tritata e disciolta, rimaste solo le gambe

Una fine terribile. Non ci sono altre parole per descrivere la morte di Svetlana Roslina, 24enne russa impiegata in una fabbrica di dolci. La giovane è caduta dentro un mixer gigante utilizzato per mescolare il cioccolato fuso.

Un tragico incidente

Svetlana ha perso la vita nello stabilimento di Fedortsovo, a nord di Mosca. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe franata dentro un grosso recipiente colmo di cioccolato bollente mentre cercava di recuperate il cellulare che le era caduto. La morte sarebbe sopraggiunta per le ustioni e per lo schiacciamento dovuto alle eliche del mixer. La versione del telefono però viene smentita da alcuni testimoni, che parlano di un incidente sul lavoro. Secondo queste voci la 24enne stava semplicemente versando gli ingredienti all’interno del tino prima della catastrofe.

Una testimonianza

La vittima dopo essere caduta non è riuscita a trovare la fuga dall'immenso contenitore ricolmo di cioccolata fusa. "E' stata tritata. Sono rimaste solo le gambe" ha rivelato una fonte locale. "La ragazza è stata trascinata dentro la vasca mentre stava cercando di svuotare un sacco" ha aggiunto. Nel fratttempo un'indagine è stata aperta da parte della polizia russa. La 24enne lascia un marito e due figli piccoli, come precisa

it/cade-nella-vasca-di-cioccolata-bollente-tritata-e-disciolta-sono-rimaste-solo-le-gambe/p1/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">FanPage.

Commenti