Cronache

Cade nell'Arno, morto un 25enne figlio d'arte

È caduto da una spalletta lungo il fiume Arno un 25enne a Pisa, figlio di un noto artista, a notare il corpo sono stati alcuni passanti che si trovavano a transitare sul Lungarno

Cade nell'Arno, morto un 25enne figlio d'arte

È caduto da una spalletta dell'Arno nella notte il figlio di un noto artista, aveva 25 anni e a notarlo sono stati alcuni passanti che hanno prontamente avvertito i soccorsi

La tragedia sul Lungarno Pacinotti, l'allarme è stato lanciato poco prima delle tre da alcuni passanti che hanno visto un corpo galleggiare nell'Arno. Il corpo era quello di Sebastian Keane, figlio 25enne di un noto artista. È intervenuto il personale del 118 che purtroppo ha potuto soltanto constatare il decesso del ragazzo, visto che era già morto quando i vigili del fuoco hanno tratto a riva il corpo. Ora indagano i carabinieri sulle cause che abbiano portato il 25enne a cadere nel fiume. Non si esclude nessuna pista.

Sebastian Keane era il figlio dell'editore Barganews e dell'artista Keane colui che ha portato "internet, le dirette web e le mattonelle rosse parlanti in Garfagnana". L'artista è conosciuto in tutto il mondo, come riporta IlTirreno Toscana. Nessuno sa il suo vero nome, soltanto il cognome Keane. All'ufficio anagrafe è stato registrato come Xxx.

Nel 1985 approdò in Garfagnana con un sidecar e non lasciò più questa zona, facendola diventare famosa nel mondo grazie alle sue opere d'arte e alle sue invenzioni.

Commenti