Cronache

Si gettano dal cavalcavia sulla Roma-L'Aquila: morti due fratelli 50enni

L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio

Si gettano dal cavalcavia sulla Roma-L'Aquila: morti due fratelli 50enni

Questo pomeriggio, intorno alle 14.40, due uomini sono morti, dopo essersi gettati da un cavalcavia sull'autostrada Roma-L'Aquila.

Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero due fratelli gemelli, di 55 anni, originari di Roma, ma residenti a Gallicano nel Lazio, un comune della città metropolitana di Roma Capitale. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i corpi sarebbero quelli di Bruno e Checco Grilli. I fratelli, per cause ancora da chiarire, sono precipitati dal cavalcavia sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila, subito dopo l'uscita Tivoli, all'altezza del chilometro 12.700. Non è ancora chiaro se i due si siano gettati insieme, o se uno abbia trascinato l'altro, anche se l'ipotesi più probabile sembrerebbe quella del suicidio.

Sulla dinamica stanno indagando le forze dell'ordine, avvertite da alcuni testimoni, che avevano notato un'auto ferma sul viadotto.

Settanta metri più in basso, i vigili del fuoco del comando di Roma sede Tivoli, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno trovato i corpi dei due fratelli.

Commenti