Cronache

Cagliari, 18enne pestato a sangue da coetanei per difendere un'amica

Il giovane, dopo il brutale pestaggio, ha subito diverse escoriazioni nonchè numerose fratture al volto. I carabinieri intanto sono sulle tracce dei due aggressori

Cagliari, 18enne pestato a sangue da coetanei per difendere un'amica

Massacrato di botte solamente per aver preso le difese di un'amica, vittima di molestie da parte di due balordi: la triste vicenda, accaduta la scorsa sera a Cagliari, ha visto come vittima un giovane studente di 18 anni.

Secondo quanto raccontato dai quotidiani isolani i due giovani stavano aspettando i mezzi pubblici alla fermata di Piazza Matteotti quando sono stati avvicinati da due 18enni, i quali hanno inziato a fare apprezzamenti molto pesanti alla ragazza, di un anno più giovane dei suoi molestatori. E' a questo punto che l'amico ha preso le difese della giovane, finendo però vittima di una violentissima raffica di calci e di pugni al volto che l'hanno fatto crollare a terra esanime.

Lo studente è stato così accompagnato di corsa all'ospedale, dove i medici hanno riscontrato numerose escoriazioni nonchè delle fratture al volto.

I carabinieri invece, dopo aver sentito la versione dei fatti dei due giovani amici, si sono immediatamente gettati sulle tracce dei due assalitori, i quali al termine del brutale pestaggio si erano allontanati di gran carriera dal luogo dello scontro facendo perdere le proprie tracce.

Commenti