Cronache

Cagliari, pesta la moglie con i cavi elettrici davanti ai figli

L'uomo, che già era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia lo scorso anno, finendo in carcere, ha aggredito e minacciato la moglie dinanzi agli occhi dei figli minorenni

Cagliari, pesta la moglie con i cavi elettrici davanti ai figli

Dopo l'ennesima violenza commessa nei confronti della moglie, un uomo di 30 anni di Cagliari è finito dietro le sbarre con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Il responsabile, un pregiudicato, era già stato tratto in arresto lo scorso anno per un episodio analogo e col medesimo capo d'imputazione. Il nuovo fermo durante lo scorso pomeriggio, quando la compagna ha contattato le forze dell'ordine per segnalare le violenze subite.

Dopo averla colpita in pieno volto con un cavo elettrico, infatti, il 30enne è arrivato a minacciarla puntandole contro un coltello. Tutto questo all'interno della propria abitazione e dinanzi allo sguardo terrorizzato dei figli minorenni della coppia.

In seguito alla telefonata della donna, sul posto sono sopraggiunti gli agenti della questura di Cagliari, che hanno fatto scattare le manette ai polsi del violento. Dopo le consuete operazioni di identificazione ed incriminazione, il Pubblico ministero ha determinato per lui il trasferimento nella casa circondariale di Uta, a causa della sua "spiccata pericolosità aggravata".

Il 30enne si trova tuttora in carcere ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti