Cagliari, la drag queen: "Voglio adottare un figlio"

Una drag queen, al gay pride di Cagliari di quest'anno, fa un appello alla politica: "Vorrei sposarmi e adottare un bambino"

Non erano un milione in piazza. Tra gay pride e manifestazioni varie si è arrivati a poche decine di migliaia di persone. Tutto si fa più teso in occasione del family day di sabato prossimo. Su YouTube è stato caricato un filmato in cui si vede una drag queen dire: "Sono qua per manifestare per i miei diritti, per potermi sposare, avere un bambino e vivere felice con il mio compagno".

Matteo Salvini, che ha lanciato sulla propria pagina Facebook il video, ha scritto: "Io sono per il RISPETTO e la LIBERTÀ di scelta di CHIUNQUE su come e con chi affrontare la propria vita sentimentale, però il bambino, almeno nel momento in cui nasce, ha diritto a conoscere una MAMMA ed un PAPÀ. E 'al presidente' BOLDRINI dico: anziché delle ADOZIONI GAY (che per te sono 'NATURALI') preoccupati della LEGGE FORNERO, anche se non riguarda te che HAI IL CULO AL CALDO!!!".

Commenti

elalca

Mar, 26/01/2016 - 10:06

e a questo schifo di individuo (per come si concia) si dovrebbe affidare una creatura....... ma la smetta pagliaccio!

veromario

Mar, 26/01/2016 - 10:25

povero bambino,quando lo vede in faccia urla per una settimana.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 26/01/2016 - 12:01

per questo esperimento di laboratorio fallito, non dovrebbe essere permesso di tenere neppure un gatto, figuriamoci un figlio.

greg

Mar, 26/01/2016 - 12:15

Allora vai in una centro specialistico per cambio sesso, paghi di tasca tua, diventi una donna, poi ti sposi con il tuo compagno, che a quel punto ti rifiuterà perchè è evidente che lui preferisce accoppiamenti fra maschi, poi vai da uno psichiatra, di quelli bravi, che paghi di tasca tua, e ti fai depurare la mente da tutte le tue boiate omosessuali, poi vai da qualcuno che ti sappia insegnare come truccarti da persona "quasi" normale, dopo di che fai regolare richiesta di adozione di un bambino che ne abbia bisogno, e quando ti sarà concesso, ma se vedono questa tua fotografia non te la concederanno, potrai allevarlo, insegnandogli che la natura ha ruoli e sessi ben precisi che non prevedono un terzo sesso, o un quarto, o un quinto......, ma solo MASCHIO, vero maschio, e solo FEMMINA, vera femmina. Se non ti va bene, fai ciò che sai fare benissimo, dar via il c...o

Berna

Mar, 26/01/2016 - 12:36

Ahahah, bellissima Greg,un poeta.

Giacinto49

Mar, 26/01/2016 - 12:46

Si, magari per sfogarci la tua parte "maschile". Vai a ca...re, scemo. Quando ci vuole......

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/01/2016 - 13:04

Sembra che oggi tutti abbiano diritto a tutto, senza limiti; tipico delle civiltà in decadenza. Io vorrei dirigere l'orchestra della Scala o, in alternativa, ballare in tutù il Lago dei cigni; ma temo che non me lo consentiranno. Devo fare appello al governo perché intervenga per garantirmi il legittimo desiderio, oppure devo sentirmi discriminato? In una società seria questo grottesco personaggio non avrebbe nemmeno il diritto di uscire di casa così conciato. Solo una società allo sbando totale, come la nostra, può consentire queste pagliacciate.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 26/01/2016 - 13:32

è questa lo schifo di società che vogliono i maledetti pidioti rossi ??società di froci, trans, lesbiche e negri???

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/01/2016 - 13:37

(2)Sembra che oggi tutti abbiano diritto a tutto, senza limiti; tipico delle civiltà in decadenza. Io vorrei dirigere l'orchestra della Scala o, in alternativa, ballare in tutù il Lago dei cigni; ma temo che non me lo consentiranno. Devo fare appello al governo perché intervenga per garantirmi il legittimo desiderio, oppure devo sentirmi discriminato? In una società seria questo grottesco personaggio non avrebbe nemmeno il diritto di uscire di casa così conciato. Solo una società allo sbando totale, come la nostra, può consentire queste pagliacciate.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/01/2016 - 13:38

“Quando un popolo divorato dalla sete di libertà si trova ad aver coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade che i governanti pronti ad esaudire le richieste dei sempre più esigenti sudditi vengano chiamati despoti. Accade che chi si dimostra disciplinato venga dipinto come un uomo senza carattere, un servo. Accade che il padre impaurito finisca col trattare i figli come i suoi pari e non è più rispettato, che il maestro non osi rimproverare gli scolari e che questi si facciano beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti dei vecchi e per non sembrare troppo severi i vecchi li accontentino. In tale clima di libertà, e in nome della medesima, non v’è più rispetto e riguardo per nessuno. E in mezzo a tanta licenza nasce, si sviluppa, una mala pianta: la tirannia.” ( Platone – La Repubblica )

poli

Mar, 26/01/2016 - 14:02

Speriamo che la ragionevolezza e la libertá prevalgano, e che le adozioni per i froci siano affossate! "Dare diritti" NON É sinonimo di uguaglianza!

Libertà75

Mar, 26/01/2016 - 14:03

In questo caso Salvini ha ragione. I bambini non sono un capriccio.

potaffo

Mar, 26/01/2016 - 14:07

Ma che schifo dai... ti vedessero il babbo e la mamma...

giovauriem

Mar, 26/01/2016 - 14:10

a questi zombi bisogna vietare di adottare anche animali .

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 26/01/2016 - 14:17

Voglio!?!?! VORREI!?!?!. Ma chi ca..o ti credi di esssre per voler delle cose ?

tonycar48

Mar, 26/01/2016 - 15:13

Se la natura, nel suo disegno soprannaturale, ha voluto che non ti riproducessi avrà avuto i suoi motivi e, a ben vedere, aveva perfettamente ragione.

rossono

Mar, 26/01/2016 - 15:57

se la maggioranza degli italiani non si sveglia questi sinistrati faranno pure leggi per accoppiare persone con animali..

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 26/01/2016 - 16:17

Un figlio è una cosa molto seria, non un giocattolo. Se questo cesso travestito da cessa avesse il cervello sano si chiederebbe se poi un giorno quel povero figlio avrebbe motivo di essere orgoglioso di così tanto genitore.

Rossana Rossi

Mar, 26/01/2016 - 16:43

Avanti così....questi sono i problemi preponderanti in italia.......

java

Mar, 26/01/2016 - 16:44

è il figlio di tontonno?