Cagliari, finisce con la macchina sugli scogli: è grave

È accaduto all'alba di questa mattina. Vittima dell'incidente una ragazza

È grave la ragazza finita sugli scogli con la sua macchina all'alba di questa mattina tra Cagliari e Capoterra (un Comune nel Cagliaritano). A darne notizia è il quotidiano regionale "La Nuova Sardegna".

La giovane donna era alla guida della sua auto sulla strada statale 195 quando ha perso il controllo ed è finita oltre la carreggiata, sugli scogli appunto.

Per consentire i soccorsi da parte del 118 sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari che hanno estratto dall’abitacolo la ragazza rimasta incastrata tra le lamiere della macchina. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per capire le dinamiche dell'incidente. Ancora non è chiaro come la giovane donna possa essere andata fuori strada. Si pensa ad un colpo di sonno o ad una disattenzione nella guida. O, ancora, potrebbe essere stata abbagliata dai fari di un'auto in senso opposto, come si legge ancora sulla Nuova Sardegna. Intanto sulle condizioni della ragazza c'è massimo riserbo.