Caltagirone, ospite del Cara tenta di aggredire 14enne. Arrestato

Un uomo di 26 anni è stato arrestato per aver molestato una ragazza di 14 anni. Era un ospite del Cara di Mineo

Avrebbe avvicinato una ragazzina e l'avrebbe molestata. Per questo è stato arrestato un ragazzo di 26 anni, Chukwuka Offor, nigeriano, ospite del Cara di Mineo.

La ragazza, una quattordicenne, stava camminando da sola a piedi a Caltagirone. L'uomo le si è avvicinato e l'ha afferrata più volte per i polsi, cercando di tirarla a sé. Un passante ha visto la scena ed è intervenuto immediatamente, costringendo il 26enne a lasciare la ragazza.

Offor a quel punto ha tentato la fuga. Ha preso una bici ed ha provato a scappare, ma è stato subito bloccato dai parenti della ragazza. Il 26enne è stato poi consegnato ai Carabinieri che hanno arrestato il ragazzo e lo hanno portato nel carcere di Caltagirone.

Commenti

killkoms

Lun, 29/08/2016 - 15:06

la solita risorsa sinistra..!

venco

Lun, 29/08/2016 - 17:25

Cultura africana, al loro paese quando vedono una donna sola gli saltano addosso, e la povera poi fa un figlio e tace.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/08/2016 - 17:26

Un NIGERIANO? MA VA? Non l'avrei mai detto, sono cosi' brava gente......

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 29/08/2016 - 17:36

Per favore non mettetelo in galera altrimenti chi mi paga la pensione?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 29/08/2016 - 17:44

Arrestato SIGH, ma dato che si è trattato solo di TENTATIVO perchè lo stupro non è stato consumato, le leggi BUONISTE prevedono una pena minima uguale o inferiore ai 2 anni e quindi la "cara" PM Bisello di Ragusa ci penserà Lei a farlo rimettere in liberta,affinche possa "consumare" il tanto meritato STUPRO!!! Nel paese di PULCINELLA questo ed altro. Qui uno che fa una cosa del genere si becca la galera subito in attesa del giudizio e poi minimo 6 anni di condanna. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 29/08/2016 - 17:53

cacchio, anche i Siciliani stanno rammollendosi, un paio di decenni fa non avrebbero consegnato il tanghero abbronzato ai carabinieri, i tempi cambiano purtroppo.

Una-mattina-mi-...

Lun, 29/08/2016 - 17:58

EVIDENTEMENTE IL VITELLONE AUTOCERTIFICATO SI ANNOIAVA

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 29/08/2016 - 19:17

Siccome il reato non è stato consumato (meno di 1 minuto, come nel caso dell'indiano) , secondo le leggi italiche, il reo va messo subito in libertà, con le dovute scuse. Di questo passo, si arriverà ad arrestare la minorenne per razzismo, in quanto non ha permesso l' "integrazione". Mi avessero predetto questo 30 anni fa, non ci avrei mai creduto. Ma, a questo punto, c'è da chiedersi se la nostra civiltà si sia evoluta oppure siamo noi a pensare in modo primitivo!

Lissa

Lun, 29/08/2016 - 19:40

E le cialtroncelle sinistrata del: Se non ora quando, l'utero mio e me lo gestisco io, continuano a tacere.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 29/08/2016 - 20:04

Dunque questa cara ´´risorsa´´ boldrinbergogliana ha tentato lo stupro. Non lo ha consumato. Ergo, secondo la giurisprudenza attuale (loro interpretano, non applicano) verrá rilasciato. E cosí potrá terminare quello che stava facendo. Solo allora il pm emetterá confermerá l'arresto. Che paese di merxxda consegneremo alle future generazioni. Poi un nigeriano, tanto per cambiare. Sempre loro.