Cronache

Cambiano il nome al bimbo: "Sarà Popcorn"

Hanno chiamato il loro figlio Diesel, ma dopo tre anni decidono di cambiargli nome. Huw Roberts e Hazel Williams Conwy, due genitori del Galles, hanno dichiarato di voler cambiare il nome del loro bambino in Popcorn

Cambiano il nome al bimbo: "Sarà Popcorn"

Hanno chiamato il loro figlio Diesel, ma dopo tre anni decidono di cambiargli nome. Huw Roberts e Hazel Williams Conwy, due genitori del Galles, hanno dichiarato di voler cambiare il nome del loro bambino in Popcorn.

"È stata una scelta ovvia, visto che era il nomignolo con cui lo chiamavamo quando era ancora nella pancia di mia moglie", ha dichiarato il papà del bimbo al Sun. Il bambino viene chiamato così da tutta la famiglia, gli piace questo nome e tutti lo trovano divertente e ideale per lui. Così dopo 3 anni con un nome "normale", ora i genitori credono che non sia adatto al loro bambino e per questo motivo hanno deciso di cambiarglielo.

"Temevamo che non sarebbe stato possibile cambiare il nome in Popcorn», conclude la madre, «ma la nostra richiesta è stata accettata e il prossimo anno nostro figlio cambierà nome".

Commenti