Campione di Mma sfida Clemente Russo: "Vieni nella gabbia con me, ci penso io..."

Marvin Vettori, stella delle mixed martial arts, sfida Clemente Russo, l'ex pugile appena espulso dalla casa del Grande Fratello per frasi misogine e omofobe

"Clemente Russo, se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee!", a lanciare il guanto della sfida p la stella nascente dell'Mma Italiana, Marvin Vettori.

La sfida a di Vettori a Russo

Il ragazzo a soli 22 anni ha già calcato il ring della gabbia dell'UFC, la principale organizzazione di arti marziali miste. Dal proprio account Facebook, l'atleta di Mezzocorona, comune di 5.446 abitanti della provincia di Trento, ha puntato il guantone contro Clemente Russo.

Il pugile azzurro, come è noto, è stato appena espulso dal Grande Fratello Vip per una serie di affermazioni infelici. "Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!", scrive Vettori. Chi lo sa magari i due potranno risolvere le loro diatribe su un ring.

Commenti

Maurizio Bassanini

Mer, 05/10/2016 - 16:08

Ma c'e' ancora qualcuno che guarda sto programma?