La Camusso fa la spesa all'Esselunga

La leader della Cgil fa la spesa all'Esselunga di viale Piave a Milano. Eccola mentre cerca la farina

Susanna Camusso fa la spesa all'Esselunga. No, non è uno scherzo. Il sgeretario generale della Cgil tradisce la Coop e va a fare la spesa all'Esselunga di viale Piave a Milano. Susanna Camusso in versione massaia. La leader della Cgil fa la spesa all'Esselunga di viale Piave a Milano. Al supermarket è arrivata con quattro uomini di scorta. Tra gli scaffali la Camusso si è mossa con disinvoltura prendendo qualche pacco di farina.

Le foto, scattate da Andrea Radic per affaritaliani.it, mostrano la Camusso che sceglie i prodotti tra gli scaffali del supermarket. Di certo ci si aspettava di trovarla in un supermercato Coop, invece a sorpresa la Camusso preferisce l'Esselunga di Caprotti.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 30/05/2015 - 18:44

guarda caso... :-) allora la sinistra è come il detto: chiagni e fotti :-)

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 30/05/2015 - 18:53

Non ci sono più i compagni di merenda di una volta.

denteavvelenato

Sab, 30/05/2015 - 19:01

Oltretutto era una farina prodotta in un molino dove gli operai sono iscritti alla cisl, ditelo, la gente lo deve sapere, grazie Mario, se non fosse per gente coraggiosa come te, purtroppo queste cose non verrebbero mai svelate, un coraggio che dovrebbe essere ricompensato, lautamente

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 30/05/2015 - 19:07

Si tiene ben stretta i soldi nel pugno chiuso.Il cuore batte a sinistra ma il portafoglio lo tiene a destra.

NON RASSEGNATO

Sab, 30/05/2015 - 20:05

Costa sicuramente meno della Coop

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 30/05/2015 - 20:07

Probabilmente anche lei ha capito che se vuole delle cose buone da mangiare non deve andare alla coop.

vince50

Sab, 30/05/2015 - 20:28

Battute a parte,i prezzi alle coop sono più alti che in altri posti a parità di prodotti.E poi è risaputo guai a toccare il portafogli a un comunista,per un centesimo tradirebbero persino la propria madre.

cgf

Sab, 30/05/2015 - 21:17

KOMUNISTA SI MA KOGNONA UN PO MENO.

Ritratto di centocinque

centocinque

Sab, 30/05/2015 - 23:38

Credevo andasse da Eataly....tanto paga pantalone!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 31/05/2015 - 00:56

Ha scoperto che Esselunga ha i prezzi più vantaggiosi di una Coop CHE CIANCIA DI ESSERE DALLA PARTE DEI CITTADINI. Come direbbe Fede "che figura di escrementi".

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 31/05/2015 - 07:52

E PERCHE' LA CAMUSSO HA 4 UOMINI DI SCORTA...... E CHI LI PAGA ??????

sbrigati

Dom, 31/05/2015 - 09:00

Lo scandalo non è dove spende i suoi soldi, ma che sia scortata da 4 agenti PAGATI DA NOI !

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 31/05/2015 - 09:18

Guardate che è 1 di sinistra, il suo portafoglio è sigillato....però com'è democratica, è lei a prendere i prodotti dallo scaffale non gli uomini della sua scorta, sottratti al loro compito di tutelare/difendere noi poveri Cittadini Italiani che paghiamo le tasse

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Dom, 31/05/2015 - 09:24

Non è farina del suo sacco.

Linucs

Dom, 31/05/2015 - 09:28

Quattro uomini di scorta pagati da chi vorrebbe fare la spesa, ma non può, e deve aspettare il mese prossimo. Dettagli come questo fanno da cornice alla sporcizia intellettuale del comunismo, vile e vigliacca dottrina di morte che si ciba della disperazione dei "proletari", defecando in cambio solo miseria e lutto.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 31/05/2015 - 09:30

La dimostrazione ulteriore che i Comunisti, quando fiutano che per loro l'aria sta per cambiare, si cominciano a preparare in anticipo per compiere la conseguente capriola.

killkoms

Dom, 31/05/2015 - 09:37

anche lei ha famiglia!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 31/05/2015 - 09:51

La prova provata che i prodotti sono migliori.

paci.augusto

Dom, 31/05/2015 - 09:55

Normalissima coerenza trinariciuta! La compagna Camusso tifa Coop ma compra dal ' nemico ' Caprotti, assai più conveniente, come oggettivamente dimostrato dalle inchieste di settore!! Comunque, resta il vergognoso boicottaggio delle amministrazioni rosse nei contronti della ESSELUNGA!! Vero compagni??!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Dom, 31/05/2015 - 10:06

Anche se penso che la Camusso non abbia problemi economici, risparmiare fa comodo a tutti. Tanto alla COOP ci va la Litizzetto.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 31/05/2015 - 10:11

Perchè meravigliarsi? In quell'emisfero politico, avete mai trovato qualcosa di coerente?

demoral

Dom, 31/05/2015 - 10:16

Non capisco l'utilità della scorta. Ha paura di quelli che rappresenta?????

beowulfagate

Dom, 31/05/2015 - 10:28

Sembra che abbia comprato anche il dopobarba.

Ritratto di panteranera

panteranera

Dom, 31/05/2015 - 11:25

Ad Aprilia (LT) dopo un solo anno dall'apertura del superstore Esselunga, l'Ipercoop ha accusato un tale calo di vendite da decidere di ridurre la superficie espositiva con conseguente licenziamento di 50 dipendenti...

mariolino50

Dom, 31/05/2015 - 11:30

Potrà andare a fare la spesa dove vuole, magari è vicino casa. Come fate dire che li si risparmia, insieme al pam è la catena più lussuosa, e costosa salvo offerte, dove si spende meno sono le catene francesi e tedesche, e la coop stà nel mezzo. Le sue guardie presumo siano gorilli del sindacato, non credo si fidi della polizia, tutta o quasi di destra vera. Chi non capisce l'utilità dela scorta dovrebbe studiare la storia non solo italiana, i primi ad essere colpiti sono sempre i sindacati, con il fuoco e con le armi.

Europeo21

Dom, 31/05/2015 - 11:48

Che tristezza questo articolo...... Ma siete arrivartia spiare gli avversari politici mentre fanno la spesa? Perche' non pubblicate qualche video del vostro padrone chiuso negli scantinati di Arcore con Lele Mora e altri vecchi bavosi mentre " giocano" con delle minorenni? Che tristi che siete.....

Giorgio5819

Dom, 31/05/2015 - 21:03

Europeo21, tristi? ma quanto siete squallidi a sinistra se siete costretti a vagare alla ricerca di un posto dove scrivere le vostre minchi@te? Il sito dell'unità non ti basta ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 01/06/2015 - 09:48

INVIATO 05,31 - 09,57/11,41 - terzo invio 06.01 - h 09.50 Io per qualche pacco di farina ci vado solo. E quando facciamo la spesa "grossa", un carrello pieno, mia moglie seleziona, io carico sul nastro, pago ed usciamo per mettere le borse in macchina. IO, CITTADINO QUALUNQUE COME MILIONI DI ALTRI ! Perchè questa deve avere QUATTRO persone di scorta ? Pagate da chi ? La CGIL, forse, ma allora i suoi tesserati dovrebbero protestare. Se dallo Stato, allora sono IO il primo a protestare e spero che qualcuno, mi segua in una protesta corale.

mariolino50

Lun, 01/06/2015 - 10:56

bobirons Potrebbero essere anche volontari, come lo era il vecchio servizio d'ordine del pci, che faceva anche la scorta al segretario, visto che la polizia tutto avrebbe fatto meno quello, e i servizi più facile i killer. Credo che la situazione sia analoga, visto le numerose minacce di morte e qualche bombetta alle sedi del sindacato.