La Camusso come Rihanna: in conferenza stampa indossa il "bacia mano"

Svolta fashion per la sindacalista: all'austero tailleur abbina il gioiello tanto amato dalla cantante barbadiana

Susanna Camusso, la sindacalista d'assalto, non ha resistito alla tentazione di indossare un gioiello "baciamano", l'accessorio più amato dalle stelle del red carpet. La sindacalista, di solito molto austera, ha così dato un tocco di stile alla propria immagine.

Il "baciamano" è un gioiello di origine orientale che connota una certa eleganza in chi lo indossa e che, soprattutto, fornisce maggior slancio alle dita della mano. Solitamente, è composto da una semplice bracciale che si dirama in una catenella che arriva fino all'altezza della dita, fungendo così anche da anello.

Questo accessorio è molto amato dalla cantante Rihanna, che ama sfoggiarlo in tutte le occasioni possibili.

Il "baciamano" della Camusso è composto da una semplice catenella d'argento.

Commenti

moshe

Gio, 11/12/2014 - 12:51

Nemmeno l'intervento full body di un chirurgo estetico le potrebbe dare una svolta fashion!

agosvac

Gio, 11/12/2014 - 13:06

Francamente questo "braccialetto" vezzoso si addice più ad una donna di spettacolo come rihanna che ad una sindacalista piuttosto dimessa come la camusso. Comunque, per quanto pochi riescono ad accorgersene, è sempre una donna!!!!!

marygio

Gio, 11/12/2014 - 13:13

hummmmmmmmm...che gnocca!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 11/12/2014 - 13:14

Non riuscendo ad “ammodernare” le sue idee cerca un nuovo look … a parte il cappellino rosso per ricordare a se stessa la parte da recitare.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 11/12/2014 - 13:15

@moshe condivido il suo post in pieno e cio che ha detto vale sia a livello fisico sia anche intelettualmente

moichiodi

Gio, 11/12/2014 - 13:37

quindi?

obiettore

Gio, 11/12/2014 - 13:45

Non c'è paragone con quella patonza di Rihanna

Roberto Casnati

Gio, 11/12/2014 - 13:54

La Camusso? Solo un'altra delle innumerevoli parassite di stato che ebbe in Nilde Iotti la capostipite!

beowulfagate

Gio, 11/12/2014 - 14:00

Ma per baciarle la mano bisogna fare la tessera ?

Massimo Bocci

Gio, 11/12/2014 - 14:16

Avrà le stimate.......COMUNISTE, certo solo dei credenti (BENEFICIATI DI REGIME!!!) Possono ABBOCCARE ANCORA a certe panzane Sociali del CAXXO!!! Per il censore XX le sono gratis!!!

scipione

Gio, 11/12/2014 - 14:37

Non si puo' dire " regalate un dopobarba" a qualcuno....CENSURAAAAAAA.

Beaufou

Gio, 11/12/2014 - 14:51

Tocco di stile, eh? Sarà, ma non è che cambi molto, il baciamano d'argento...Per una mano avvezza a maneggiare falce e martello, poi.

scipione

Gio, 11/12/2014 - 15:12

Dopo il ciondolino d'oro della CGIL appeso al collo ( chic da paura),dopo il ridicolo baciamano,ora tocca all'anello al naso : da museo dell'horror.

Bellator

Gio, 11/12/2014 - 16:36

Questa nuova unta dal Signore, invece di romperci!! con questo stramaledetto art.18,si preoccupasse dello stillicidio che opera il fisco,sulle buste dei lavoratori e pensionati, dichiari guerra ai lauti stipendi che vengono concessi ai dipendenti di Camera e Senato,pensasse al ladrocinio perpetrato dallo Stato quando un risparmiatore,riceve un interesse dalla Banca, mediamente del 2%, da ladrone, si prende il 26% di quel 2%.Andasse sull'alto Colle a chiedere di ridurre l'appannaggio del Quirinale, che supera sei volte di quello della Casa Reale Inglese.

Roberto Casnati

Gio, 11/12/2014 - 17:23

Camusso ben venuta nel club più belle che intelligenti!

Zizzigo

Gio, 11/12/2014 - 18:15

C'è chi non si vergogna di niente...

scipione

Gio, 11/12/2014 - 18:23

Con questi TIC artereosclerotici senili,sinceramente mi fa PENA.Credo che un posto all'ospizio le farebbe bene.

Ritratto di venividi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 11/12/2014 - 18:38

.....minkia non me ne ero accorto UGUALE...!!!!!!! muahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha ha ha ha

baio57

Gio, 11/12/2014 - 18:39

@ moichiodi - Non fare il furbo,vai a commentare le ennesime nefandezze ROSSE in quel di Roma ,non fare come TUTTI gli altri sinistrati che latitano nel silenzio più totale .

Giorgio5819

Gio, 11/12/2014 - 22:39

Certo che la natura sa essere malvagia ! Come si fa a chiamare femmine tutt'e due ? C'è un errore !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 12/12/2014 - 01:45

Non esiste nessun organo di controllo che informi questa virago che oltre ai suoi diritti ha soprattutto dei doveri? QUALCUNO LA INFORMI CHE IL FINE DEI SINDACATI È QUELLO DI TRATTARE CON I DATORI DI LAVORO. Chi permette a questa virago di fare scioperi contro le decisioni del parlamento? Che razza di ministri pavidi abbiamo che si calano le braghe davanti alla arrogante violenza degli scioperi abusivi contro il governo?