La candidata Miss: "I romeni? Prima o poi li sterminamo"

Il post dell'avvenente miss: le donne romene sono "p... senza pudore e badanti depresse"

Foto d'archivio

Una giovane e avvenente commessa di Padova, già candidata (e vincitrice) a diversi concorsi di bellezza, rischia di finire nei guai a causa di un post pubblicato su Facebook nel luglio del 2014. In esso, la commessa esprimeva, come riporta Il Gazzettino, "il suo 'odio' contro i cittadini romeni residenti in Italia. Rivolgendosi alle donne ha scritto con sono 'p... senza pudore e badanti depresse'. Quanto agli uomini sono 'elementi puzzolenti. Prima o poi li sterminamo'. A sollevare l’accusa di odio razziale è stato il Centro di assistenza per i cittadini romeni in Italia".

Commenti

mariod6

Sab, 24/10/2015 - 18:58

Ma c'è anche un centro di assistenza per i cittadini italiani che li difenda dai rumeni o no?? Se ne tornino a casa loro e ci stiano perché qui hanno fatto abbastanza danni e hanno commesso abbastanza crimini vigliacchi e malvagi.

killkoms

Sab, 24/10/2015 - 19:12

il centro dei romeni viene subito ascoltato,ma quando gli stranieri fanno i c. loro sulla pelle degli italiani nessuno interviene!

autorotisserie@...

Dom, 25/10/2015 - 09:41

questo e' il comune sentire di un popolo, quello italiano, ormai arrivato al limite della sopportazione, ma la colpa e solo nostra che non sappiamo farci rispettare, ed in primis, quella cloaca di politici anti italiana.

routier

Dom, 25/10/2015 - 17:22

Per equilibrare le cose ci vorrebbe anche un "Centro per l'assistenza dei cittadini italiani in Italia"!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 30/04/2016 - 09:00

Quando cade il muro di Berlino tutti ad applaudire, bene, benissimo, viva la libertà ecc.ecc.! Solo e soletto ebbi a dire " Non capite che ora sarà un kasino, le mafie dell'est europeo arriveranno e saranno dolori. Per prime sono arrivate le prostitute con i loro "Papponi " poi la droga e la criminalità.Abbiamo ricevuto il peggio di ogni paese l'oltre cortina. Il nostro sistema penale, le nostre leggi gli fanno un BAFFO " a questi, per loro é acqua di rosa, il carcere italiano é un hotel a 4 stelle.