Cronache

Candidato M5S a Giugliano su Facebook: "Peccato che sull'aereo Germanwings non ci fossero gli elettori del Pd"

Il candidato pentastellato perde la testa su facebook e ci scappa il comemnto choc sulla tragedia dell'Airbus

Un airbus A320 della Germanwings
Un airbus A320 della Germanwings

Commento choc di un candidato del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali a Giugliano in Campania. È quanto segnalato da Francesco Nicodemo, renziano di ferro e già responsabile comunicazione del Partito democratico, che ha postato sulla sua bacheca Facebook il commento del grillino Giuseppe Ruocco: "Pdioti di merda.... peccato che su quell'aereo non ci fossero i fottuti elettori del PD", scrive Ruocco commentando un post del Partito democratico. Il riferimento è all'Airbus 320 della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi provocando la morte di 150 persone.

Ed è subito scoppiata la polemica. Nicodemo ha quindi chiesto al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio di prendere decisioni nei confronti del grillino: "Immagino che il compagno Luigi Di Maio prenderà provvedimenti contro il sig. Ruocco candidato nella Lista del M5S a Giugliano in Campania.

Oppure è troppo occupato a rilasciare interviste in giro?", ha scritto su twitter allegando le immagini del commento di Ruocco.

Commenti