Il cane eroe della polizia fa il massaggio cardiaco all’agente svenuto (per finta)

Il video dell’incredibile esercitazione pubblicato dal corpo municipale di Madrid

Che il cane sia il migliore amico dell’uomo è cosa nota ma pensare che possa salvargli la vita facendogli anche un massaggio cardiaco è una bella novità. Il cane medico eroe viene dalla Spagna, si chiama Poncho e ha eseguito la rianimazione cardiopolmonare alla perfezione.

La polizia municipale di Madrid ha condiviso sui propri canali social il video dell’esercitazione in cui un agente fa finta di svenire cadendo a terra e venendo immediatamente soccorso dall’amico a quattro zampe. Poncho si prodiga in un massaggio impeccabile, che quasi commuove per l’impegno profuso nelle manovre di rianimazione.

"Esibizione eroica del nostro Poncho, che non ha esitato un attimo a salvare la vita dell’agente, praticando l’RCP in modo magistrale" ha scritto la polizia sull’account ufficiale Twitter, che ha anche promosso l’adozione dei cani attraverso l’hashtah #Adopta: "Il cane è l’unico essere al mondo che ti amerà più di quanto tu ami te stesso". Vedere per credere

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Lun, 25/06/2018 - 14:17

---con un massaggio del genere il bau bau gli dà il colpo di grazia al caramba---swag

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 25/06/2018 - 15:11

anche la respirazione bocca a bocca?

vince50

Lun, 25/06/2018 - 19:02

Certo che la sensibilità la si trova solo ai saldi di fine stagione.Però quando si è super a prescindere,tutto comprensibile.