Cronache

Il cane sta male in vacanza: per le cure torna a Mosca su jet privato

Il viaggio da vip è stato completato col trasporto in limousine, dall'aeroporto di Cagliari al resort delle vacanze

Il cane sta male in vacanza: per le cure torna a Mosca su jet privato

Era in vacanza in Sardegna, in un resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, in compagnia della sua numerosa famiglia e del suo cane. Ma non appena è stato male, il magnate russo non ci ha pensato un attimo a portare il suo cane dal veterinario. Sì, ma in Russia, come ha raccontato la Nuova Sardegna.

Nonostante il resort avesse assicurato l'intervento dei veterinari italiani, l'uomo ha preferito rimandare il cane in Russia, col suo jet, così che potesse avere le cure adeguate, a casa sua. Ha quindi chiamato il pilota del mezzo, per organizzare il volo di emergenza. L'animale è stato imbarcato sul velivolo di famiglia, con il quale ha raggiunto Mosca, mentre il magnate è rimasto nella villa in Sardegna, ad aspetatare il ritorno del suo fido compagno.

L'animale era stato male a causa dello sbalzo di temperatura e al cambio di alimentazione, ma il veterinario russo non ha trovato nessuna patologia particolare. Si sarebbe trattato solo di "stress", dovuto al cambiamento. Il cane è quindi stato nuovamente trasportato, sempre con un volo sul jet privato, in Sardegna dai proprietari.

Il viaggio da vip del cane è stato completato col trasporto in limousine, dall'aeroporto di cagliari al resort di Santa Margherita di Pula.

Commenti