Cronache

Canta l'inno americano all'interfono del supermercato e diventa famoso

Un uomo ha cantato l'inno americano all'interfono di un supermercato e il video è diventato virale: ha ricevuto 10 dollari di buono spesa dalla catena

Canta l'inno americano all'interfono del supermercato e diventa famoso

Un uomo di Osage Beach, mentre faceva la spesa in un supermercato, ha deciso di intrattenere i clienti cantando una canzone.

Sulle note dell'inno americano l'uomo, James Fruits, ha cantato all'interfono del negozio sorprendendo la gente che stava facendo la spesa proprio in quel momento.

Qualcuno ha deciso di riprendere l'esibizione di "Star Spangled Banner" e di postarla sul web. Proprio questo video è diventato virale nelle ultime ore e James è diventato un vero e proprio idolo nella cittadina in cui è presente questo punto vendita (guarda il video).

Oltre ad aver riscosso un grande successo tra i clienti e ad aver pubblicizzato così il supermercato, gli è stato regalato un buono spesa da 10 dollari e una mantella della catena.

La sua passione per la musica l'ha portato così a diventare "famoso" e ad essere ascoltato dall'interfono dai clienti e dal mondo intero.

Commenti