La "capitana" che sperona la Gdf diventa paladina del Gay Pride

Oltre 200mila le persone che hanno invaso Milano per celebrare l'orgoglio e i diritti Lgbt+. Numerosi i cartelli per la capitana della Sea Watch Carola Rackete

Fra collane hawaiane, pitture colorate, unicorni gonfiabili e bandiere arcobaleno è iniziata la parata del Gay Pride. Oltre 200mila le persone che hanno invaso Milano per celebrare l'orgoglio e i diritti Lgbt+.

Ad aprire il corteo lo striscione 'La prima volta fu rivolta' e un carro di migranti Lgbt che sfila accompagnato da una selezione musicale di brani dei paesi di origine, tra cui Senegal, Nigeria, Libia, Pakistan e Russia. Il 'grazie' in tante lingue campeggia sul carro insieme alla bandiera che unisce una striscia oro alle sei dell'arcobaleno. L'oro è quello del tessuto tecnico delle coperte termiche con cui vengono soccorsi i naufraghi nel Mediterraneo (guarda il video).

La parata infatti è vicina a quanto sta accadendo in queste ore a Lampedusa. L'associazione Milano senza muri ha invitato i partecipanti al corteo a indossare un nastro azzurro in segno di solidarietà ai naufraghi, alla capitana Rackete e all'equipaggio della Sea Watch.

E così, la capitana Carola Rackete dopo aver violato le leggi e speronato l'imbarcazione della Guardia di Finanza è diventata la paladina del Pride. Numerosi in cartelli di ringraziamento alla 31enne che ha forzato il blocco navale e deciso di attraccare la Sea Watch a Lampedusa. "Grazie Carola", "Carola libera", "Carola ti amo", si legge sui manifesti.

"Siamo tutte sbruffoncelle" e "La nostra Europa non ha confini, siamo tutte clandestine" sono invece alcuni dei cori intonati e dedicati anche alla capitana.

Commenti

agosvac

Sab, 29/06/2019 - 18:47

Non è che l'approvazione dei partecipanti ai gay pride sia positiva per questo capitano un po' sui generis, anzi è del tutto negativa perché l'associa a chi è una vergogna per gli stessi omosessuali.

killkoms

Sab, 29/06/2019 - 18:50

in espressione di pie tre se,"che c'azzecca con gli allegri"?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 29/06/2019 - 18:55

Diventa paladina anche di quelle dei servizi sociali-sinistrate e pro-lgbt- che hanno reso la vita un inferno a centinaia di bambini strappandoli dalle famiglie, affidandoli a coppie gay e in alcuni casi anche usando elettro shock. C'e' da esserne orgogliosi...

Ethann

Sab, 29/06/2019 - 19:03

E' del tutto naturale, per gli invertiti, avere una percezione invertita della realtà.

lappola

Sab, 29/06/2019 - 19:07

Non è per la capitana, loro aspettano che i nxxxi si riprendano dalla stanchezza. Poi sarà tutta un'altra musica (sperano).

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 29/06/2019 - 19:13

Anche a loro il caldo ha fatto un brutto scherzo.

enzolitti

Sab, 29/06/2019 - 19:14

E ci credo! L'equipaggio è formato tutto da lesbiche!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 29/06/2019 - 19:19

La solita MESSAINSCEMAAAA!!!!jajajajajajaja.

baronemanfredri...

Sab, 29/06/2019 - 19:41

I COMPONENTI DI QUESTA FESTA NON VOGLIONO CAPIRE CHE I PRIMI AD AVERE LA TESTA STACCATA SONO LORO DIFENDENDO L'INVASIONE DI CxxI IN ARIA. FORSE I PARTECIPANTI AMANO FARSI COCCOLARE DAI MUSSxxMANI RELATIVAMENTE A MOLTE SHARIE CHE LI RIGUARDANO?

sparviero51

Sab, 29/06/2019 - 19:50

....E VAIIIIII . CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA . CI MANCAVA ANCHE LA GALASSIA CULATTACCHIOZZA !!!!!!

Celcap

Sab, 29/06/2019 - 19:53

Dice il cartello giù le mani da carola ecc. Le mani bisognerebbe metterle addosso a loro e non per quello che loro vorrebbero ma per fargli capire che la legge è uguale per tutti. Non è “diversa”

Ritratto di Lp700

Lp700

Sab, 29/06/2019 - 20:06

dite a questi buffoni che il carnevale e a febbraio

jaguar

Sab, 29/06/2019 - 20:09

Ma perchè al Gay Pride sono tutti conciati come dei pagliacci? Sarebbe questo l'orgoglio Lgbt?

mozzafiato

Sab, 29/06/2019 - 20:22

Peccato questi disumani arresti domiciliari !! La racchia tedesca avrebbe potuto fare l'ospite d'onore dell'ennesima buffonata perversa di Milano ! Il bravo sala le avrebbe certamente conferito la cittadinanza onoraria, magari invitando anche l'eunuco orlando ... in modo da prendere due piccioni con una fava, mentre l'eunuco, sarebbe volentieri salendo su un carro, agghindato con tanto di rossetto e tutu' e mostrando agli spettatori in suo orripilante fondo schiena !!

jekill

Sab, 29/06/2019 - 20:28

schifosi fxxxi culattoni

HARIES

Sab, 29/06/2019 - 20:31

Ma carnevale non è già passato?

Una-mattina-mi-...

Sab, 29/06/2019 - 20:48

LA VEDREI BENE ANCHE COME LEADER DELLA LOTTA ALL'ACNE

Una-mattina-mi-...

Sab, 29/06/2019 - 20:58

PARTIGIANA, ESPONENTE COOPTATA DEL GAY PRIDE, CITTADINA ONORARIA DI PALERMO... QUALCHE DEMENTE VUOLE AGGIUNGERE ULTERIORI TITOLI PER LA RACCHIOSA BAMBOCCIA INVASATA?

Trinky

Sab, 29/06/2019 - 21:02

Apperò, quante checche che erano in giro con questo caldo.......

ziobeppe1951

Sab, 29/06/2019 - 21:03

La parata degli orrori

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 29/06/2019 - 21:33

PERCHE' LA TxxxA ZECCA KRUCCA DI MxxxA E' ANKE LESBICA ?!

Iacobellig

Sab, 29/06/2019 - 21:34

Anche i pederasti fanno sentire la loro voce, che non poteva mancare!

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 29/06/2019 - 22:17

@baronemanfred 19:41 Spero di poter vivere sufficientemente a lungo (non tanto, credo) da poter vedere quel giorno.

Royfree

Sab, 29/06/2019 - 22:21

Questa gente non ha minimamente capito che prendendo queste posizioni alimenta in modo esponenziale omofobia e classismo. Se vogliono essere sterminati hanno scelto la strada giusta.

Giovmar

Sab, 29/06/2019 - 22:30

gay -pride !!! malistramortaccivostraedechivevestelamattina !!!!!!!

marcs

Sab, 29/06/2019 - 23:03

Purtroppo però, come succede ancora troppo spesso, non sono mancate le offese omofobe di chi non gradisce una coppia dello stesso sesso.(Ludovica Marchese lo scrive in un articolo di oggi su questo giornalaccio a proposito di un tipo che ha partecipato a qualche trasmissione di Mediaset e che si è fatto fotografare mentre bacia il fidanzato) e allora mi chiedo ma voi lo leggete il vostro quotidiano o fate solo finta, cosa molto probabile.

Antenna54

Sab, 29/06/2019 - 23:05

Trooooppo caldo in questi giorni, i risultati si vedono!

Drprocton

Sab, 29/06/2019 - 23:51

Tutti della stessa solfa..

cesare caini

Dom, 30/06/2019 - 06:31

Parata chiassosa e divertente ! Ma quanto è costata e chi ha pagato ?

effecal

Dom, 30/06/2019 - 06:32

Che buffa marmaglia

entropy

Dom, 30/06/2019 - 07:20

se tanto mi da tanto, non è molto beneaugurante per la capitana

vinnynewyork256

Dom, 30/06/2019 - 07:43

Ma chi è questa .. propagondista???

nopolcorrect

Dom, 30/06/2019 - 07:48

Ci mancavano solo gli omosessuali, ora ci sono anche loro.

aswini

Dom, 30/06/2019 - 09:09

mi spiegate perchè questio devono fare carnevale molte volte all'anno? ognuno può fare ciò che vuolealetto, ma facendoi pagliacci per strada non attirano sicuramente la simpatia, anzi

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 30/06/2019 - 11:08

si vede che ricaorda lorole ..speronate quotidiane!!

jeffwalker

Dom, 30/06/2019 - 17:06

Ah dimenticavo, il Sig. Rackete ha tutta la mia comprensione se è non proprio orgoglioso (da ex-militare) della figlioletta rasta e lesbica paladina anche del mondo gay. Maschera benissimo la situazione che le è stata creata, e pensi anche cosa spenderà in avvocati...cacchien!!!