Capri, stuprata nella suite di un hotel di lusso manager dell'alta moda francese

La donna, una 33enne francese, ha denunciato un cittadino americano di sturpo. La violenza sarebbe avvenuta in una suite di un hotel di lusso

Era in una suite di un hotel di lusso a Capri. La donna che ha denunciato la violenza sessuale è una manager dell'alta moda francese. Ha 33 anni e in commissariato ha messo a verbale che un uomo, cittadino americano, l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale contro la sua volontà.

I fatti risalgono a venti giorni fa ma solo oggi è trapelata la notizia. L'americano accusato dello stupro è già tornato in patria ma, stando a quanto riporta il Mattino, la polizia avrebbe già trovato dei riscontri sul racconto della donna. Per vincerne le difese l'uomo l'avrebbe drogata con la "polverina dello stupro". Nella sua denuncia, infatti, la manager avrebbe precisato di non aver mai ceduto alle avances spinte dell'americano e se quel mix di alcol e droga non l'avesse investita di certo non si sarebbe mai concessa. Il rapporto, dunque, stando al racconto della presunta vittima non sarebbe stato consenziente.

La 33enne, come da prassi, è stata sottoposta alle analisi mediche per confermare l'avvenuto stupro. A coordinare l'inchiesta è il sostituto procuratore Barbara Aprea. Carabinieri e polizia hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza sia all'interno che all'esterno dell'hotel. Secondo quanto scrive il Corriere, "dai filmati al vaglio degli inquirenti si vedrebbe la donna barcollante rientrare in hotel al braccio dell’uomo".

Commenti
Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 10/08/2018 - 14:28

E cambiate questa foto , cribbio!!

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Ven, 10/08/2018 - 14:38

... un altro extracomunitario ...

titina

Ven, 10/08/2018 - 15:12

E' scappato in America il vigliacco per farla franca, ma spero di no.

Troppo@Incazzato.it

Ven, 10/08/2018 - 15:25

Forse non l'avrà pagata e si è vendicata?

Renny60

Ven, 10/08/2018 - 15:26

Suite di lusso, manager, sicuramente bona ... mah.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 10/08/2018 - 15:39

Mi raccomando venite qui a fare i porci stupratori, tanto qui le condanne sono mite e vanno per le lunghe.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 10/08/2018 - 16:37

Sicuramente era Trump/Putin/John Wayne/General Custer...oppure FAKE NEWES.

flip

Ven, 10/08/2018 - 16:42

"entrare in hotel barcollando"..... Il personale di servizio non è intervenuto per aiutare la coppia?. e dopo 20 giorni denuncia il "fatto"? mah! però il bicchieretto l'ha accettato e bevuto nonostante il suo rifiuto alle avances.... oca!

flip

Ven, 10/08/2018 - 16:45

titina. smetti di leggere i romanzetti di Liala. si è comportata da oca!

flip

Ven, 10/08/2018 - 17:21

ed è stata in "coma estatico" per 20 giorni? la denuncia l'ha fatta quando si è accorta che lui l'ha mollata? quanti giorni dura l'effetto della "polverina dello stupro"?

flip

Ven, 10/08/2018 - 17:22

ha pagatyo il conto dell' albergo?.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 10/08/2018 - 18:22

ah ah ah ah e da chi ? invece di darle 1000 euro il professionista l'ha scambiata per una profuga nigeriana e le ha dato 20 euri e lei la poverina l'ha denunciato !? ah ah ah ah

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 10/08/2018 - 18:50

Sa che qui domani è gia fuori.....

venco

Ven, 10/08/2018 - 19:21

Bene, stavolta si tratta di soli stranieri.

Martinico

Ven, 10/08/2018 - 21:03

I fatti risalgono a 20 giorni fa ma solo ora si apprende la notizia non significa che la signora non abbia denunciato il fatto subito.

ILpiciul

Ven, 10/08/2018 - 21:07

Piano piano, lemme lemme collegheranno il cattivo a Trump e la vittima al buon garçon avec mamà. Non hanno capito che il giro del fumo ha cambiato direzione. Pii illusi.

Cosean

Ven, 10/08/2018 - 23:32

INCREDIBILE! Siete riusciti a mettere un articolo dove lo stupratore non è un migrante

BartolomeoBresci