Cronache

Capri, stuprata nella suite di un hotel di lusso manager dell'alta moda francese

La donna, una 33enne francese, ha denunciato un cittadino americano di sturpo. La violenza sarebbe avvenuta in una suite di un hotel di lusso

Capri, stuprata nella suite di un hotel di lusso manager dell'alta moda francese

Era in una suite di un hotel di lusso a Capri. La donna che ha denunciato la violenza sessuale è una manager dell'alta moda francese. Ha 33 anni e in commissariato ha messo a verbale che un uomo, cittadino americano, l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale contro la sua volontà.

I fatti risalgono a venti giorni fa ma solo oggi è trapelata la notizia. L'americano accusato dello stupro è già tornato in patria ma, stando a quanto riporta il Mattino, la polizia avrebbe già trovato dei riscontri sul racconto della donna. Per vincerne le difese l'uomo l'avrebbe drogata con la "polverina dello stupro". Nella sua denuncia, infatti, la manager avrebbe precisato di non aver mai ceduto alle avances spinte dell'americano e se quel mix di alcol e droga non l'avesse investita di certo non si sarebbe mai concessa. Il rapporto, dunque, stando al racconto della presunta vittima non sarebbe stato consenziente.

La 33enne, come da prassi, è stata sottoposta alle analisi mediche per confermare l'avvenuto stupro. A coordinare l'inchiesta è il sostituto procuratore Barbara Aprea. Carabinieri e polizia hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza sia all'interno che all'esterno dell'hotel.

Secondo quanto scrive il Corriere, "dai filmati al vaglio degli inquirenti si vedrebbe la donna barcollante rientrare in hotel al braccio dell’uomo".

Commenti