Cronache

Carbonia, allevatore 50enne abusa sessualmente della madre di 80 anni

Gli inquirenti hanno condotto velocemente le indagini, e dopo una settimana di controlli è scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sarebbero almeno due gli episodi di abuso avvenuti all’interno delle mura domestiche

Carbonia, allevatore 50enne abusa sessualmente della madre di 80 anni

Orrore a Carbonia, dove una donna di 80 anni ha denunciato di essere stata più volte abusata sessualmente dal figlio 50enne.

Al momento le autorità stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sulla terribile vicenda, ma grazie alle poche notizie filtrate dai quotidiani locali sappiamo che le indagini sono state rapidissime, come richiesto dalla gravità della situazione.

Dopo aver subìto almeno due violenze, entrambe consumate all’interno dell’abitazione dove viveva insieme all’uomo, l’anziana ha finalmente trovato il coraggio di recarsi ad una stazione di polizia per raccontare quanto le era accaduto.

Gli agenti hanno immediatamente dato avvio alle indagini, imponendo al 50enne il divieto di allontanarsi dal comune di residenza. Alcune intercettazioni telefoniche ed ambientali, unite anche ai risultati di test ematici, hanno portato all’arresto del soggetto dopo solo una settimana di investigazioni.

Questa mattina il 50enne, un allevatore di Carbonia, è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale e condotto dietro le sbarre della casa circondariale di Uta, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il lavoro degli inquirenti non si è ancora concluso, dato che permangono ancora diversi aspetti poco chiari nell’intera vicenda.

Nel corso della giornata odierna l’uomo è stato interrogato.

Commenti