Cronache

Cartabianca, Berlinguer va dietro le quinte: "Che ci faccio con questi?"

A Bianca Berlinguer cadono o fogli durante l'ingresso di Marcello Sorgi in studio: "Accomodati qui con me perché sai...qui lo studio è un po' malmesso"

Cartabianca, Berlinguer va dietro le quinte: "Che ci faccio con questi?"

"Vado a prendere uno dei nostri più assidui giornalisti...". Durante l'ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer si è scontrata con il suo staff per la scaletta troppo lunga che si è trovata tra le mani. E così, approfittando dell'ingresso in studio del collega Marcello Sorgi, è anhdata dietro le quinte per liberarsi di alcuni fogli.

"Che me ne faccio di questi? Portami solo la Maionchi...", ha detto a chi era lì dietro. Poi, rientrando in studio, le sono caduti alcuni appunti che è stata costretta a recuperare chinandosi aiutata da un sorridente Sorgi. Nello scendere le scale, la Berlinguer ha poi aggiunto: "Accomodati qui con me perché sai...qui lo studio è un po' malmesso. Dobbiamo comunque trovare una sistemazione".

Nella stessa puntata, peraltro, un altro siparietto ha attirato l'attenzione dei social network. Parliamo della "dichiarzione d'amore" di Mauro Corona a Bianca Berlinguer. Lo scrittore, che in un'altra puntata si era presentato vestito con un abito da sera, ieri si è lasciato andare e ha

html" data-ga4-click-event-target="internal">dichiarato, divertendo i telespettatori, che "la bacerei sulla bocca".

Commenti