Cartabianca, Berlinguer va dietro le quinte: "Che ci faccio con questi?"

A Bianca Berlinguer cadono o fogli durante l'ingresso di Marcello Sorgi in studio: "Accomodati qui con me perché sai...qui lo studio è un po' malmesso"

"Vado a prendere uno dei nostri più assidui giornalisti...". Durante l'ultima puntata di Cartabianca, Bianca Berlinguer si è scontrata con il suo staff per la scaletta troppo lunga che si è trovata tra le mani. E così, approfittando dell'ingresso in studio del collega Marcello Sorgi, è anhdata dietro le quinte per liberarsi di alcuni fogli.

"Che me ne faccio di questi? Portami solo la Maionchi...", ha detto a chi era lì dietro. Poi, rientrando in studio, le sono caduti alcuni appunti che è stata costretta a recuperare chinandosi aiutata da un sorridente Sorgi. Nello scendere le scale, la Berlinguer ha poi aggiunto: "Accomodati qui con me perché sai...qui lo studio è un po' malmesso. Dobbiamo comunque trovare una sistemazione".

Nella stessa puntata, peraltro, un altro siparietto ha attirato l'attenzione dei social network. Parliamo della "dichiarzione d'amore" di Mauro Corona a Bianca Berlinguer. Lo scrittore, che in un'altra puntata si era presentato vestito con un abito da sera, ieri si è lasciato andare e ha dichiarato, divertendo i telespettatori, che "la bacerei sulla bocca".

Commenti

diesonne

Mer, 16/05/2018 - 12:21

dieisonne i talk televisivi sono come le discoteche:chiacchiericcio frivolo e disgustosi-

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 16/05/2018 - 12:40

Anche Berlinguer che si china per raccogliere i fogli fa notizia e ci si ricava un pezzo per riempire la pagina. Siamo messi proprio male. Resistiamo solo perché siamo affezionati lettori di questo quotidiano. Ma non so se merita ancora la nostra stima.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 16/05/2018 - 14:14

INETTA COME CONDUTTRICE

MOSTARDELLIS

Mer, 16/05/2018 - 17:18

Condivido il commento di Giano. Forse ogni tanto voi della redazione - ovviamente senza voler insegnare il mestiere a nessuno - dovreste rivedere un pochino gli articoli che pubblicate. A parte questo della Berlinguer, ve ne sono tantissimi (del tutto inutili, anzi dannosi per il Giornale), su Belen, Fez, Fazio, Littizzetto, il Grande Fratello e trasmissioni simili, di cui i vostri lettori molto probabilmente ne farebbero volentieri a meno. Grazie.

baronemanfredri...

Mer, 16/05/2018 - 19:19

COME MAI NON ATTACCA PIU' BERLUSCONI? FORSE FORSE IL 4 MARZO