Orietta Berti: "Avevo paura che Di Maio risultasse poco credibile perché è troppo bello"

La cantante continua a sostenere il Movimento 5 Stelle nonostante le polemiche dopo l'endorsement dello scorso dicembre

Orietta Berti non ha cambiato idea. E dopo l'endorsement dello scorso dicembre la cantante continua a tifare per il Movimento 5 Stelle.

Ospite di Cartabianca, programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer, la Berti si lascia andare a importanti complimenti nei confronti del candidato premier grillino. "Avevo paura che Luigi Di Maio potesse risultare poco credibile perché è troppo bello! Ma la loro onestà ha conquistato e mi ha conquistata. In Italia dà molto fastidio la parola onestà".

Le parole della cantante confermano quanto già detto lo scorso dicembre a Un giorno da pecora: "Il 4 marzo voterò il mio amico Grillo. Gliel'ho sempre promesso ma non l'ho mai votato, ero sempre all'estero". Affermazioni che le costarono l'ira del Partito democratico. L'endosement era stato invece molto apprezzato da Di Maio che, in un video postato su Facebook, aveva usato come sottofondo musicale "Fin che la barca va", la canzone che nel 1970 rese celebre la cantante.

Commenti

Giovanmario

Mer, 07/03/2018 - 17:38

quindi michele giarrusso non è credibile??

autorotisserie@...

Mer, 07/03/2018 - 17:49

CARA FINCHE LA BARCA VA.....NE VEDREMO DELLE BRUTTE, CARA FIN CHE LA BARCA VA,,, PIVELLAME ALLO SBARAGLIO LA MIA PATRIA IN CHE MANI ....VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

corivorivo

Mer, 07/03/2018 - 19:09

menopausa

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 07/03/2018 - 19:12

Bello? Forse piace a lei ma mi creda, la bellezza è ben altra cosa.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 07/03/2018 - 19:15

Invece credibile non lo è, e non lo è per ben altro!

Anonimo (non verificato)

pisopepe

Gio, 08/03/2018 - 07:54

CHE CRETINA TROPPO BELLO??? ALLORA IO SONO UN ADONE!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 08/03/2018 - 08:28

le vecchie babbione dovrebbero andare all'ospiizio..o fin che la barca va'...vai dal tempo che fa .......

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 08/03/2018 - 09:54

oriè, osvaldo s'è magnato tutti i soldoni che hai portato a casa, e stai provando con la politica?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 08/03/2018 - 11:45

chissà perchè alle vecchie piacciono gli sbarbatelli giovani..

pasquinomaicontento

Gio, 08/03/2018 - 12:34

...Maronna! Comm'è bello 'o guaglione!-Alla quasi 75enne di Cavriago je se sò rotte le acque...-Ciavesse avuto quarc'anno de meno...chissà, ma poi, mai dire mai-"l'amour est aveugle",nun solo sotto le lenzuola...Macron ne sà qualcosa :-64 cale' contro contro 40...stamo lì col roscio-malpelo ammerecano solo che li, è lui che c'ha er fardello maggiore...Robba da matti! direbbe Grillo, nato da un vaffa esteso a tout le monde... Ritornanno a bomba, quanno alle nostre signore je friccica,se sdraierebbero pure co' Frankenstein...Boris Karloff permettendo.

Lexius

Gio, 08/03/2018 - 16:27

......dopo l'aquila di Ligonchio anche l' usignolo di Cavriago al Parlamento Europeo?

timoty martin

Gio, 08/03/2018 - 16:47

Servono occhiali nuovi!!

brunog

Gio, 08/03/2018 - 23:33

Ma che cervello! A 75 anni votare un candidato perche' e' bello e' la dimostrazione della stupidita' senza limiti.

Libero 38

Ven, 09/03/2018 - 14:11

Visto che gli piace tanto per evitare che mandi l'italia in bancarotta perche' non se lo prende per toyboy.

schiacciarayban

Ven, 09/03/2018 - 15:51

Questa è andata completamente... Troppo bello Di Maio? Ma chi ha visto??

Viva Voltaire

Ven, 09/03/2018 - 20:24

Brava! Mo vatte a magnà na piadina, va.

lento

Sab, 10/03/2018 - 06:52

Bello come un cardillo !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 10/03/2018 - 15:24

....."fin che la barca va...."

Antenna54

Sab, 10/03/2018 - 16:20

Porella ... qualcuno le ricordi quanti anni ha.

un_infiltrato

Sab, 10/03/2018 - 17:32

Troppo bello Di Maio? Detto così da una signora in menopausa, può anche essere.

clapas

Dom, 11/03/2018 - 09:41

Mamma mia, che esempio di ignoranza...

ispettore

Dom, 11/03/2018 - 10:59

Invece di cantare ora è nel pieno delirio!

caren

Dom, 11/03/2018 - 14:53

Orietta, Orietta, potevi evitare una figura barbina così bassa. Di Maio troppo bello? E se al posto di Di Maio ci fosse stato un Alain Delon prima maniera, ti scioglievi come un ghiacciolo a ferragosto? Non siamo ad un concorso di bellezza Orietta.

federik

Dom, 11/03/2018 - 16:34

Orietta, il bel diplomato è al 12/13%, il resto è solo per la balla sul REDDITO DI CITTADINANZA

Epietro

Lun, 12/03/2018 - 09:29

Chissà perché le donne (per una questione riproduttiva) vedono il bello (non importa che tale sia) sopratutto nelle fattezze dello straniero. In fatti il "bello" in questione più che da italiano ha lineamenti da mediorientale ed anche da nordafricano oltre a raccontare un sacco di balle. Ma all'Orietta va bene così.