"Casa Mattielli ai rom? Piuttosto la distruggo"

L'affondo di Joe Formaggio: "Nella mia veste istituzionale non posso, ma vorrei vedere distrutta la casa di Mattielli piuttosto che in mano ai rom"

Tra i sostenitori delle ragioni di Ermes Mattielli c'è sicuramente Joe Formaggio, sindaco del Comune di Albettone in Veneto.

Formaggio, presente con la fascia tricolore alle Esequie di Mattielli, ha dichiarato di essere pronto a vedere la casa del defunto "spianata dalle ruspe" piuttosto che data in eredità ai rom.

"Nella mia figura istituzionale non posso farlo materialmente -spiega Formaggio - ma affermo che gradirei vedere la casa di Ermes abbattuta dalle ruspe, da parte di qualcuno, piuttosto che passi nel possesso dei due nomadi che la violarono la notte del 13 giugno 2006. Trovo intollerabile che per saldare il risarcimento di 135 mila euro stabilito dal tribunale lo Stato possa dare la casa di Ermes proprio ai due delinquenti che vi penetrarono 9 anni fa."

Il sindaco di Albettone si era già segnalato per la proposta di edificare muri anti-profughi nel proprio Comune, come anche per l'idea di cartelli stradali che dissuadessero la sosta abusiva dei nomadi.

Negli ultimi mesi è stato molto vicino a Ermes Mattielli, come già aveva fatto a suo tempo con Graziano Stacchio.

Commenti
Ritratto di michageo

michageo

Mar, 10/11/2015 - 17:39

...condivido!!!

fer 44

Mar, 10/11/2015 - 18:39

Non capisco una cosa! Quando ero bambino,più di 1/2 secolo fa,ricordo che "i nomadi" (noi li chiamavamo zingari) non potevano sostare più di 24 ore nel territorio di un Comune! Eravamo già "Repubblica Italiana"! Che legge o regolamenti veniva applicati? Non è che sono tuttora validi e qualcuno se li è dimenticati? I NOMADI DEVONO "NOMADARE" non STANZIARE

Ggbs

Mar, 10/11/2015 - 19:26

un politico serio finalmente

m.nanni

Mar, 10/11/2015 - 19:48

il legale del povero Ermes deve impugnare la sentenza per correggere questa bastardata e magari denunciare quel giudice che l'ha trafitto con cinque anni di carcere e 135 mila euro di risarcimento.

callaghan

Mar, 10/11/2015 - 20:16

UN APPELLO A QUALCHE PATRIOTA: DATE FUOCO ALLA CASA!!!!!!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mar, 10/11/2015 - 20:40

Proporrei di lasciare che i nomadi entrino a casa di Ermes, poi dare le coordinate all'artiglieria

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 10/11/2015 - 22:10

@ fer 44 Io e mio marito siamo 60enni ed abbiamo SEMPRE lavorato e pagato le tasse; la nostra unica passione è il camper (non so se ha avuto mai modo di vederli internamente sono autentiche micro case su ruote)....mi creda, a noi camperisti spesso non solo è preclusa la sosta ma a volte persino la fermata in moltissimi comuni italiani; e quelli che hanno le aree a noi dedicate e non è raro che siano sprovvisti di tutto (in genere a pagamento, con la media di 15/20 € giornalieri).........già, ma noi siamo italiani e paghiamo le tasse; dimenticavo, in genere ci viene concessa la sosta di 24 a volte 48 ore

mariod6

Mar, 10/11/2015 - 22:58

Signor Sindaco, la ruspa non la ho, ma la nafta la pago volentieri a chi se ne può occupare. E qui mi fermo perché altrimenti mi condannano....!!!

justic2015

Mer, 11/11/2015 - 02:26

Io direi date la casa a codesti bastardi di zingari cosi trasloccano e vanno ad abitarci ,e dopo un po di tempo che godono di qusta casa assieme alla loro mamma fare sicuro ci si possono comprare cento litri di benzina insuppare attentamente tutto attorno e poi accendere un fiammifero cosi si possono cuocere col il suo fuoco ,questo sarebbe indcato anche per quei bastardi di mangia pane a tradimento che anno ammazzato quel povero innocente .gradirei che i commenti vengono publicati buoni cattive che essi siano grazie.

Aeffe.la2

Mer, 11/11/2015 - 19:44

Spero che prima di buttarla giù, faccia insediare i nomadi.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Gio, 12/11/2015 - 13:50

Giudici, attenti a come amministrate la Giustizia. Quando sarà il vostro Turno per essere giudicati, saranno cavoli amari ... ed eterni.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 12/11/2015 - 14:49

Sarebbe molto meglio.

LaGaviota

Sab, 05/11/2016 - 23:14

Condivido