Casa di Montecarlo, Elisabetta Tulliani non risponde ai pm

La moglie di Gianfranco Fini si avvale del diritto di non rispondere ai pm che indagano sulla casa di Montecarlo

Elisabetta Tulliani ha scelto la strada del silenzio e di non rispondere ai pm che la interrogavano sulla compravendita dell'ormai famosa casa di Montecarlo, né sui rapporti della sua famiglia con "il re delle slot" Francesco Corallo, né sul ruolo avuto da Gianfranco Fini in tutta la vicenda.

Lo racconta il Tempo, secondo cui la Tulliani - su consiglio dell'avvocato - non ha proferito parola durante l'interrogatorio a cui è stata sottoposta in procura ieri pomeriggio nell'ambito dell'inchiesta per riciclaggio transnazionale in cui è indagata. Inchiesta in cui i magistrati vogliono far luce anche sulla cessione da parte di Alleanza Nazionale di un appartamento in boulevard Princesse Charlotte a Montecarlo ed ereditato nel 1999 da una contessa.

Commenti

mariod6

Gio, 06/07/2017 - 18:13

Se non vuole rispondere stia a meditare in galera. Oppure in galera devono andarci solo quelli che sparano ai ladri in casa loro ?? Datele anche il tempo per trasferirsi a Dubai con il fratello e la cognata !!!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 06/07/2017 - 18:36

Chi tace, ACCONSENTISCE!!!

alfa2000

Gio, 06/07/2017 - 19:11

e andiamo no? in galera la signora gaucci-fini-to

gianfranco56

Gio, 06/07/2017 - 20:22

@mariod6 Ben detto, chissà perché la carcerazione preventiva con questi politicanti non viene quasi mai utilizzata. Solamente contro le persone comuni. Che la mettessero in carcere, come hanno fatto di recente con Marra.Solo per citare un esempio. In carcere finché non parla.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/07/2017 - 21:03

Non sapeva, come il "nuovo compagno".

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 06/07/2017 - 21:28

Ovvio che l'avvocato le ha detto di starsene zitta ! Qualunque cosa avesse detto,o sarebbe stata una bugìa oppure avrebbe dovuto tirare in ballo i còmplici ! Cioè il clan Tulliani + Fini e Corallo ovviamente........finirà a tarallucci e vino perchè il piano è stato studiato a tavolino.....

peter46

Gio, 06/07/2017 - 22:38

Leonida55...che sapesse o meno solo a te può interessare:intanto contribuisci per lo stipendio,e 'prossimamente' per la pensione, dell'inquisito ed unico arrestato in questa telenovela,ma fatto uscire proprio qualche giorno fa per occupare il posto,alla faccia tua e mia e di tutti,che spetta al 2° arrivato forzitaliota,dopo le dimissioni del dep. Calabrò...che speriamo non per 'premiarlo' di aver 'cantato' su Fini...quell'Amedeo Laboccetta,unico onorevole che passa direttamente dal carcere al parlamento italiano.

Juniovalerio

Gio, 06/07/2017 - 22:55

giudici, buttatela dentro come sapete fare voi, poi canterà come un usignolo

un_infiltrato

Ven, 07/07/2017 - 04:25

Quindi, [LA] tulliani si avvale della facoltà etc. etc. E perchè mai? Non era tutto così semplice e chiaro già fin dall'inizio? Non fu proprio [IL] fini a chiarire i termini della questione agli tagliàni, con il suo discorso tv passato all'astoria, solennemente pronunciato a reti unificate in data 25 settembre 2010 ?

roberto bruni

Ven, 07/07/2017 - 07:55

Mi auguro che il Magistrato che l'ha interrogata, provveda subito, anzi immediatamente a sequestrarle il Passaporto, onde evitare un'altra fuga a Dubai. Ma forse lo chiameranno "ricongiungimento familiare".....

veromario

Ven, 07/07/2017 - 08:09

fa bene a non aprir bocca,a già dato a suo tempio.

michele lascaro

Ven, 07/07/2017 - 10:17

In medicina lo si definisce "mutismo selettivo". Per noi, più terra terra: se mi beccano finisco a Regina Coeli!

un_infiltrato

Ven, 07/07/2017 - 10:20

@veromario (Ven, 07/07/2017 - 08:09) - Leggo il Suo commento e mi prende una risata inarrestabile. Non ridevo così dai tempi della Merlin.

giovinap

Ven, 07/07/2017 - 10:40

che gentucola !

veromario

Ven, 07/07/2017 - 11:14

un_ infiltrato: vedo che ci capiamo.