Cronache

Casamonica, aggredita troupe della Rai

Una troupe televisiva del programma Rai Agorà èstata aggredita a Roma mentre svolgeva delle riprese in via del Quadraro davanti alle abitazioni delle famiglie Casamonica e Spinelli

Casamonica, aggredita troupe della Rai

Una troupe televisiva del programma Rai Agorà èstata aggredita a Roma mentre svolgeva delle riprese in via del Quadraro davanti alle abitazioni delle famiglie Casamonica e Spinelli. L’aggressione è avvenuta in via del Quadraro, nel quartiere Appio, dove i due operatori televisivi sono stati aggrediti da una coppia di trentenni appartenente alla famiglia Spinelli. Uno dei cameramen è stato ferito a graffi mentre il secondo è stato spintonato e la coppia è riuscita a sottrargli il telefonino con il quale stava riprendendo le abitazioni. Dal cellulare è stata tolta la scheda di memoria. Sul posto sono giunte le volanti della polizia di Stato e il telefono è poi stato restituito alla vittima. I due coniugi trentenni sono stati arrestati dagli agenti delle volanti e del commissariato Appio. Non è il primo episodio. Due giorni fa era stato aggredito un giornalista di Fanpage.

Alessio Viscardi che è andato a Terzigno, in provincia di Napoli, a visitare l'eliporto da cui è decollato l'elicottero ha vissuto una terribile esperienza. Durante il servizio è arrivata un auto con quattro persone che hanno aggredito il reporter e chi stava con lui intimando loro di cancellare le riprese e minacciando di sotterarli "in una piscina vuota".

Ad un certo momento, la telecamera, a furia dei colpi ricevuti, si è spenta.

Commenti