Casapound toglie dall'aula del X municipio la bandiera arcobaleno "Toccherà pure Mattarella"

"Ho tolto quella bandiera messa dal M5S che non c'entra nulla e rappresenta soltanto una prevaricazione": spiega Luca Marsella di Casapound

CasaPound contro Movimento 5 Stelle: il match va in onda al X Municipio, più precisamente nell'aula consiliare Massimo Di Somma a Ostia. Con il partito guidato da Di Stefano che rimuove - per mano di Luca Marsella, che lo comunica anche sul suo profilo Facebook - la bandiera arcobaleno.

I motivi

Un gesto che - in un certo senso - sicuramente si oppone alla Giornata internazionale contro l'omofobia. Marsella però precisa i motivi della rimozione forzata del vessilo della pace: "Stamattina entro in aula e trovo la bandiera arcobaleno accanto al tricolore".

Sul profilo pubblico Facebook, il consigliere del partito della tartaruga scrive: "Chiedo cosa significhi e scopro che è semplicemente lì contro estremismi e discriminazioni. Ho tolto quella bandiera messa dal M5S, che in un aula istituzionale non c'entra nulla e rappresenta soltanto una prevaricazione. E basta con queste idiozie, pensiamo ai problemi di Ostia".

E punte i pentastellati: "Se volete dimostrare coraggio domani portate la bandiera della Palestina". Poi chiude il post con una dichiarazione audace: "Prima o poi tolgo pure la foto di Mattarella"

.

Commenti

Gianni11

Gio, 17/05/2018 - 16:17

Grande! Meno male che era in aula Casapound. Purtoppo levare mattarella sarebbe meno facile.

ispettore

Gio, 17/05/2018 - 16:43

Chiamarla "bandiera" è usurpazione!!!

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Gio, 17/05/2018 - 16:46

Per fortuna qualcuno con buonsenso ancora esiste.

stefano751

Gio, 17/05/2018 - 16:49

Se la studiate bene la bandiera arcobaleno ha i colori esattamente invertiti rispetto all'arcobaleno che si forma in cielo simbolo biblico dell'alleanza tra Dio e l'uomo al tempo di Noè. Il motivo di tale inversione è satanico e da simbolo di pace è diventato simbolo di lotta contro tutti i valori cristiani e di pace.

Ritratto di BenFrank

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 17/05/2018 - 18:40

---questo fanno gli zero virgola per avere l'attenzione dei media---ogni tanto vogliono farci sapere che le tartarughine esistono e non rischiano l'estinzione--

baronemanfredri...

Gio, 17/05/2018 - 19:15

E' UN VESSILLO DI CODARDIA NEI RIGUARDI DEI POVERI ITALIANI CHE GLI CREDONO NEI CONFRONTI DI STRANIERI ARMATI E PERICOLOSI.

fifaus

Gio, 17/05/2018 - 19:20

Ha fatto BENE!

venco

Gio, 17/05/2018 - 19:24

E si, anch'io credevo fosse la bandiera della pace, invece è la bandiera dei gay, fu inventata per questi.

michettone

Gio, 17/05/2018 - 20:20

...fatto benissimo!

Reip

Gio, 17/05/2018 - 20:26

Mah... La bandiera arcobaleno non è nulla e non rappresenta niente!

tRHC

Gio, 17/05/2018 - 20:56

bandiera arcobaleno???? Un'enorme minkiata megagalattica degna di chi non ha tempo "per lavorare"!!!!

Una-mattina-mi-...

Gio, 17/05/2018 - 21:48

FATTO BENE!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 18/05/2018 - 00:19

Bravissimi, è ora di finirla con le buffonate!

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 18/05/2018 - 06:49

Per una volta il camerata ha ragione ...

MOSTARDELLIS

Ven, 18/05/2018 - 08:12

Qualcuno di buon senso. Tra l'altro quella è ormai diventata la bandiera dei movimenti gay e non si capisce cosa centri l'aula consiliare con loro. Da perseguitati sono diventati i padroni del mondo.

8

Ven, 18/05/2018 - 08:54

Curioso : anche il ponte "Bilröst" congiunge la terra al cielo ed in quel cielo vi dimora Odino.