Aversa, 14enne accoltella compagno di classe e viene arrestato

La vittima, seguita da un insegnante di sostegno, è finita in ospedale in codice rosso. Il suo aggressore invece si trova tutt'ora rinchiuso in un Istituto minorile di Napoli

Un grave episodio di bullismo con protagonisti dei giovanissimi quello che si è verificato ieri mattina presso l'Istituto Tecnico "Alessandro Volta" di Aversa (Caserta), dove un 14enne ha inferto una coltellata ad un compagno di classe (ferendolo in modo molto serio), per poi allontanarsi indisturbato dalla scuola.

Secondo quanto si apprende dagli investigatori, che ancora non sono riusciti a spiegare i motivi del folle gesto, la polizia ha rintracciato il minorenne poche ore dopo il fattaccio mentre era intento a guidare una minicar. Gli agenti, seguendo le precise direttive della Procura minorile, hanno arrestato il 14enne e lo hanno condotto presso l'Istituto minorile dei Colli Aminei di Napoli . La vittima invece, che a quanto consta agli inquirenti è seguita da un docente di sostegno, è finita al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta in codice rosso a causa della brutta ferita alla spalla derivante dalla coltellata subita; il ragazzino si trova tutt'ora ricoverato in ospedale.

Commenti

titina

Dom, 02/12/2018 - 15:47

Vanno a scuola con un coltello! E' premeditazione.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 02/12/2018 - 17:15

giovinap, nessun commento? O era un terron-padano?

blues188

Dom, 02/12/2018 - 17:28

sempre da quelle parti, neh? E da secoula saecoulodum che va avanti bello stesso idantico modo

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 02/12/2018 - 17:44

Nessun commento da GIOVINAP, la primula rossa del sud ???