Cronache

Caserta, cerca di violentare 5 minorenni: arrestato 43enne indiano

L’uomo, senza fissa dimora e incensurato, ha rincorso le giovani studentesse cercando di afferrarle, dopo aver mostrato loro i genitali

Caserta, cerca di violentare 5 minorenni: arrestato 43enne indiano

È stato arrestato in flagranza di reato, mentre tentava di abusare sessualmente di alcune minorenni. L’episodio è accaduto a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, dove Dana Rama, un cittadino indiano di 43 anni, ha inseguito cinque ragazze di 14 anni nei pressi dell’Istituto scolastico comprensivo Ugo Foscolo di via Settembrini per violentarle.

L’uomo, senza fissa dimora e incensurato, ha rincorso le giovani studentesse cercando di afferrarle, dopo aver mostrato loro i genitali. I carabinieri, di pattuglia in zona, hanno sentito le grida delle 14enni e si sono accorti del tentativo di violenza. Intervenuti in maniera tempestiva hanno fermato il 43enne indiano, trasferendolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Pochi giorni fa un cittadino romeno è stato arrestato nel Salernitano perché abusava della figlia 15enne quando la moglie non c’era. Le violenze andavano avanti da almeno due anni.

I militari avevano cominciato a indagare dopo una segnalazione giunta in caserma.

Commenti