Cronache

Caserta, bimbo di tre anni beve acqua in un bar e vomita sangue

Il piccolo è stato trasferito al Santobono di Napoli in prognosi riservata per intossicazione. Indagano i carabinieri del Nas

Caserta, bimbo di tre anni beve acqua in un bar e vomita sangue

Il sole batteva forte e il caldo era diventato insopportabile ieri mattina a Frignano, nell’Agro aversano, in provincia di Caserta, tanto che la zia di un bimbo di tre anni ha deciso di fermarsi in un bar per acquistare una bottiglia d’acqua. Da quel momento è cominciato un incubo.

Appena bevuto zia e nipote si sono sentiti male. La donna ha avvertito un forte bruciore alla lingua, mentre il piccolo ha iniziato a vomitare sangue, lamentando un forte mal di pancia. Grande lo spavento dei presenti, che hanno accompagnato le due persone sofferenti all’ospedale Moscati di Aversa.

I medici hanno effettuato accertamenti di rito per verificare le condizioni di salute di entrambi. Il piccolo è stato, poi, trasferito al Santobono di Napoli in prognosi riservata per intossicazione. La donna, invece, è ancora ricoverata al pronto soccorso del nosocomio aversano.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nas, che hanno sequestrato la bottiglia di plastica, acquisito il referto medico, ascoltato i medici e la donna, che ha poi sporto denuncia.

Commenti