Caserta, immigrato costringe donna a sesso orale e poi la picchia

A Castel Volturno un immigrato ha costretto una donna, anche lei straniera, a fare sesso orale in pieno giorno e in mezzo alla strada e poi l'ha picchiata

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, un immigrato ha costretto una donna, anche lei straniera, a fare sesso orale in pieno giorno e in mezzo alla strada e poi l'ha picchiata.

L'eposodio è stato denunciato con un video pubblicato su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Franceco Emilio Borrelli, molto attivo nella lotta contro il degrado. "Si sta superando ogni limite - ha scritto Borrelli - Qui siamo a Castel Volturno". L'uomo prende la donna per i capelli, la strattona e la picchia finché non arriva un altro uomo che tenta di separarli.

L'episodio segnalato da Borrelli ricorda quelli avvenuti di recente a Roma e Milano, dove due coppie sono state immortalate dai passanti mentre consumavo un rapporto sessuale sul marciapiede, in pieno giorno. Nella Capitale il rapporto aveva visto protagonisti sempre due immigrati si è consumato a piazza Indipendenza, vicino alla stazione Termini. A Milano, invece, il fatto era successo vicino all'areoporto di Linate.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/07/2017 - 13:52

Normale episodio di cultura importata.

routier

Mar, 04/07/2017 - 14:01

Secondo un noto personaggio politico sono gli "usi e costumi" a cui dovremo abituarci in quanto portatori di nuove culture.

scarface

Mar, 04/07/2017 - 14:41

Un'altro amico del direttore dell'inps.

blackindustry

Mar, 04/07/2017 - 16:17

E che cosa c'e' di strano, nella giungla si accoppiano dove e quando vogliono, e se la femmina non vuole, giu' quattro schiaffi e vuole anche lei... Ottimo esempio della sopraffina cultura che importiamo dalle risorse che una cretina dice che sara' la nostra futura cultura. Ma lei lha capito che le donne saranno ri-schiavizzate? Inizio a credere che a lei stia bene cosi'...

mariod6

Mar, 04/07/2017 - 17:34

Questo è quello che aspetta la Boldrini !! Altro che integrazione !!! Abituatevi, votanti PD, sarà sempre peggio.

manfredog

Mar, 04/07/2017 - 22:03

..risorse m'orali.. mg.