Cronache

Caserta, immigrato costringe donna a sesso orale e poi la picchia

A Castel Volturno un immigrato ha costretto una donna, anche lei straniera, a fare sesso orale in pieno giorno e in mezzo alla strada e poi l'ha picchiata

Caserta, immigrato costringe donna a sesso orale e poi la picchia

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, un immigrato ha costretto una donna, anche lei straniera, a fare sesso orale in pieno giorno e in mezzo alla strada e poi l'ha picchiata.

L'eposodio è stato denunciato con un video pubblicato su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Franceco Emilio Borrelli, molto attivo nella lotta contro il degrado. "Si sta superando ogni limite - ha scritto Borrelli - Qui siamo a Castel Volturno". L'uomo prende la donna per i capelli, la strattona e la picchia finché non arriva un altro uomo che tenta di separarli.

L'episodio segnalato da Borrelli ricorda quelli avvenuti di recente a Roma e Milano, dove due coppie sono state immortalate dai passanti mentre consumavo un rapporto sessuale sul marciapiede, in pieno giorno. Nella Capitale il rapporto aveva visto protagonisti sempre due immigrati si è consumato a piazza Indipendenza, vicino alla stazione Termini.

A Milano, invece, il fatto era successo vicino all'areoporto di Linate.

Commenti