Muore per un’influenza al ritorno dalle vacanze

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per capire i reali motivi del decesso del giovane casertano

Era rientrato da pochi giorni dalle vacanze estive, trascorse in Grecia insieme alla fidanzata e a un gruppo di amici. Cristian Grassia, un 22enne originario di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, studente alla Luiss di Roma, è deceduto in seguito ad una brutta influenza, nonostante le cure ricevute al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Il giovane, una volta rientrato in Italia, ha cominciato ad accusare dei fastidiosi sintomi influenzali, che sono diventati, con il trascorrere delle ore, sempre più preoccupanti. Cristian a quel punto si è rivolto alla guardia medica di Baia Felice, la località marittima del Casertano dove la famiglia ha una residenza estiva di proprietà.

Dopo essere stato visitato, il ragazzo è stato mandato a casa, con la diagnosi di una semplice influenza. Le cose per Cristian, però, non sono migliorate e si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza. Giunto in clinica, il 22enne era già agonizzante ed è morto il giorno successivo. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per capire i reali motivi del decesso del giovane casertano.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti

newman

Mer, 07/08/2019 - 17:39

E giá, oggi in Italia si muore per una semplice influenza. La superficialitá di certi medici italiani, specialmente al sud, é stucchevole.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/08/2019 - 18:01

Forse si trattava di DENGUE o ZICA o CHICUNGUNGIA per i quali in Italia non siamo per niente "attrezzati" AUGH.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mer, 07/08/2019 - 18:45

Commento nel mio blog: certamente non lo pubblichereste.

baronemanfredri...

Mer, 07/08/2019 - 19:06

NON AVETE SCRITTO DOVE E' ANDATO IN VACANZA ALL'ESTERO? LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA DUE VOLTE PRIMA DI ANDARE ALL'ESTERO, SEMPRE SE E' ANDATO ALL'ESTERO. CAVOLO SCRIVETE I DATI COMPLETI. SAPETE SCRIVERE UN ARTICOLO?

SpellStone

Mer, 07/08/2019 - 23:51

"La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per capire i reali motivi del decesso del giovane casertano." --- tradotto NON si sa ancora la causa!!!!! BASTA AL LUPO ANCHE X L'INFLUENZA

graffio2018

Gio, 08/08/2019 - 09:56

da qualche anno (grazie PD) negli ospedali si hanno le direttive di ricoverare e curare le persone proprio se le vedono moribonde, altrimenti rimandano a casa per non occupare posti letto, già decimati .. quindi di cosa ci stupiamo??

cir

Gio, 08/08/2019 - 10:50

baronemanfredri... leggi bene...