Immigrato armato di mazza semina il panico: "Vi ammazzo, italiani di m..."

Sono stati in molti a contattare le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto. Brandendo un bastone di legno, lo straniero si è accanito contro tutto ciò che aveva davanti, minacciando numerosi passanti

Paura venerdì mattina per le strade di San Cipriano d’Aversa (Caserta), dove un extracomunitario ha dato in escandescenze, seminando il panico fra i passanti.

Protagonista della vicenda un 30enne senegalese che, in preda ad una inspiegabile furia, ha preso ad aggirarsi lungo corso Umberto I, armato di un grosso bastone di legno. Brandendo la sua arma, lo straniero si è accanito con violenza contro tutto ciò che gli si parava di fronte, oltre a minacciare diverse persone. In un video pubblicato da La Rampa, si sente chiaramente l'immigrato insltare l'Italia: "Vaffanculo - dice - pezzi di m... Paese di m..." (guarda qui il video). Secondo La Rampa, poi avrebbe anche urlato: "Italiani di m..., fate schifo, vi ammazzo".

In breve numerose richieste d’aiuto sono state inoltrate alle forze dell’ordine. Ad intervenire gli agenti del commissariato di Casapenna (Caserta) e di San Cipriano d’Aversa, che per rintracciare il responsabile hanno semplicemente dovuto seguire la distruzione che si era lasciato alle spalle.

I poliziotti, aiutati anche da una pattuglia di carabinieri, hanno tentato di placare lo straniero, prima di vedersi costretti a ricorrere alle maniere forti. Il 30enne è stato pertanto disarmato e condotto in centrale, per essere identificato. Il momento di calma, tuttavia, è durato solo per poco tempo.

Giunto negli uffici della centrale di Casapenna, il senegalese è tornato ad essere nuovamente violento. Dopo aver pesantemente insultato e pestato alcuni agenti nel tentativo di liberarsi, l’extracomunitario si è scagliato contro un’auto d’ordinanza, che è rimasta danneggiata.

Gli uomini in divisa hanno dovuto faticare parecchio per immobilizzare ancora una volta il soggetto, che è stato finalmente arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Identificato, il senegalese è risultato essere un pluripregiudicato, già noto alle autorità per numerosi reati di droga e di violenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine. Dopo la convalida, il 30enne è finito dietro le sbarre del carcere di Poggioreale (Napoli), in attesa di giudizio.

Commenti

venco

Dom, 24/03/2019 - 17:35

Ogni popolo deve vivere casa propria nella propria cultura a tradizioni, gli accolti clandestini vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi fino a che chiedono di farsi rimandare a casa, il cibo e un tetto non si nega a nessuno ma non devono circolare liberi.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 24/03/2019 - 17:40

quello che realmente mi meraviglia,è il fatto che in svariate citta' italiane si sfili per proclamare la giornata antirazzista!! andatelo a dire ai genitori di pamela!!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/03/2019 - 17:40

avanti liberate tutte le navi ong che devono traghettare tutte le preziose risorse come queste qui. e ricordate, come dice la sboldrina , ci pagano e sono qui per dare un valore aggiunta alla nostra cultura provinciale! sboldrinaaaaaa subito in piazza a cantare e ballare a favore di questa risorsa.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 24/03/2019 - 17:40

alèh, avanti che c'è posto per tutti!!!!.....ormai è un bollettino di guerra, non passa giorno che non leggi sul giornale cronache di stupri e violenze in genere da parte di soggetti stranieri che occupano l'80% della cronaca nera pur essendo l'8% della popolazione.

giosafat

Dom, 24/03/2019 - 17:41

Disarmato, portato in caserma....e le manette? Non mi si venga a dire che ne è stato vietato l'uso! Inutile poi stupirsi se i violenti riescono...ad essere violenti. Poveri noi.

lappola

Dom, 24/03/2019 - 17:43

Avanti, avanti africani, venite a frotte, esaudirete il più grande desiderio dei buonisti, del PD, di Lerner, Boldrini, & Co. che amano sentirsi dire "Vxxxxxxxxo - pezzi di m... Paese di m..." Italiani di m..., fate schifo, vi ammazzo". (parole riprese dall'articolo). CHE BELL'ITALIA ABBIAMO CONSENTITO DI FARE A QUESTA GENTE ...

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 24/03/2019 - 17:44

Ma questo individuo losco : non è uno dei tanti che ci paghera la nostra pensione secondo i comunisti? In tanto lo mantengono gli italiani.riportarlo a casa sua con un paracadute di seconda mano per risparmiare. È possibile gli regaliamo anche un nostro comunista.

kennedy99

Dom, 24/03/2019 - 17:45

pluripregiudacato e ancora sul territorio italiano. in carcere ha poggioreale e domani mattina scarcerato con tante scuse dal solito giudice buonista. grazie caro pd di aver creato tutto questo. dico al caro senegalese se ha voglia di venire anche ha casa mia brandendo il bastone e insultando lo aspetto volentieri. p. vada un qualsiasi italiano in senegal ha fare ciò col bastone e insultando i senegalesi. poi cosa gli è successo me lo venga ha raccontare. temo che mi venga ha raccontare.

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 24/03/2019 - 17:45

Ma non era al lavoro, venerdì mattina? Ricercatore e innovation manager in una startup tecnologica a Caserta, in Viale Carlo III di Borbone? Ma forse l'ho preso per un'altra persona.

01Claude45

Dom, 24/03/2019 - 17:47

Sempre trattasi di una "risorsa" la cui civiltà dobbiamo acquisire, vero boldrina?

steacanessa

Dom, 24/03/2019 - 17:47

Italiano subito! Intanto domani il clandestino sarà liberato da qualche solerte magistrato.

MPP

Dom, 24/03/2019 - 17:48

Avrà mangiato la cucina pesante di Chef Rubio e poi visto una performance di PIF... Quindi il raptus. Ah, mi raccomando: domani libero sulla parola...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 17:49

E con questa le "bravate" odierne delle RISORSE salgono a 4 . Ma chissa quante altre ce ne sono OSCURATE!!!!jajajajajajaja.

ziobeppe1951

Dom, 24/03/2019 - 17:49

Ma...gli agenti..hanno finito le munizioni?

carlottacharlie

Dom, 24/03/2019 - 17:50

Stanno dimostrando quel che davvero sono: pretenziosi e non grate genti.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 24/03/2019 - 17:50

Subito dietro la lavagna per 15 minuti, poi se non si fosse calmato, in ginocchio sui ceci per 5 minuti. Bei tempi quando i maestri usavano questi metodi ...

greg

Dom, 24/03/2019 - 17:50

....."" il senegalese è risultato essere un pluripregiudicato, già noto alle autorità per numerosi reati di droga e di violenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine."" Domanda semplice per bambini scemi: e perchè uno così era liberi di potere girare per la strada, assalire le forze dell'ordine, fare distruzioni, minacciare la cittadinanza a suo piacere??.....Ah, ho capito, è nel regno di un sindaco arancione, quindi tutto nella norma, come uscirà dalla galera, dove dovrebbe restare a vita prima d'essere messo su un gommone bucato e rispedito al suo paese africano, certamente verrà invitato a cena in un centro asociale dove gli daranno istruzioni per la prossima bravata che farà

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 24/03/2019 - 17:51

Beh io credo che forse abbiamo superato il limite,questa gente conosce solo il bastone e non la carota.Altrimenti se poi vengono subito liberati mandate i giudici ad arrestarli.Io come italiano mi vergogno di certe persone e di certi partiti che attirano questi delinquenti in Italia.

d'annunzianof

Dom, 24/03/2019 - 17:52

IN GALERA E ESPULZIONI!!! E' DAVVERO COSI' DIFFICILE?!?!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 24/03/2019 - 17:53

Recuperato in mare da una ONG, sbarcato a Lampedusa, curato e rifocillato, quindi lasciato libero di girovagare per l'Italia. Libero di munirsi di bastone e picchiare chiunque gli fosse capitato a tiro, con il beneplacito di donna laura e co@@nazzi affini nonché la benedizione di quel soggetto orrendo con la zimarra bianca. Domani in fantasmagorico gip lo rimetterá in libertá pronto a munirsi di un altro bastone. Hanno ridotto l'Italia ad una chiavica. Ma quanto potranno abusare ancora della nostra pazienza?

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 24/03/2019 - 17:54

Di questo passo anche la Boldrini potrebbe bussare a Forza Nuova

maricap

Dom, 24/03/2019 - 17:55

Rassisti, fassisti, xenofobi e nassisti, vi ci siete messi bene dieci contro uno. Dovevate lasciarlo fare, magari a forza di randellate, anche i decxxebrati comunisti riescono a capire che il PD ha importato centinaia di migliaia di piezz 'e mxxd.

MOSTARDELLIS

Dom, 24/03/2019 - 17:55

Io vorrei chiedere a Zingaretti, a Prodi, alla Boldrini, a Martina, a quel brav'uomo di Gino Strada, alle Coop rosse, e a tutti i sinistri beceri italiani se loro, in Senegal, avrebbero potuto fare una cosa del genere, dare in escandescenza e offendere tutti i cittadini locali. Lo sanno queste brave persone cosa avrebbe fatto la polizia locale? BEh, c'è poco da lasciare all'immaginazione.

Ernestinho

Dom, 24/03/2019 - 17:55

Un'altra "risorsa" da trattare con i guanti bianchi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 17:57

ma della lingua italiana hanno imparato proprio tutto anche le parolacce.

Badwolf

Dom, 24/03/2019 - 17:58

mettetelo su un barcone, ma con un salvagente...mi raccomando

Ritratto di Lp700

Lp700

Dom, 24/03/2019 - 17:59

Perseguirlo penalmente per odio razziale verso gli italiani

baronemanfredri...

Dom, 24/03/2019 - 18:00

MxxxA E' TUA MADRE CHE TI HA CACATO QUANDO TI HA FATTO USCIRE DALL'ANO MxxxA E' TUO PADRE E MxxxA E' LA SINISTRA ITALIANA CON I PRETI VESCOVI FINO A QUANDO NON VERRANNO AMMAZZATI NELLE STRADE QUESTI LURIDI PAVIDI SONO TUTTI CAROGNE I MUSSULMANI QUANDO DI FRONTE HANNO PERSONE FORTI E DETERMINATE, NON LA SMETTERANNO ORA BASTA OGGI CI SONO ELEZIONI SAPETE COME COMPORTARVI. LURIDI DI SINISTRA. SALA MANDA LA TUA FAMIGLIA NELLE STRADE.

rudyger

Dom, 24/03/2019 - 18:00

".... in attesa di giudizio..." . Non esiste il magistrato di guardia, come i medici, i vigili del fuoco di turno ? Se è un senza fissa dimora deve comunque rimanere in carcere e poi immediatamente restituito al suo paese. Io italiano ho richiesto il passaporto: dieci impronte digitali. quante a questo individuo ?

sergio_mig

Dom, 24/03/2019 - 18:00

RISORSE DELLA BOLDRINI E DELLA SINISTRA. PERCHÉ I SOSTENITORI DELLE RISORSE TACCIONO SENPRE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE? Vigliacchi traditori!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 24/03/2019 - 18:00

Ma come una 'risorsa' boldriniana dietro le sbarre? Ma siamo matti. Questo signore deve subito ricevere le dovute scuse e la cittadinanza di m.e.r.d.a che gli spetta di diritto.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/03/2019 - 18:01

Arrestato? Ah! Ah! Ah! Con i magistrati che ci ritroviamo sarà stato arrestato per 2 ore 34 minuti 18 secondi...

mariod6

Dom, 24/03/2019 - 18:01

Piano, Piano !!! Non si riesce a contenere la massa dei commenti di condanna dei comunisti per questa ennesima aggressione di uno dei loro ospiti importati dalle navi schiaviste per conto delle coop. I più pronti e disgustati sono la Boldrini, Saviano, Orlando, Fiano, Cirnnà, De magistris, Bersani, Grasso, Martina, Zingaretti, Rossi, Fico e soci emigrati al M5S. Seguono a ruota i cardinali, i vescovi, Biancalano, il Papa ed i caporioni della CEI. Questi migranti clandestini, pluripregiudicati (ma rimessi sempre in libertà dal soccorso rosso) ne combinano di tutti i colori ma tutta la sinistra tace e fa finta di non sapere nulla. Siete contenti del vostro operato ??? Siete contenti, voi che li avete votati, del risultato della loro opera ???

da.ri.os.

Dom, 24/03/2019 - 18:02

Ad uno così bisogna subito dare la cittdinanza. E poi, domanda per arabinieri, perchè Cucchi si e lui no?

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 24/03/2019 - 18:02

Peccato che non ha trovato nessuno buonista/comunista sulla sua strada.

venco

Dom, 24/03/2019 - 18:03

E il papa e suoi vescovi continuano a dire che questi vanno accolti perche sono come Gesu',

routier

Dom, 24/03/2019 - 18:03

Dati gli innumerevoli precedenti temo che in galera ci resterà poco (purtroppo)

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 24/03/2019 - 18:04

Vai a farle in Russia queste sceneggiate davanti ai poliziotti, dopo 5 minuti sei un omogeneizzato sul marciapiede.

baronemanfredri...

Dom, 24/03/2019 - 18:07

MA NON POTEVANO SPARARE A QUESTO SxxxxxO LE PISTOLE SONO SOLTANTO BUONE SOLO PER METTERLE IN MOSTRA NELLE PARATE? OPPURE PER FARE LA RAPPRESENTANZA? SPARARE SPARARE SPARARE DIFENDERSI E' IL MIO ORDINE IL SECONDO E' DIFENDERSI DALLA MAGISTRATURA DI SINISTRA E DALLA SINISTRA.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 24/03/2019 - 18:07

Italiani di m? Cavolo è venuto a fare qui,allora? Tornatene nel tuo paese di emme. De Magistris ha qualcosa da dichiarare o rimane della stessa idea? La mia idea,invece,e' che davanti alle manifestazioni ormai quotidiane di questi selvaggi,per tutelare la nostra incolumità,bisogna cominciare ad usare le armi ed abbatterli,esattamente come vogliono far loro con noi,dopo essere stati accolti e nutriti. Occhio per occhio,dente per dente. Dicono che funzioni,certo meglio del buonismo ipocrita dei komunisti.

paco51

Dom, 24/03/2019 - 18:07

Senegal? che ci fa qui? mah! brutta cosa aver fatto la guerra le averla persa!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 18:09

Ed il TASER dov'è!!!!!jajajajajaja.

oracolodidelfo

Dom, 24/03/2019 - 18:10

Queste inspiegabili furie che si ripetono ormai troppo spesso, non è che sono spiegabilissime nel senso che tentano di farsi passare per squilibrati e, siccome i malati non possono essere espulsi, cercano di rimanere il più possibile in Italia?

Massimom

Dom, 24/03/2019 - 18:11

Risorsa pidiota.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 24/03/2019 - 18:11

Leggo : "è risultato essere un pluripregiudicato, già noto alle autorità per numerosi reati di droga e di violenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine" - - - Informazione tanto puntuale quanto ormai superflua.

oracolodidelfo

Dom, 24/03/2019 - 18:14

Pluripregiudicato già noto alle Forze dell'Ordine. Chi l'ha lasciato libero di circolare e fare danni a cose e persone, deve essere chiamato a rifondere i danni. Senza se e senza ma.

Ritratto di giscoppi

giscoppi

Dom, 24/03/2019 - 18:14

questo in risposta a chi, con scarso senso dello stato e per propri meri interessi politici, invoca tutt'oggi lo "jus soli" per rendere italiani a tutti gli effetti soggetti squilibrati e pericolosi come questo, di cui hanno purtroppo riempito l'Italia!

Ritratto di elPirl

elPirl

Dom, 24/03/2019 - 18:15

Lo scimmione di 2 mt non ha tutti torti nel definire una "parte" di questo paese di MMMM, si rivolge ovviamente alla sinistra per la sua folle posizione sull'accoglienza indiscriminata che gli vuole dare anche lo ius soli,questo va incartato e rimandato al mittente come articolo non richiesto con l'obbligo di non poter più mettere piede in Italia.

giovanitasca

Dom, 24/03/2019 - 18:15

Naturalmente prima di espellere questa BESTIA ci vorrà un processo, un appello, una cassazione, un avvocato pagato da noi... Mandate tutto il conto ai signori della sinistra che in nome della "bontà" ci hanno riempito il paese di fannulloni come questo. Ben venga l'immigrazione ma non questa, selvaggia e dannosa che ci hanno propinato fino ad oggi.

oracolodidelfo

Dom, 24/03/2019 - 18:17

Pluripregiudicao già noto alle forze dell'ordine. Chi l'ha lasciato libero di circolare e fare danni a cose e persone, deve essere chiamato a rifondere i danni. Senza se e senza ma.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 24/03/2019 - 18:18

Grazie boldrina franceschiello e tutti i buonisti della sinistra....

zadina

Dom, 24/03/2019 - 18:19

Sono tutte le famose risorse della Boldrini e della sinistra che non ha fatto nulla per fermare la invasione durante gli ultimi anni che la sinistra ha governato lasciandone entrare centinaia di migliaia clandestini senza controllo e ospitati in alberghi totalmente spesati, queste sono le conseguenze della incapacità di volere frenare un flusso di persone enorme tutti clandestini senza documenti, cari sinistroidi avete fatto un grande regalo a tutto il popolo che vi ha castigato col voto, nonostante tutti i disastri che hanno combinato che continuano e che faranno in futuro insistete ancora per accogliere i clandestini di tutto il mondo e il popolo è moto scontento.

Silpar

Dom, 24/03/2019 - 18:19

in attesa di giudizio???cioe' libero domani??? perche' era traumatizzato??? o aveva bevuto?? una pacca sulle spalle e via andare????grazie pd!!!

giovanni951

Dom, 24/03/2019 - 18:20

ma quando danno i numeri possibile che passi mai un magistrato? un vescovo? un “onghista”?

APPARENZINGANNA

Dom, 24/03/2019 - 18:21

Aizzati dai buonisti filo-migranti per poter dire che Salvini ha creato un certo clima. Salvini ha fatto bene. L'immigrazione incontrollata e non regolamentata è un male sia per gli italiani che per i migranti onesti.

Manlio

Dom, 24/03/2019 - 18:21

Domanda: quanti cittadini si aspettano che il giudice che interverrà sanzionerà rigorosamente il senegalese assegnadolo alle patrie galere e quanti prevedono che invece troverà una giustificazione per i suoi atti violenti ? Il rapporto tra questi due numeri misura la nostra fede nella giustizia.

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 24/03/2019 - 18:22

"Italiani di m...". Questa m...., al netto dei costi sostenuti per importarlo alle nostre latitudini, gli ha regalato un telefono, 18€ a settimana senza lavorare, albergo, buon cibo a sazietà, Sky, sigarette, vestiario, bel clima dove cazzeggiare tutto il giorno...possibilità di diventare criminale come tanti sui colleghi clandestini amici delle sinistre. Dato che la m.... puzza, lo si ributti nel Mediterraneo dove si potrà lavare e rinfrescare. Fuori dai piedi questi inutili orgasmi.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 24/03/2019 - 18:27

Ma possibile che queste si sono radunate tutte in Italia. Smettiamola di usare le buone maniere, le bestie vanno trattate come bestie punto. Mi auguro che questo cialtrone gli facciano pagare i danni, poi 4 calci in cxxo e spedito al suo paese.

manson

Dom, 24/03/2019 - 18:27

questo è l'african power, 2 episodi in 1 settimana! gioite sinistri le vostre preziose risorse si stanno ribellando! ci rendiamo conto che abbiamo almeno 600.000 esempalri di feccia criminale pronta a farci fuori? pronta a ribellarsi tanto non hanno niente da perdere. rinchiudederi tutti e ESPELLERLI!

stopbuonismopeloso

Dom, 24/03/2019 - 18:28

le grandi risorse di saviano, boldrini, pdioti, ecc.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 24/03/2019 - 18:31

il CORRIERE DELLA SERA ON LINE non ne parla ne dello stupro tanto meno di questa vicenda. Lo farà per non preoccupare i loro amici sinistri. OCCHIO NON VEDE CU.. NON DUOLE.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 24/03/2019 - 18:33

dimostriamo al mondo di esser un paese di incapaci, incompetenti, cxxxxxxi, grazie ai comunisti, questo tizio doveva già stare in galera od essere mandato a casa sua, in altri paesi questo non sarebbe mai accaduto, dopo la prima volta, Salvini vai avanti sei nel giusto

greg

Dom, 24/03/2019 - 18:36

NON PUBBLICATO - ....."" il senegalese è risultato essere un pluripregiudicato, già noto alle autorità per numerosi reati di droga e di violenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine."" Domanda semplice per bambini scemi: e perchè uno così era liberi di potere girare per la strada, assalire le forze dell'ordine, fare distruzioni, minacciare la cittadinanza a suo piacere??.....Ah, ho capito, è nel regno di un sindaco arancione, quindi tutto nella norma, come uscirà dalla galera, dove dovrebbe restare a vita prima d'essere messo su un gommone bucato e rispedito al suo paese africano, certamente verrà invitato a cena in un centro asociale dove gli daranno istruzioni per la prossima bravata che farà

gio777

Dom, 24/03/2019 - 18:38

se incontrava me finiva molto male per lui

dedalokal

Dom, 24/03/2019 - 18:38

Altro ennesimo, quotidiano, esempio di come si integrano le risorse preziose del delirante, schizzato, sinistrume boldrinesco, pdota e bergoglione, massimo responsabile dell'insulsa accoglienza di cani e porci provenienti dal continente africano e di mezzo mondo...

mariolino50

Dom, 24/03/2019 - 18:38

Se è un bastone non scrivete mazza, che è un altro oggetto molto più pericoloso e mortale, si vede che non le avete mai usate sul lavoro.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Dom, 24/03/2019 - 18:39

Sa perfettamente che in Italia ha licenza di uccidere mentre la Polizia ha le mani legate dai "giudici" e dai politici di sinistra. Godetevi "l'immigrazione" benedetta dal pampero e dai vari boldrini, fico e letame vario !

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 18:39

GRAZIE AI COMUNISTI SIAMO INVASI DALLE BESTIE.

Ritratto di Akula1955

Akula1955

Dom, 24/03/2019 - 18:39

Italia di M...? e allora che ci sta a fare? Una bella pestata a mazzate poi buttatelo a mare in attesa di una nave ONG

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/03/2019 - 18:40

Mandate i giudici ad arrestare le risorse boldriniane.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 24/03/2019 - 18:43

Siamo un popolo di m.. Beh, allora non ci merita, che torni da dove è venuto. E se non ci va, spinto a calci in kulo. Ma subito !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 24/03/2019 - 18:44

Sì dai, ha creato qualche piccolo e perdonabile problemino. Ma volete mettere la Grande Cultura che rappresenta? Qualche minimo screzio per avere la fortuna di abbeverarci, noi obsoleti, al suo Progresso Africano e al suo Talento della Savana dovremo pur sopportarlo.

Cheyenne

Dom, 24/03/2019 - 18:44

IL FAR WEST DEI KOMPAGNI. MA IL TASER CHE FINE HA FATTO. MA E' MAI POSSIBILE CHE A QUESTI NxxxI NON SI POSSA SPARARE.

Calgues

Dom, 24/03/2019 - 18:44

Attendo che il prode Roberto Vicaretti (uno dei tanti, ora è il momento di fare nomi e cognomi) nella sua "parziale" rassegna stampa di domani mattina su Rainews nella quale agisce come amplificatore degli editoriali dei Giornaloni mondialisti Corriere/Repubblica/La Stampa, dia gli stessi dettagli che offre qui Il Giornale.

Giorgio5819

Dom, 24/03/2019 - 18:45

Qualche osso fratturato e la smette...

jaguar

Dom, 24/03/2019 - 18:47

Che sia arrabbiato perché è finita la bella vita di quando regnava il PD?

Ja'aqov

Dom, 24/03/2019 - 18:47

Solo degli spastici mentali quali pd e compagni,che vivono una vita dorata lontano da quelli che la vita se la sudano,non potevano pensare che,portando qui miliaia di zulùkabobo clandestini,pure arretrati,non sarebbe successo niente del genere.

baronemanfredri...

Dom, 24/03/2019 - 18:48

UNA VOLTA C'ERA LA PAGINA NERA NEI GIORNALI E RIPORTAVANO I REATI, TUTTI DEGLI ITALIANI, POI E' STATA TOLTA DAI GIORNALI, ORA SI POTREBBE METTERE DI NUOVO CON IL TITOLO PAGINE NERA REATI DI STRANIERI E CLANDESTINI. POI MANDIAMO IL FOGLIO ALLA SINISTRA TUTTI I TRADITORI.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Dom, 24/03/2019 - 18:51

Assegnare immediatamente cittadinanza italiana e tessera del PD !

fifaus

Dom, 24/03/2019 - 18:53

Beh, mentre aspettano di doverlo scarcerare per volontà di qualche magistrato, potrebbero offrirgli, in segno d'ospitalità, un bicchiere d'olio di ricino

Gianca59

Dom, 24/03/2019 - 18:55

Non basta il buonismo per integrare un migrante e queste ne sono le conseguenze.

silvano45

Dom, 24/03/2019 - 18:56

Domani visto precedenti libero subito con le scuse del magistrato magari chiederà e otterrà un rimborso economico e ai poliziotti pestati un rimprovero..... questa è il paese che piace alla sinistra e ai giornalai di regime.

PaoloPan

Dom, 24/03/2019 - 18:56

Egregio senegalese, perché non te ne torni al tuo paese? Perché continui a vivere tra italiani di m...da? Fai la cosa giusta, prendi il gommone e tornatene a casa.

federik

Dom, 24/03/2019 - 18:57

Sparare a vista per uccidere, senza giudizio senza moralismo senza remissione.

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Dom, 24/03/2019 - 19:19

Rimandandatelo nella jungla.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 24/03/2019 - 19:21

Ha sentito il PD tornare su lo ius soli e vuole dimostrare loro che è uno che se lo merita

ziobeppe1951

Dom, 24/03/2019 - 19:22

E c’è pure l aggravante del razzismo

effecal

Dom, 24/03/2019 - 19:22

I kattokomunisti buonisti devono tenere a bada i loro protetti

Aegnor

Dom, 24/03/2019 - 19:23

Tranquilli campani, Giggino ha belle e pronte 400 imbarcazioni per andare a prenderne altri, 400 barche piene di cultura superiore

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 24/03/2019 - 19:23

^(*@*)^ Soonoo tuutiii fraateeliii eeee sooreeleee vero NON ancora santo padre ed anche sul padre ci sarebbe da discutere un bel po’ ma è meglio lasciar perdere altrimenti non la finiremo più !!!

DRAGONI

Dom, 24/03/2019 - 19:25

Ecco come ci amano!

snips

Dom, 24/03/2019 - 19:28

Ma fatelo entrare in qualche circolo sinistrorso e/o degli accoglienti oppure in qualche tribunale dove si dovrebbe amministrare la giustizia..e poi avremmo visto cosa sarebbe successo. Forza ragazzi alla prossima.....

lonesomewolf

Dom, 24/03/2019 - 19:33

Secondo me, un nxxxo "armato" con una mazza va abbattuto subito con un'altra mazza. O aspettiamo che faccia prima qualche vittima?!

ingenuo39

Dom, 24/03/2019 - 19:35

Nell' articolo vi siete dimenticati di informarci se costui pagherà i danni causati, così solo per informare i proprietari danneggiati cosa dovranno fare per essere risarciti. P.S.: nel frattempo il "ragazzo" sarà gia stato liberato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 19:38

Verrà condannato per tentato omicidio plurimo con l'aggravante del razzismo o terrorismo?

Triatec

Dom, 24/03/2019 - 19:38

Spero tanto che un giorno uno di questi squilibrati trovi sulla sua strada uno a caso tipo Lerner, Gino Strada, Saviano, Boldrini, Delrio, un magistrato, un vescovo e personaggi simili. Sarebbe davvero divertente.

Ja'aqov

Dom, 24/03/2019 - 19:52

Nel suo centro di accoglienza hanno finito canne&banane...

roberto zanella

Dom, 24/03/2019 - 23:15

Quelli della Camorra quando servono non ci sono mai

bernaisi

Dom, 24/03/2019 - 23:37

Non toccatelo è una risorsa della sboldra e del papocchio argentino che ci pagherà la pensione

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 23:50

Dove sono i Kommenti dei Pirlandi e dei Guido o del sognatoreee!!!jajajajajajaja. Ciao Beppe e buona notte Italia!!!!

CidCampeador

Lun, 25/03/2019 - 00:23

ci vuole una legge che obblighi i giudici che non applicano le espulsioni di dare i domiciliari in casa propria ai clandestini

Rottweiler

Lun, 25/03/2019 - 06:46

Perché deve vandalizzare cose pubbliche e private, ferire le forze dell'ordine che non possono reagire ? Un proiettile ben assestato, come si fa con gli animali rabbiosi

gneo58

Lun, 25/03/2019 - 08:38

un sentito ringraziamento a tutti i governi precedenti a questo e, soprattutto, al finto papa - ho ancora un vivido ricordo di una visita a Lampedusa con le braccia aperte verso il mare "frateli frateli" e una intervista da un soggetto inqualificabile fatta a una certa "signora" che ha espresso una nota frase rimasta a memoria delle future generazioni.

ziobeppe1951

Lun, 25/03/2019 - 08:40

Nessun sinistro si indigna...forse che si sentano itagliani di M....?

Happy1937

Lun, 25/03/2019 - 08:47

Che volete farci, sembra che Boeri , privato delle "Risorse" papali, non riuscirebbe a pagarci la pensione........

Tip74Tap

Lun, 25/03/2019 - 09:27

Mi sa che il 90% di chi è arrivato era perseguitato in patria perché delinquente e non per strani e fantasiosi motivi che i consulenti sinistrati dicono loro di affermare durante la richiesta di asilo.

giovaneitalia

Lun, 25/03/2019 - 09:30

Questo é un´altro clandestino a cui il PD darebbe volentieri la cittadinanza e probabilmente la leverebbe a un Italiano. Queste sono le risorse che un giorno pagheranno le nostre pensioni. Questi sono le persone che il PD e compagni, ci costringe a vivere e convivere tutti i giorni.

tosco1

Lun, 25/03/2019 - 10:01

Sarei molto duro nel commento, quindi,mi astengo.

27Adriano

Lun, 25/03/2019 - 11:52

..Gli Agenti potevano portarlo direttamente in tribunale, davanti ad un giudice, in modo che l'esagitato potesse capirsi...

GioZ

Lun, 25/03/2019 - 12:01

Inutile fatica delle forze dell'ordine per placarlo e portarlo in centrale, sarebbe stato meglio sparargli alle gambe subito, dopotutto aveva un bastone e con quello poteva anche spaccare una testa. Ora, consclio del fatto che per nessun motivo gli si potrà fare del male, avrà infermità mentale e libertà in 48 ore.

silvano.donati@...

Lun, 25/03/2019 - 12:13

reati di aggressione, violenza e minacce di oggi sui giornali Italiani: Giornale 5, Corriere 0, Repubblica 0 ...diamo uno zero in serietà ai giornali faziosi !!

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 25/03/2019 - 12:21

Chissà se le verrà contestata l'aggravante razzista.