Cronache

Caserta, Silvian Heach risponde ironicamente alla signora della "pelliccetta"

La nota azienda d'abbigliamento risponde con un video alla sceneggiata, ormai diventata famosa, di una donna di Caserta

Caserta, Silvian Heach risponde ironicamente alla signora della "pelliccetta"

La sceneggiata della signora di Caserta per la pelliccetta rovinata ha fatto in poche ore il giro del web. Ora arriva la risposta (geniale) di Silvian Heach.

Ha 38 anni e si chiama Rosanna la donna di Capodrise, in provincia di Caserta, protagonista dell'ormai nota sceneggiata all'interno di un centro commerciale. Cosa è successo? La signora è entrata arrabbiatissima in un negozio e ha iniziato a inveire contro le commesse perché il vestito acquistato poco tempo prima, e indossato in occasione di un battessimo, avrebbe stinto, danneggiando la pelliccetta bianca portata sopra e facendole fare una brutta figura. Una sfuriata, con tanto di svenimento, interamente ripresa con un cellulare e inevitabilmente finita in rete.

Ora Silvian Heach, l'azienda produttrice di quel vestito, replica in modo geniale alle accuse. Come si vede nel video pubblicato su Facebook, la casa di moda offre vitamina C all'interno di propri punti vendita per evitare mancamenti e mette in saldo le pelliccette fino ad esaurimento scorte.

Una risposta ironica che arriva dopo la disponibilità di risolvere la questione con la signora Rosanna.

Commenti