Cronache

Caso Cucchi, spunta un nuovo testimone

Nel caso Cucchi spunta un nuovo testimone. A rivelarlo è stato l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia. "C'è un nuovo testimone che si è fatto avanti"

Caso Cucchi, spunta un nuovo testimone

Nel caso Cucchi spunta un nuovo testimone. A rivelarlo è stato l'avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia. "C'è un nuovo testimone che si è fatto avanti alcuni giorni fa la cui deposizione è importante perché ci descrive uno Stefano particolarmente in difficoltà fisiche, aggrappato alle sbarre che non riesce a reggersi in piedi, altro che lesioni dolose lievi", ha affermato l'avvocato. Secondo il legale della famiglia Cucchi finora il testimone è rimasto in silenzio perché "era in carcere, a Regina Coeli". "Il nuovo teste - spiega ancora il legale - descrive il clima in cui era costretto a vivere chi era depositario di una verità diversa da quella cosiddetta ufficiale. Non ha parlato perché era in carcere, a Regina Coeli". "Nella deposizione parla di uno Stefano che non si reggeva in piedi con buona pace di coloro, periti compresi, che parlavano di lesioni dolose lievi", ha concluso Anselmo.

E alla notizia di un nuovo testimone è arrivata la reazione della sorella, Ilaria Cucchi: "Inizia il processo, quello vero".

Commenti