Caso Melania Rea, "Parolisi avrebbe una relazione con una donna"

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex caporalmaggiore starebbe portando avanti da diversi mesi una relazione segreta con una donna

Dopo la morte della moglie e la condanna per omicidio, Salvatore Parolisi starebbe frequentando un'altra donna dal carcere. A rivelare la notizia è "Quarto Grado magazine". Secondo alcune indiscrezioni, l'ex caporalmaggiore starebbe portando avanti da diversi mesi una relazione segreta con una donna. L'identità della donna per il momento resta segreta. La frequentazione di fatto avviene con lettere e soprattutto telefonate. Ma ci sarebbero stati anche alcuni incontri con cadenza mesnile. I due, sempre seecondo quanto raccontato da Quarto Grado, si sarebbero conosciuti nel 2011, quando lei, giornalista, si sarebbe occupata del caso Melania Rea. Intanto Parolisi dal carcere attende l'udienza d'Appello.

La Corte d'Assise di Perugia deciderà il prossimo 27 maggio. Se fosse eliminata l'aggravante della crudeltà Parolisi poitrebbe godere di uno sconto: la pena potrebbe ridursi a soli 10 anni.

Commenti

Marzio00

Gio, 14/05/2015 - 08:24

Inutile gossip: chi se ne fraga!