Cronache

Caso Varani, lo sfogo della fidanzata: "Ergastolo. Ora deve avere giustizia"

Su facebook e sul blog personale della ragazza il ricordo del giovane ucciso. "Quello che vi state inventando è incredibile"

Caso Varani, lo sfogo della fidanzata: "Ergastolo. Ora deve avere giustizia"

Affida i suoi pensieri a un post pubblicato sul suo blog, Luce di stella. Sulle pagine online del sito scrive tutto il suo dolore per la morte di Luca Varani, suo fidanzato ucciso a Roma da Marc Prato e Manuel Foffo, nel corso di quel festino a base di alcol e droga che tanto spazio sta occupando sulle pagine della stampa italiana.

"Lotterò per la verità, lotterò per la giustizia", scrive Marta Gaia Sebastiani, convinta che "ammesso e non concesso che le orribili dicerie siano vere, non si può fare una fine così tragica e lasciare impuniti pazzi assassini". Il dolore della ragazza è espresso in una serie di post, in cui racconta la sua storia con Luca, che con lei era "davvero un ragazzo perfetto" e che la definiva "la sua 'parte bella'".

Sulla sua pagina facebook il racconto di una lunga storia, con foto e ricordi di dieci anni vissuti insieme.

E una dura accusa alla stampa: "Non parlo perchè tutto quello che vi state inventando vi mette al pari degli assassini di Luca, disonorare il ricordo di una persona per racimolare ascolti o soldi è davvero indescrivibile".

Commenti