Catania, abusi su bambina di 7 anni: arrestato collaboratore domestico

Un uomo di 33 anni cingalese, collaboratore domestico, ha abusato sessualmente di una bambina di 7 anni nel Catanese: è stato arrestato

Un cingalese di 33 anni è stato arrestato a Mascalucia, nel Catanese, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

L'uomo era un collaboratore domestico che lavorava al servizio della famiglia da una decina di anni. Le indagini sono scattate quando la piccola ha confidato a genitori che negli ultimi tempi il 33enne la invitasse a "giocare" nello scantinato.

I genitori si sono così rivolti immediatamente ai carabinieri raccontando e denunciando quanto appreso dalla figlia. I particolari dei racconti erano chiaramente votati alla sfera sessuale indicando anche il luogo dove l'uomo approfittava della piccola.

I carbinieri si sono così appostati nell'intercapedine di un muro e hanno verificato la piena fondatezza del racconto della minore, operando in flagranza. A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato e condotto, su disposizione dell'autorità giudiziaria, al carcere di Catania Piazza Lanza.

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Memphis35

Anonimo (non verificato)

Fjr

Sab, 15/07/2017 - 11:52

L'ennesimo cinghialotto infoiato,tutte belle persone

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 15/07/2017 - 11:54

Anonimo ritenta. Escissione chirurgica dei corpi cavernosi. O, se preferite, penectomia. Scroto e suo contenuto, possono, a quel punto, essere lasciati in situ...

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 15/07/2017 - 12:52

Bene. Ci penseranno i carcerati a fargli capire che ha sbagliato.

titina

Sab, 15/07/2017 - 13:50

Anche un po' di prevenzione da parte della famiglia. poteva assumere una domestica e non un domestico, non parlo di nazionalità, ma semplicemente di sesso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 15/07/2017 - 17:13

Magari una domestica LESBICA è Titina!!!!lol lol.

lonesomewolf

Dom, 16/07/2017 - 03:55

SONO D'ACCORDO CON TITINA. MA COME SI FA A TENERE UN DOMESTICO (MASCHIO) QUANDO IN CASA C'E' UNA RAGAZZINA SIA PURE DI SETTE ANNI?!! E POI OGGI LE RAGAZZINE SEMBRANO PIU' GRANDI DELLA LORO REALE ETA' E DAI OGGI E DAI DOMANI...LA BESTIA SI SCIOGLIE.NON GIUSTIFICO L'ANIMALE, MA ANCHE I GENITORI OGGI DOVREBBERO ESSERE PIU' ACCORTI O NO?

Anonimo (non verificato)