Cronache

Catania, abusi su bambina di 7 anni: arrestato collaboratore domestico

Un uomo di 33 anni cingalese, collaboratore domestico, ha abusato sessualmente di una bambina di 7 anni nel Catanese: è stato arrestato

Catania, abusi su bambina di 7 anni: arrestato collaboratore domestico

Un cingalese di 33 anni è stato arrestato a Mascalucia, nel Catanese, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

L'uomo era un collaboratore domestico che lavorava al servizio della famiglia da una decina di anni. Le indagini sono scattate quando la piccola ha confidato a genitori che negli ultimi tempi il 33enne la invitasse a "giocare" nello scantinato.

I genitori si sono così rivolti immediatamente ai carabinieri raccontando e denunciando quanto appreso dalla figlia. I particolari dei racconti erano chiaramente votati alla sfera sessuale indicando anche il luogo dove l'uomo approfittava della piccola.

I carbinieri si sono così appostati nell'intercapedine di un muro e hanno verificato la piena fondatezza del racconto della minore, operando in flagranza.

A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato e condotto, su disposizione dell'autorità giudiziaria, al carcere di Catania Piazza Lanza.

Commenti