Catania, l'ivoriano: "Innocente, mandatemi a casa"

Il 18enne arrestato per l'omicidio dei coniugi a Catania continua a dirsi innocente davanti al gip. Oggi i funerali, esplode la rabbia: "Ci ammazzano ed è tutta colpa dello Stato"

È stato interrogato per oltre quattro ore Mamadou Kamara, il 18enne accusato di aver ucciso Vincenzo Solano (68 anni) e Mercedes Ibanez (70), nella loro villa di Palagonia per derubarli. Oltre quattro ore in cui l'ivoriano ha risposto alle domande del gip Maria Ivana Cardillo, che dovrà decidere entro domani se convalidare il fermo, e ha ribadito la sua innocenza.

"Che ci faccio qui?", avrebbe chiesto, "Voglio tornare a casa". Kamara sostiene di non aver nulla a che fare di aver fare col brutale omicidio trovato in un cassonetto dei rifiuti un borsone con dentro pc, videocamera e cellulare che hanno permesso ai carabinieri di risalire ai coniugi Solano e scoprire la tragedia. Gli inquirenti stanno analizzando, anche grazie alla polizia postale, il telefono cellulare
dell'ivoriano: saranno scandagliati la memoria interna del telefono, tutti i supporti video, le immagini e i file audio contenuti e successivamente i tabulati telefonici dell’utenza.

Intanto a Palagonia è il giorno dei funerali, celebrati in forma privata, come richiesto dalla famiglia, per evitare le "passerelle della politica". Numerosi i cittadini che hanno però voluto salutare Vincenzo e Mercedes nella camera ardente allestita nel municipio. Gli stessi che ai cronisti hanno espresso tutta la propria rabbia per un delitto che poteva forse essere evitato "Al governo non interessa niente di noi", hanno urlanto, "È colpa sua di quanto è successo". E ancora: "Lo Stato non è dalla nostra parte, ci ha abbandonato da anni a questo enorme problema e adesso vengono pure a ucciderci in casa". Poco dopo le bare sono state trasportate a spalla nella chiesa di San Giuseppe, accompagnate dal suono della banda musicale di Palagonia e da alcune centinaia di persone.

"A chi si chiede chi risponde di quanto è successo, dobbiamo dire che ci sono alcune grosse e altre pesanti responsabilità, ma nessuno qui nè altrove può dire io non c’entro del tutto, io sono innocente", ha detto monsignor Calogero Peri, arcivescovo di Caltagirone, nella sua omelia, " Quando il male è inarrestabile - ha aggiunto - è perchè tutti sonnecchiano. Non siamo stati vigili, attenti, non lo siamo stati abbastanza. Dobbiamo sapere che il male e il bene non stanno da una parte o dall’altra, qualunque sia la razza o il colore della pelle. Non ci dobbiamo sentire a posto se troviamo i colpevoli, dobbiamo trovare dentro di noi il colpevole che si annida. Dobbiamo fare questo tentativo per essere attori di un futuro di un mondo migliore. Certi drammi potevano essere evitati e prevenuti. L’accoglienza va fatta, ma va fatta un pò meglio, anche perché si sapeva che certi inconveniente avrebbero dato frutti cattivi"

Commenti

venco

Mer, 02/09/2015 - 17:43

Se questo è un islamico allora è pure contento di quel che ha fatto.

Libertà75

Mer, 02/09/2015 - 17:47

E' venuto in Italia per chiedere di essere rimpatriato?

maricap

Mer, 02/09/2015 - 17:49

Questo mi ricorda, il terrorista che ha sparato sul treno in Francia. Anche lui aveva trovato una borsa, e dato che era piena di armi e caricatori, ha pensato bene di andare ad utilizzarle sul treno. Questo povero ivoriano, aveva i vestiti e le scarpe sporche di sangue e avendo trovato una borsa con oggetti vari, compresi i vestiti puliti che gli sono stati trovati addosso, ha pensato bene di cambiarsi, portandosi dietro poi il tutto, vestiti insanguinati compresi. Se poi quella roba era il frutto di una rapina con duplice omicidio, e beh ma lui che c'entra? L'essere beccato al rientro al CARE, con quel borsone, che aveva insospettito il militare all'ingresso, è stata solo una questione di sfiga, altrimenti il tutto finiva nel mercatino che gli invasori, tengono abusivamente all'interno del CARA. Segue

florio

Mer, 02/09/2015 - 17:49

Sarebbe più giusto dire che ca..o ci fai in Italia e chi ha permesso che tu bestia fossi nel nostro paese libero di uccidere. Anche questo esemplare di risorsa Boldriniana lo mettiamo sul conto di questo schifoso governo di sinistrati. Buonisti, cattocomunisti PD tutti e chi l'ha votato, ne avete di vittime sulla coscienza, oltre alla mera distruzione del paese e del popolo Italiano!

maricap

Mer, 02/09/2015 - 17:50

part 2) Mi vien voglia di cominciare a sparare! Se proprio è destino che debba morire, che avvenga, ma non sgozzato nel mio letto. La strada sarebbe i luogo ideale, con l'arma fiammeggiante in pugno, e dopo aver spedito più di uno, ad avvisare San Pietro che stò arrivando, ma senza fretta.

AVOLTECURIOSO

Mer, 02/09/2015 - 17:51

"Innocente mandatemi a casa"....si certo direttamente in Costa d'Avorio a nuoto ti manderei

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 02/09/2015 - 17:51

te ne accorgerai quando verra' il momento fatidico della doccia commune.

ziobeppe1951

Mer, 02/09/2015 - 17:53

Ma di cosa si lamenta che da noi il carcere in confronto al suo paese é un albergo a 5 stelle ma vaff.....o

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 02/09/2015 - 17:53

..."Che ci faccio qui?" Aspetta la visita della PRESIDENTA!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 17:55

PD E VOI VORRESTE INTEGRARE QUEST GENTE CHE NON SI RENDE CONTO CIò CHE FANNO? SIETE DA METTERE VOI IN GALERA PER ME OLTRE A LORO. E LASCIATE IL GOVERNO A BERLUSCONI CHE QUESTE PUTTA.NATE LUI NON LE HA MAI FATTE

gigetto50

Mer, 02/09/2015 - 17:55

....non si decide a confessare i fatti? E certo....sono bene istruiti dai vari centri sociali, dagli altri delinquenti comuni che li assoldano per quasi niente e altri ancora. Negare sempre. Vedrete che tra non molto chiederanno la perizia psichiatrica.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 17:56

PD E VOI VORRESTE INTEGRARE QUEST GENTE CHE NON SI RENDE CONTO CIò CHE FANNO? SIETE DA METTERE VOI IN GALERA PER ME OLTRE A LORO. E LASCIATE IL GOVERNO A BERLUSCONI CHE QUESTE PUTTA.NATE LUI NON LE HA MAI FATTE.POI RENZI TI DIRà CHE NON TUTTI I CLANDESTINI SONO UGUAli.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 17:57

PD E VOI VORRESTE INTEGRARE QUEST GENTE CHE NON SI RENDE CONTO CIò CHE FANNO? SIETE DA METTERE VOI IN GALERA PER ME OLTRE A LORO. E LASCIATE IL GOVERNO A BERLUSCONI CHE QUESTE PUTTA.NATE LUI NON LE HA MAI FATTE.POI RENZI TI DIRà CHE NON TUTTI I CLANDESTINI SONO UGUAli.,,,

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 02/09/2015 - 17:58

Perchè solamente negli altri Paesi, certi individui si tolgono la vita in carcere?

Nonlisopporto

Mer, 02/09/2015 - 18:02

con delle autorita' come le nostre questi baluba assassini ci prendono pure per il culo. che schifo ma che Stato e questo? questi 2 poveri anziani trucidati e tutti zitti in primis l'idiota

Nonlisopporto

Mer, 02/09/2015 - 18:03

e venuto in italia perche sa che se uccide ruba sgozza non gli fanno nulla. basta negare gli hanno detto

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 02/09/2015 - 18:03

Adesso sto qua lo metteranno in galera e ci costerà un casino mantenerlo, più delle pensioni risparmiate dai morti. Pena di morte o lavori forzati!

Gianni11

Mer, 02/09/2015 - 18:07

La vera domanda e' che ci fa' un ceffo come quello in Italia. Lo ha invitato qualcuno? Oh, scusatemi....lo ha invitato la Sinistra, Brussel e la Chiesa. Senza la Sinistra, Brussel e la Chiesa quello li non sarebbe mai entrato in Italia e i coniugi Solano sarebbero vivi oggi.

Santippe

Mer, 02/09/2015 - 18:08

Non so se è capitato anche a qualcuno di voi. Stanotte non dormivo e pensavo alla povera signora Mercedes Solano e mi dicevo : e se fosse stata mia madre cosa avrei fatto? Credo che solo con un colpo di pistola in testa qualcuno avrebbe potuto fermarmi. La terra ti sia lieve, Mercedes.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 02/09/2015 - 18:11

Be insomma "forse"non ha rutti i torti!!! In galera ci dovrebbero stare, anche tutti quelli che hanno organizato la catena di soccorsi per andarlo a recuperare sulle spiagge Libiche, averlo messo nel centro a costarci 35€ al giorno ALL INCLUSIVE, NON averlo riconosciuto quale FINTO PROFUGO e non averlo rispedito al suo paese visto che non proviene da un paese in guerra. Totale quindi qualche migliaio di Italiani IDIOTI dalla TESTA AI PIEDI, che andrebbero rinchiusi con lui per fargli compagnia!!!lol lol Quindi COSTRUIAMO LE CARCERI ITALIANI!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

fedeverità

Mer, 02/09/2015 - 18:16

STATO COMPLICE!

little hawks

Mer, 02/09/2015 - 18:17

Chi se non o Stato è andato a prendere questo mostro e lo ha ospitato sul territorio italiano permettendogli di fare i suoi porci comodi a casa nostra? Lo Stato li porta da noi, i sinistri li difendono contro di noi insegnando loro tutti i trucchi che loro stessi hanno infilato nelle procedure e leggi per evitare ogni punizione, la presidenta li ama alla follia aiutata dalla kienge. Usque tandem? Fino a quando sopporteremo?

vincar

Mer, 02/09/2015 - 18:22

Ma certo cari "migranti", "clandestini" o quello che diavolo siete. Così si fa. Venite in Italia a fare qualche mese di vacanza a spese nostre, poi quando siete stufi uscite, fate una strage, e poi dichiaratevi innocenti e chiedete di ritornare a casa vostra. Voi siete le risorse tanto amate dai nostri politici che non vi sbarreranno mai la strada. L'Italia è il Paese di Pulcinella ( con tutto il rispetto per Pulcinella ).

gianni59

Mer, 02/09/2015 - 18:23

certo che un ragazzo che si è fatto migliaia di km, sta in un centro, esce, fa a pezzi 2 persone e poi indossa abiti e prende telefono delle vittime...è molto strano ...la figlia non ne sa nulla? eredità, assicurazioni? non è la mafia che fa a pezzi le vittime? forse sto facendo un film, ma non sarebbe la prima volta...

5Alek5

Mer, 02/09/2015 - 18:25

Questo conosce bene la giustizia italiana e sa che i giudici gli daranno una bella pacca sulle spalla e gli diranno che queste cose non si fanno, dopo di che gli daranno un bel foglio dove c'è scritto che deve tornare al suo paese e lo metteranno fuori (Sic!)

gigetto50

Mer, 02/09/2015 - 18:25

....si aggiunge altra delinquenza a quella gia' esistente, inclusa la nostrana che in materia di sgozzamenti sta diventando molto ferrata. Non c'entra affatto la questione etnica/razzista come cerca di imputarci la Kyenge per cercare consensi e alzare barriere difensive nei confronti del governo cattocomunista che le ha fatto fare carriera grazie anche alla tessera.

mezzalunapiena

Mer, 02/09/2015 - 18:26

ho ascoltato i dibattiti in tv dei sxxxxxxxxxi e da quello che dichiarono lo stato è sempre presente con qualche eccezione ma tranquilli che quando bisogna pagare le tasse lo stato c'è sempre puntuale come un orologio svizzero.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 18:27

al suo paese lo avrebbero messo sulla forca.Ma voi italiani in Italia siete bravi questo assassino fra pochi mesi sarà messo in libertà

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 18:27

al suo paese lo avrebbero messo sulla forca.Ma voi italiani in Italia siete bravi questo assassino fra pochi mesi sarà messo in libertà..

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 02/09/2015 - 18:28

Ricordo un evento del settembre 2008 a Castel Volturno, chissà che non si ripeta!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/09/2015 - 18:29

La questione è moolto più semplice. Per loro noi siamo dei perdonatori all'ultimo stadio con leggi ridicole. Questo gli hanno insegnato a casa sua.

elio2

Mer, 02/09/2015 - 18:30

Gli avranno detto che in Italia sono talmente deficienti da credere a qualunque cosa gli racconti e lui ci prova.

giovauriem

Mer, 02/09/2015 - 18:33

questo secondo me ci fa ! ha gia capito come funziona la magistratura in italia e i suoi paesani l'hanno messo sulla buona strada .

vince50_19

Mer, 02/09/2015 - 18:37

Avrà modo di conoscere tutte le pastoie burocratiche della giustizia italiana e di meditare a lungo se sarà riconosciuto colpevole nei gradi di giudizio previsti per il/i reati ascrittigli. Oltretutto i luoghi di detenzione italiani non brillano per .. ospitalità! Stia pure sereno..

Pinozzo

Mer, 02/09/2015 - 18:39

Bananiotes, smettetela di starnazzare, sono stati fermati tre uomini sospettati di esserei complici. E sono italianissimi.

beppazzo

Mer, 02/09/2015 - 18:47

Come condanna lo manderei a fare il badante alla Boldrini

saggiori

Mer, 02/09/2015 - 18:47

Alfano ci guadagna con i refugiati, dunque potete concludere che niente cambiera, 2 morti italiani in piu, cos'è ?

Ritratto di hermes29

hermes29

Mer, 02/09/2015 - 18:47

Conoscendo il mondo carcerario una cosa è sicura: non possono farti nero, però ti faranno tanno male, tantissimo.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 02/09/2015 - 18:47

Mandatelo a casa di lorenzoVan. Tanti discorsi da bravo sinistrato dovranno pur esser messi a frutto.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 02/09/2015 - 18:51

Io direi di scarcerarlo immediatamente....solo che davanti al portone dev'essere consentito ai sempre + esasperati Cittadini Italiani d'..........abbracciarlo "stretto stretto"

squalotigre

Mer, 02/09/2015 - 18:53

gianni59- mai ho detto una cosa simile, ma lei mi fa veramente schifo. Lei dovrebbe essere ricoverato perché è pericoloso per sé e per gli altri: solo un demente (è un eufemismo) può pensare che la figlia abbia qualcosa a che vedere con l'omicidio per riscuotere qualche assicurazione. Quelle persone che lei insieme alla Boldrini probabilmente considerate una risorsa, vengono traghettate in Italia dalla nostra Marina, vengono accolte senza averne alcun diritto e fanno quello che credono perché sanno che da noi possono farlo in virtù delle persone che si credono buone e sono la causa anche delle morti nei barconi. Spero che qualche clandestino vada a casa di sua madre per farle avere i soldi dell'assicurazione.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 02/09/2015 - 18:55

@ gianni59.....mai stato in un paese africano eh !!

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Mer, 02/09/2015 - 18:57

Purtroppo i complici di questo efferato delitto sono ancora a piede libero

francesco1971

Mer, 02/09/2015 - 19:00

questa triste vicenda purtroppo è solo una goccia nel mare di quello che effettivamente accadrà con questi continui sbarchi incontrollati...è inutile che si continua a fantasticare sul come fare per evitare queste invasioni, non esiste ricetta che possa essere applicata, l'unica soluzione è liberarci quanto prima degli "utili idioti" della politica italiota, SERVI DELLA UE, che CON LA LORO COMPLICITA' SONO i VERI RESPONSABILI DI QUESTE DRAMMATICHE TRAGEDIE

marco190701

Mer, 02/09/2015 - 19:03

Rispettiamo le loro tradizioni: applichiamo la sharia e sgozziamolo sulla pubblica piazza.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/09/2015 - 19:04

Prega il tuo DIO qualunque esso sia,che in galera non ti riservino lo stesso trattamento che hai usato per i due poveretti di cui hai fatto scempio.

GM58

Mer, 02/09/2015 - 19:10

che bella europa che siamo, vogliamo copiare gli stati uniti d'america, ma dove??? siamo solamente dei poveri idioti che diamo da mangiare a tutti quei politici di m che vivono di clientelismo e sistemano i figli nopoti parenti e compagni di merenda e noi idioti a lavorare come asini per loro!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 02/09/2015 - 19:10

Non perdete tempo signori giudici ! Questo lo difenderanno, gli avvocati d'ufficio pagati da Noi, con l'infermità mentale e le attenuanti derivanti da quallo che ha subito nel suo paese e durante la traversata !!!! Mettetelo in carcere tra gli italiani a Catania !

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 02/09/2015 - 19:11

Così vediamo la sua espressione da ebete che fine fa !

cabass

Mer, 02/09/2015 - 19:13

Ovvio che non si capaciti del fatto che lo hanno sbattuto dentro. Per la sua CULTURA (quella che "un giorno sarà la nostra") è normale uccidere due cristiani per impossessarsi dei loro oggetti personali.

gstrazz46

Mer, 02/09/2015 - 19:21

gianni59, mi fai SCHIFO. E penso di averti trattato troppo bene!

maricap

Mer, 02/09/2015 - 19:22

@gianni59 Sei troppo scemo, per meritarti un qualsiasi commento, dato che le tue sono solo farneticazioni. - Pensierino della sera " Ma proprio qua doveva capitare sto menomato mentale?"

LAMBRO

Mer, 02/09/2015 - 19:27

HA RAGIONE!!!....MANDATELO A SPACCAR PIETRE IN BARBAGIA... E SE SCAPPA FERMATELO CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!! CAPISCONO SOLO LA LEGGE DEL PIU' FORTE!

Cheyenne

Mer, 02/09/2015 - 19:30

Costui dovrebbe solo essere passato per le armi. Ma tranquilli lo stato troverà a nostro pagamento principi del foro, psicologi, sociologi, mediatori culturali (ma che significa??), sboldine, kyenghine, anti-papi che lo tireranno rapidamente fuori con le solite giustificazioni per tutti i delinquenti purchè rigorosamente extra comunitari. Il fatto che si lamenti è perché gli avevano detto che in italia c'è l'impunità, ma non che in rari casi bisogna farsi almeno un mese di galera. Paese di cacca

Cheyenne

Mer, 02/09/2015 - 19:46

Come volevasi dimostrare: ai funerali dei poveri due anziani una mxxxa di vescovo certo peri ha pontificato che la colpa è della cattiva accoglienza e che i familiari e la popolazione debbono accoglierli col sorriso. Nessuna parola per gli assassinati Praticamente non gli avevamo dato una ferrari e un vaucher per alberghi a 5 stelle. E' stato assistito nell'interrogatorio da (come avevo pronosticato ) un mediatore culturale. Il giudice stabilirà domani se trattenerlo in carcere. Scommettiamo che lo libera? Non capisco perché ancora sia pur poca la gente va in chiesa

emigratoinfelix

Mer, 02/09/2015 - 19:58

sara´che si innocente fino a sentenza definitiva,pero´secondo me li ci dovresti marcire,se questo fosse un paese serio

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 02/09/2015 - 19:59

Sì, anch'io sono proprio convinto che siamo diventati un popolo di accoglienti e deficienti!

Cheyenne

Mer, 02/09/2015 - 20:01

le vittime le irride questo pretacchione di peri e tutto l'inesistente stato italiano. Ma come si fa a nominare vescovi gentaglia simile. D'altra parte abbiamo papa bergoglio. E fosse un'eccezione, la regola. Ma questi sono imam non clero cattolico

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 20:11

non a casa sua, ma quelli che sono arrivati prima con i loro tam tam telefonini comunicano al continente africano dicendo loro di venire che gli italiani sono dei polli da spennare.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 02/09/2015 - 20:14

Sicuramente ci sarà un avvocato che dirà che non è in grado di intendere e volere...

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 02/09/2015 - 20:14

CHE CI FAI IN CARCERE? CI DEVI MARCIRE IN CARCERE PER TUTTA LA VITA ASSASSINO SCHIFOSO.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 02/09/2015 - 20:18

Come scrivevo ieri, potrebbe anche cavarsela infatti. Gli indizi sono circostanziali, non confessa, nessun testimone, DNA delle vittime non risolutivo perché ha indossato gli abiti che dice di aver trovato nel cassonetto, come l'altra refurtiva. O si trovano le sue impronte digitali o il suo DNA a casa delle vittime, oppure con una buona difesa l'assoluzione non è da escludere. Parere tecnico al di là di ogni altra considerazione.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 02/09/2015 - 20:37

Se un cocker, mite e dolce, malauguratamente si scontra con un lupo aggressivo e rabbioso, qual è destinato a soccombere? A me è questo mi pare stia succedendo.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Mer, 02/09/2015 - 20:44

In questo paese ridicolo che in pochi ancora definiamo Patria, si assiste alle dichiarazioni politiche di giornalisti radical-chic, cattocomunisti, perditempo intellettualoidi cresciuti all'ombra delle distruttive e fuorviate idee del più becero comunismo. Oltre a questi "sapientoni" abbiamo anche i "difensori" di questa inutile accozzaglia di inumani, che si definiscono "politici". Fino a che chiunque, con puro spirito da impunito, potrà esprimersi credendo di dire il giusto alla moda, anche se vileggiando e vessando la Patria ed i propri compatrioti, i risultati saranno questi (e anche peggio). Allora, riechggiano i pensieri del Marchese de La Fayette. Mi auguro che i coniugi uccisi siano stati accolti da Nostro Signore e siano nella pace al Suo cospetto.

elio1953

Mer, 02/09/2015 - 21:07

le mie conclusioni: WWW BERLUSCONI ERA IL MEGLIO TUTTO SOMMATO!!!!!!!!!!!!!!!!1

VittorioMar

Mer, 02/09/2015 - 21:18

...si sta facendo passare incapace di intendere e volere!!!Magari qualcuno gli crede anche..

VittorioMar

Mer, 02/09/2015 - 21:50

...andrebbe processato secondo le sue leggi e a condanna conseguente..

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 02/09/2015 - 21:53

Telefonata tipo dell'invasore all'amico rimasto in africa restio a venire pure lui in Italia. Allora com’è andata visto che ridi come un matto? È andata benissimo, te lo avevo detto che sono venuto nel paese dei deficienti dove NOI possiamo fare tutto quel che vogliamo e non ti succede mai nulla, primo perché non ti beccano quasi mai, secondo se ti prendono non ti fanno nulla. L’altro incredulo per tanta cretineria italica incalza: col mangiare e l’alloggio come fai ? sono in un’ albergo a tre stelle, si mangia, si beve, le donne italiane ci fanno da serve pulendoci la camera e non facciamo un cxxxo tutto il giorno oltre ad essere pagati, più le sigarette.continua

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 02/09/2015 - 22:36

ATTENZIONE ATTENZIONE NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA. Il DETECTIVE PINOZZO ha appena arrestato i complici Italiani di questo FIGURO!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua FELIX

manente

Mer, 02/09/2015 - 22:47

Questo criminale è un clandestino che non fugge da nessuna guerra e che non avrebbe alcun diritto di essere “accolto” come profugo, ma andrebbe espulso come la stragrande maggioranza di quanti arrivano in Italia. I delitti commessi da costoro sono conseguenza diretta delle politiche scellerate della feccia mondialista che ha occupato le massime cariche della Repubblica, gente come Napolitano, la sBoldrina, Fedeli ed i "buonisti" delle Cooperative di Buzzi e Casamonica che sulla invasione dell’Italia lucrano economicamente e politicamente. Quando la politica tradisce la funzione essenziale della tutela dei diritti primari dei cittadini, sono questi ad essere costretti ad organizzarsi da soli per difendere se stessi ed i propri cari. Bene farebbe la famiglia delle vittime di questo criminale a citare in giudizio Renzie ed Alfano, i responsabili politici di questo crimine e chiedendo loro il risarcimento dei danni subiti. L’intero Paese sarebbe con loro.

menteaperta

Mer, 02/09/2015 - 22:53

Allora le indagini a che punto sono?,l'ipotesi della violenza sessuale?l'esame del dna o tracce biologiche di questo così detto individuo che avrà lasciato sicuramente nell'appartamento?i complici si sa qualcosa?la tesi di aver trovato nel cassonetto fa acqua,non ho MAI VISTO UN NEGRO DI questi immigrati rovistare nei cassonetti,loro hanno una certa dignità mica sono come noi poveretti italiani costretti dall'indigenza.E poi questa frase continua :"cosa ci faccio qui,voglio andare a casa"...perché c@... è venuto qui da noi? chi l'ha invitato? andassero tutti all'inferno!!|

carloscarlos

Mer, 02/09/2015 - 22:56

A casa di, ma dopo averlo evirato, in modo da renderlo innocuo! Come con le bestie!

menteaperta

Mer, 02/09/2015 - 22:57

Se non ci fossero stati i controlli al Cara,l'avrebbe fatta franca e ancora si starebbe a cercare l'assassino o gli assassini di quelle povere vittime innocenti.così come è accaduto in tante villette con vittime di rapine finite male con la ferocia di gente dell'est europa.

corto lirazza

Mer, 02/09/2015 - 23:31

primulanonrossa, il bello è che è sicuramente così!!

cgf

Mer, 02/09/2015 - 23:50

la stragrande maggioranza di chi paga un permesso di soggiorno dovrebbe pagare anche moltissimo di più per un semplice visto di 90 giorni per andare negli USA senza contare tutta la trafila burocratica e non aver mai la certezza, fino alla fine, di ottenere il visto.

ziobeppe1951

Gio, 03/09/2015 - 00:52

@gianni59 ...non solo i mafiosi fanno a pezzi le persone ma anche in molti paesi dell'africa e addirittura le mangiano

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 03/09/2015 - 01:11

La Boldrini aveva detto che dovevamo fare nostri i costumi degli invasori (migranti come li chiama lei). DOBBIAMO IMPARARE A SCANNARCI SENZA PIETÀ? Andiamo nei centri d'accoglienza per prendere lezioni di criminalità?

ir Pisano

Gio, 03/09/2015 - 01:22

presto verrà scagionato da qualsiasi accusa, solo così lo Stato salverà la faccia e potrà continuare con più forza di prima il business degli immigrati.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Gio, 03/09/2015 - 08:31

E già! Come potrebbe avere rimorso se si è conquistato il paradiso, uccidendo degli infedeli? Assieme a questo assassino, andrebbero processati tanti altri per istigazione e consapevole omessa difesa di cittadini italiani.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 03/09/2015 - 08:43

...e se fosse vero quello che il negro dice?

curiosity1

Gio, 03/09/2015 - 09:39

Al netto del problema della gestione dell'immigrazione che a mio avviso andrebbe tenuto separato dalla vicenda in questione visto che le mele marce ci sono da tutte le parti ed è normale ci siano anche tra gli immigrati, ma la questione che voglio porre è: ma se il tizio qua fosse innocente??? Qual'è lo scandalo se il tizio si proclama innocente?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 03/09/2015 - 09:46

Parte 2) ...Non è possibile non ci credo che gli italiani siano cosi’ deficienti !!!!! invece è proprio cosí. Di e con le donne come fate ? niente ne stupriamo qualcuna quando capita qua e là tanto il 90% non denunciano perché si vergognano, le rimanenti che lo fanno sono messe in croce loro per prime poi come ti ho detto la fai franca al 99% dei casi. Di sai che mi hai convinto penso che pure io verrò in Italia!!! Ti ringrazio, ora smettiamo di parlare altrimenti spendi un’esagerazione col cellulare ! non ti preoccupare è CLONATO paga l’ italico cxxxxxxe

Massìno

Gio, 03/09/2015 - 09:50

Ma la destra non era garantista? Ma non è che uno è innocente fino al terzo grado di giudizio, anzi fino al ricorso alla corte europea? Ah, ho capito, vale solo per gli amici.

ziobeppe1951

Gio, 03/09/2015 - 10:21

@l'incandidabile De luca non era certo nostro amico

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 03/09/2015 - 10:39

Oca pito oca pito,meno male che ai(l'h non serve) ca pito!!!