Catania, il pm: "Prove di contatti tra scafisti e soccorritori"

Il procuratore di Catania: "Telefonate che partono dalla Libia verso alcune Ong. Contatti diretti. Arriveranno migliaia di migranti"

Non si chiude il caso delle Ong che aiuterebbero i migranti a sbarcare sulle coste italiane. E a tenere aperto il fronte è l'inchiesta partita dalla procura di Catania che indaga sui rapporti tra le Ong e gli scafisti. Ad alzare un velo su questi presunti contatti è il pm Carmelo Zuccaro che in un'intervista a La Stampa fa il punto sulle indagini: "Abbiamo evidenze che tra alcune Ong e i trafficanti di uomini che stanno in Libia ci sono contatti diretti non sappiamo ancora se e come utilizzare processualmente queste informazioni ma siamo abbastanza certi di ciò che diciamo; telefonate che partono dalla Libia verso alcune Ong, fari che illuminano la rotta verso le navi di queste organizzazioni, navi che all'improvviso staccano i trasponder sono fatti accertati". Poi Zuccaro fa una distinzione netta tra le varie tipologie di Ong: "Su Medici senza frontiere e Save the Children davvero c'è poco da dire. Discorso diverso per altre, come la maltese Moas o come le tedesche, che sono la maggior parte", ha spiegato Zuccaro. "L'inchiesta richiede tempi che l'Europa non si può permettere e d'altronde la risposta giudiziaria non è sufficiente, nonostante la notevole collaborazione che riceviamo da tutti - ha avvertito il magistrato -. Il problema resta essenzialmente politico e i governi europei, non solo quello italiano, devono intervenire subito". "Per me - conclude Zuccaro -, quei 250mila in arrivo quest'anno sono una stima per difetto". E sulle parole di Zuccaro arrivato il commento del leghista Paolo Grimoldi: "Alla luce della pubblica denuncia della procura di Catania che cosa aspetta il Governo a impedire l'ingresso in acque territoriali italiane, utilizzando le navi della nostra Marina Militare, a queste navi straniere delle Ong, che tra l'altro violano anche le convenzioni internazionali e la Convenzione del Mare? E cosa aspettiamo, nel momento in cui queste navi sbarcano, arrestare il capitano e l'equipaggio esattamente come facevano con gli scafisti?".

Commenti

antonmessina

Dom, 23/04/2017 - 13:07

partono anche verso io lvaticano dove il prete nero ha il compito di avvisare ong e guardia costiera. giusto per ricordare quanto politici di altri stati diano ordini allo stato italiano

Fjr

Dom, 23/04/2017 - 13:08

Condotte in porto e sequestrate,fine della storia

antipifferaio

Dom, 23/04/2017 - 13:10

Quindi??? Cosa aspettate a diramare un ordine di cattura internazionale e arrestare tutti i capi delle ONG??? Oppure dietro alle ONG ci stanno i governi di sinistra???.......

blackindustry

Dom, 23/04/2017 - 13:13

Semplice, il governo e' d'accordo oppure non ha la forza di opporsi. In ogni caso non va bene.

moshe

Dom, 23/04/2017 - 13:14

Il procuratore di Catania ... ... ... QUESTO GOVERNO DI ME..A, COSA ASPETTA A REAGIRE !?!?!?!? E LA MAGISTRATURA COSA FA, DORME O E' TROPPO IMPEGNATA A MASSACRARE GLI ITALIANI CHE SI DIFENDONO DALL'AGGRESSIONE DEI DELINQUENTI !?!?!?!?!?

Marcello.508

Dom, 23/04/2017 - 13:23

L'odore dei soldi (compresi quelli che esborsa Soros e quelli che vogliono rendere l'Europa "terra di conquista") è un richiamo irresistibile per certi farabutti in circostanze del genere. I nostri poveri sentitamente "ringraziano", ovviamente..

Ritratto di robergug

robergug

Dom, 23/04/2017 - 13:23

Che ci fosse un enorme business dietro il traffico dei "migranti" per me è sempre stato ovvio. Aspettavo solo che si chiarisse chi sono i mandanti: temo che sia un tremendo mix di corruzione politica, aiuti al terrorismo e malavita.

Keplero17

Dom, 23/04/2017 - 13:25

Più volte la sinistra ha detto che anche se non c'è la guerra comunque si tratta di persone che fuggono da situazioni di vita precarie, quindi se sommiamo questo fatto a quello che sempre per la sinistra italiani e stranierei sono la stessa cosa. Io non credo che si possa trovare un appiglio giuridico per incriminarle dal momento che non lucrano su questo fatto. Il problema è solo politico e quindi fino al 2018 facciamocene una ragione. Il problema diventa grave invece se quest'altro anno vincono ancora loro.

antonmessina

Dom, 23/04/2017 - 13:28

tutti in vaticano ..altro che mura vaticane ! abbatterle e usare giardini e palazzi vaticani per accogliere i suoi amati criminali clandestini

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Dom, 23/04/2017 - 13:30

Li conosciamo tutti nomi e cognomi delle ONG,ONLUS,e Coop concusse con i mercanti di schiavi islamici!! Pattugliamento delle coste respingimento in mare delle barche di questi benefattori dirottandoli verso la Tunisia, come da diritto internazionale visto che l'Italia non è il porto sicuro più vicino, sequestro di tutti i beni di queste associazioni a delinquere dedite al commercio di carne umana, 20 anni di lavori forzati per tutti i dirigenti delle stesse presso le cave di marmo di Massa Carrara, con arresto immediato!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 23/04/2017 - 13:34

Pochi giorni fa qui in piena città, nell'arco di CENTO METRI tra le vie del centro storico, c'erano TRE gruppi di promotori di differenti ONG che occupavano i marciapiedi e i portici e fermavano la gente con l'insistente richiesta di collaborare -e quindi offrire denaro- per i loro "servizi umanitari". Due dei gruppi non mi hanno contattato mentre passavo a piedi, il terzo sì, e ha ricevuto un sonoro e solenne VAFF. Il promotore ci è rimasto male e mi ha risposto che ero un maleducato, al che io ho RADDOPPIATO gli insulti e l'ho guardato così aggressivamente che si è subito dedicato ad un'anziana vecchietta, alla quale, ovviamente, avrà spillato denaro con la scusa dei "servizi umanitari" per le talentuose mandrie di "disperati" parassiti africani.

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 23/04/2017 - 13:38

noi comuni cittadini sono anni che lo denunciamo. ora ci sono arrivati anche i magistrati . alla buon ora

magnum357

Dom, 23/04/2017 - 13:41

Scoperta dell'acqua calda, tutte organizzazioni criminali finanziate dai soliti noti, trattasi di associazioni a delinquere finalizzate all'immigrazione clandestina !!!!!

Ritratto di nonnoFelicetto..

nonnoFelicetto..

Dom, 23/04/2017 - 13:42

il traffico di clandestini, un VERO BUSINESS per la MAFIA, gli "amici" e gli "amici degli amici", BACIAMO LE MANI

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 23/04/2017 - 13:42

quindi sono traghettatori fuorilegge e non salvatori. Una denunciapiù una multa miliardaria così gli passano la voglia di fare i furbi e la speculazione. Cosa aspettano a sequestrargli le navi e renderle inutilizzabili, fregandosene della voce della UE dell?ONU e da qualsiasi parte che li difende. Siamo stanchi di farci prendere in giro.

agosvac

Dom, 23/04/2017 - 13:43

E' alquanto strano che il procuratore di Catania faccia differenza tra ong buone ed ong cattive. Tutte le ong che portano clandestini( sono clandestini perché non hanno con sé documenti di identificazione) sono fuori legge, sono cattive perché contribuiscono a portare povertà in Italia. Che siano medici senza frontiere o save the children poco importa, contribuiscono a questa invasione senza alcun precedente. Sono tutte da indagare e da mettere nelle condizioni di non nuocere al benessere dello Stato italiano. Tra di loro ci metterei anche quel gino strada che cura chiunque purché sia un terrorista!!! Non che i terroristi non debbano essere curati, ma lo devono essere una volta messi in galera!!! Gino strada non solo li cura ma li nasconde alle autorità preposte al controllo del terrorismo, lo ha sempre fatto in Afghanistan. Forse sarebbe bene che si faccia un po' di chiarezza: chiunque nasconde un terrorista è di per sé terrorista!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 23/04/2017 - 13:45

E bravo Paolo, poi chi ci paghera le pensioni!!!!lol lol. Buenos dias dal Nicaragua!!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 23/04/2017 - 13:50

E le zecche che infestano il Giornale che dicono, che dicono??

Ermanno1

Dom, 23/04/2017 - 13:52

Non è chiaro solo ai PD idioti e &! È in atto una invasione pilotata e finanziata al fine si destabilizzare l'intera Europa! È un business ben finanziato!! Non a caso alcuni poteri occulti gestiscono le ONG.. Sono personaggi senza scrupoli, si deve capire il tornaconto, che uno potrebbe essere l'impoverimento dell'Europa, e renderla molto più vulnerabile!!! Bisogna avere pugno duro.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 23/04/2017 - 13:55

Quindi ???? Blocco navale e mine marine !!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 23/04/2017 - 13:56

Le prove, ormai, ci sono tutte. Che aspettiamo a sbattere in galera le anime belle delle ONG ed i loro complici dell'esecutivo? Questi ultimi per alto tradimento. E va già bene loro ché non siamo (almeno ufficialmente) in guerra. Sennò se la dovrebbero vedere col plotone d'esecuzione.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 23/04/2017 - 14:05

La magistratura si interessa del fenomeno migratorio? Le Ong (organizzazioni non governative) legittimano l'interesse della giustizia? Era ora che ciò accadesse. Gli accadimenti giornalieri da tempo legittimano serie e approfondite indagini al riguardo, purtroppo tardive.

fifaus

Dom, 23/04/2017 - 14:08

Allora che si aspetta ad arrestare i responsabili delle ong e a sequestrare i loro mezzi? Perché la Marina Militare non riprende a fare il suo lavoro, che consiste nel difendere i nostri confini marittimi? E' azzardato ritenere che i nostri governi illegittimi siano collusi, insieme a una classe politica più vasta? Per quanto riguarda la politica estera, tra i nostri nemici segnalo il capo dello Stato Vaticano: bisogna prima di tutto rivedere i rapporti tra Stati

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 23/04/2017 - 14:10

Guardiamo al sodo, Ong e trafficanti gestiscono il traffico. Ma cosa e chi facilita, e senza questa facilitazione non sarebbe conveniente ne per quelli o gli altri continuare ? Ma il "buonista" governo italiano, che con le sue sovvenzioni (con i nostri soldi) al ricovero dei poveretti - che fra l'altro spendono migliaia di dollari per il viaggio - é di fatto mandante occulto del traffico. La Corte dell'Aia deve intervenire e condannare ogni governo che facilitando l'arrivo dei migranti promuove la tratta da parte degli esecutori materiali.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 23/04/2017 - 14:10

Bastardi illegali al governo, se ci siete battete un colpo.

tosco1

Dom, 23/04/2017 - 14:16

Spesso, applicando la logica, si capisce il vero contenuto delle situazioni e dei problemi. Solo sulla base della logica, ho sempre detto che era chiaro che il tran-tran delle ONG,era un malaffare economico mondialista e organizzato per distruggere le nostre civiltà.Questo è l'obbiettivo della globalizzazione. Sulla base di un ragionamento logico,molte persone,compreso io, avevano detto che era impossibile che Assad avesse usato le armi chimiche. Trump non l'ha applicata ed ha fatto la figura del tonno,esattamente come i nostri politici sull'invasione clandestina economica. Tralascio, per pietà, di fare un commento su Bergoglio.

venco

Dom, 23/04/2017 - 14:18

Ong al servizio del Nuovo Ordine mondiale e gli islamici perseguono lo stesso scopo, i primi per la nostra sottomissione al governo unico mondiale, i secondi per la nostra sottomissione religiosa al loro dio.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 23/04/2017 - 14:19

A proposito,non è che tanto tanto il Dentone Ministeriale abbia voce in capitolo?A pensare male ci si azzecca sempre.

precisino54

Dom, 23/04/2017 - 14:21

Quanto detto dal procuratore Zuccaro era già chiaro da tempo e nei discorsi della gente di centro destra; l'unica novità è sentire questi concetti espressi da altre fonti, in un qualche modo fuori dal normale andazzo e che di certo non possono essere additate come "razziste, xenofobe e fasciste, lasciano il segno; alla buonora, finalmente si comincia ad aprire gli occhi sul tanto marcio e sugli interessi che c'è intorno a tanti cosiddetti "puri" paladini, si certo ma del proprio tornaconto economico! Stranamente in questi contesti non si è mai agitato lo spauracchio del conflitto di interesse, per capire meglio certe posizioni!

tofani.graziano

Dom, 23/04/2017 - 14:21

Se in ITALIA avessimo un governo serio e non dei pagliacci in carica, non dovrebbe essere permesso alle navi delle cosiddette ONG di attraccare sulle nostre coste, previo affondamento immediato delle loro navi e arresto con 20 anni di carcere da chi le manovra.La nostra NAZIONE sta morendo e con essa la nostra cultura.Credo che oramai sia già troppo tardi ma almeno proviamo ad arginare questa deriva e al momento del voto in massa verso coloro che, se non altro, proveranno a trovare qualche rimedio

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 23/04/2017 - 14:22

Non sarebbe il caso di affondare le navi con tutto l'equipaggio visto che sono criminali?

Fossil

Dom, 23/04/2017 - 14:24

Lo dite ora dopo che le truppe cammellate sono qui a migliaia di migliaia,come se fossimo tutti stupidi...e ora che lo avete detto esplicitamente e sapete anche che non si riuscirà più a tornare indietro, vi sentite meglio? Noi no...buffoni!

Una-mattina-mi-...

Dom, 23/04/2017 - 14:36

IN GALERA E AI LAVORI FORZATI! TENGONO IN SCACCO LA PATRIA CON I LORO SCHIFOSI FALSI PRETESTI

agosvac

Dom, 23/04/2017 - 14:38

"criminali libici e le ong", forse sarebbe meglio dire: libici e le ong criminali!!!

MOSTARDELLIS

Dom, 23/04/2017 - 14:38

Questo della Procura di Catania è solo il primo passo. Adesso sta a que sto Governo insipido fare il resto con provvedimenti e norme per fermare, arrestare e bloccare definitivamente que sto mercimonio schifoso.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/04/2017 - 14:47

E ora i vari Mozzarella, Sboldrini, Maleducatoni, Minnie, Alf-ano, Kyè e Franceschello la smettano di sparare idiozie e si diano una mossa!

carpa1

Dom, 23/04/2017 - 14:52

"Leghista Paolo Grimoldi: "... che cosa aspetta il Governo a impedire l'ingresso in acque territoriali italiane, utilizzando le navi della nostra Marina Militare, a queste navi straniere delle Ong, ... e cosa aspettiamo, nel momento in cui queste navi sbarcano, arrestare il capitano e l'equipaggio esattamente come facevano con gli scafisti?". Giusto, tranne che queste navi non devono sbarcare e capitano ed equipaggio devono essere arrestati quando entrano nelle nostre acque territoriali a meno che non facciano dietro front e se ne tornino là da dove sono partiti. Marina militare e guardia costiera devono tornare immediatamente a fare ciò per cui esistono: proteggere le nostra acque, e conseguentemente il territorio,dall'invasione di clandestini assolutamente indesiderati.

paomoto

Dom, 23/04/2017 - 14:54

Il PD le difende...incredibile ma vero.

Royfree

Dom, 23/04/2017 - 15:19

E' talmente palese, disarmante è evidente che mi viene da ridere. Anche un bambino di 5 anni risolve questa operazione matematica: criminali Libici + ONG + Stato Italiano = associazione a delinquere atto a destabilizzare l'Italia e i paesi Europei, tradimento e impoverimento del popolo sovrano più un altra 50ina di reati. Schifosi politici.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 23/04/2017 - 15:36

Me se è tutto programmato, non c'è niente da fare. Gente senza discendenza che decide il destino degli altri perché al soldo di gente abietta come Sor** (ma credo che anche lui sia una testa di legno)o quelli di Bilderberg o come cavolo si chiamano. Se sono riusciti a piazzare pure un "papa", vuol dire che siamo proprio messi male.

tosco1

Dom, 23/04/2017 - 15:39

In questa situazione , è chiaro che le più alte istituzioni dello stato, garanti costituzionalmente della difesa del territorio, rischiano chiaramente.Tappare i buchi con il mielo-buonismo a vanvera,sarà ora pericoloso,se come è chiarissimo, esiste da sempre il rapporto di cui si parla. Io penso che avvenga così:telefonata:" abbiamo già smaltito l'ultimo carico, ci mandate ancora altre due o tremila persone.Vi attendiamo ad un 1 km dal molo di Tripoli.!" Sarà una mia fantasia. Mattarella ,personalmente ,non mi da fiducia.Degli altri, Dio ce ne liberi.Allora,il partito che vuole vincere le prossime elezioni politiche,dovrebbe fare un bell'esposto in Procura con il quale si vadano a richiedere accertamenti sull'operato dei responsabili del ministero degli interni,del Capo del Governo,del Pres.della camera ecc. per supposto alto tradimento alla Carta Costituzionale. Se continua così, io fossi in loro, avrei sicuramente delle grandi preoccupazioni

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 23/04/2017 - 15:40

essendo questi criminali amici dei comunisti italioti, sono autorizzati al fare i loro porci comodi ed il non governo avido di voti per mantenere il potere è disposto a tutto, peggio del VENEZUELA.

swiller

Dom, 23/04/2017 - 15:48

Bloccate tutte le navi che arrivano e i guardacoste fermi in porto non si può soccorrere i criminali delle ong.

timoty martin

Dom, 23/04/2017 - 16:03

Ormai lo sanno tutti, solo la politica e Bergoglio non vogliono saperlo. Allora, vogliamo reagire e smettere la copica dell'accoglienza?

piazzapulita52

Dom, 23/04/2017 - 16:15

DICE UN SAGGIO PROVERBIO:"IL TROPPO STROPPIA"! AVANTI CON QUESTA INVASIONE E VEDIAMO CHE COSA SUCCEDE!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 23/04/2017 - 16:51

"Se gli Inglesi si indianizzano, possiamo accettarli. Se desiderano rimanere in India con la propria civilizzazione, allora per loro non c´é posto." ... A SCRIVERE QUESTO É IL MAHATMA GANDHI (Mahatma: anima grande), autentico profeta della non violenza ... Le sue sono le parole che piú di tutte dovrebbero mettere in evidenza la ipocrisia di tutti i finti pacifisti italiani che (per i piú sozzi interessi mafiosi) aprono indiscriminatamente le porte del Paese agli islamici, lo fanno luogo di conquista della loro "cultura" e lo preparano cosi a essere sicuro terreno di guerra e di violenze ...

Tarantasio

Dom, 23/04/2017 - 16:53

TUTTI SANNO, TUTTI TACCIONO, TUTTI COLLUSI...

Anonimo (non verificato)

Malacappa

Dom, 23/04/2017 - 17:26

Il pm di Catania un vero genio dell'investigazione,io lo dico da sempre che c'e' una complicita',le ong sono un covo di delinquenti traditori.

19gig50

Dom, 23/04/2017 - 17:27

Affondare le navi delle Ong.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Dom, 23/04/2017 - 17:51

Il partito che promettesse di ricostituire la CORTE MARZIALE ( con relativa pena capitale ) per la mancata difesa del paese di fronte a questa AUTENTICA INVASIONE, mandando a giudizio i traditori, con ogni probabilità otterrebbe la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Politici, cominciate a pensarci seriamente: una minaccia simile potrebbe essere un deterrente sin da ora per i collusi con la MILIARDARIA TRATTA DEGLI SCHIAVI.

honhil

Dom, 23/04/2017 - 17:51

A questo punto della lunghissima e dolorosissima storia, finalmente giunti allo snodo di quest’invasione chiamata accoglienza e dando ragione al buonsenso che da anni, e finora inascoltato, lo andava dicendo, forse sarebbe stato più esatto che quel pm avesse parlato non di "Prove di contatti tra scafisti e soccorritori" ma di “Prove di contatti tra scafisti" e terroristi. Perché tutto questo andare avanti ed indietro nel Mediterraneo non è salvare vite umane, dato che, in modo direttamente proporzione, con l’aumentare degli sbarchi sono aumentati anche le salme lasciate tra quelle acque, ma destabilizzare lo Stivale. Con l’aggravante che mentre tutto ciò accade lo Stato e la Chiesa fanno anche il tifo per quelle Ong.

nromeo46

Dom, 23/04/2017 - 17:56

Chi si chiede perché non vengano presi seri provvedimenti contro queste organizzazioni complici dei trafficanti di uomini vorrei che riflettesse che con oltre 4,5 miliardi all'anno si finanzia ben altro che una base elettorale.

Giorgio5819

Dom, 23/04/2017 - 18:00

Ancora qualche anno, poi verranno a galla le prove del coinvolgimento della sinistra di governo, della chiesa, delle coop rosse, della Caritas e di tutti i luridi sfruttatori che stanno distruggendo la società italiana... La storia non tradisce mai, e' solo questione di tempo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 23/04/2017 - 18:27

Basterebbe mettere Berlusconi su di un gommone e farebbe smuovere tutte le procure.!!!

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 23/04/2017 - 19:11

Gli americani per poter sbarcare indisturbati in Sicilia presero accordi con la mafia, che in cambio pretese di poter agire altrettanto indisturbatamente e di essere "rappresentata" a livello istituzionale.

settemillo

Dom, 23/04/2017 - 19:20

Da un governicchio di scellerati e fancazzisti cosa ci si poteva ATTENDERE? Peccato che hanno chiuso i MANICOMI, altrimenti sarebbero già pieni di codesta ACCOZZAGLIA. POVERA italietta e poveri noi sudditi di INCOMPETENTI!

settemillo

Dom, 23/04/2017 - 19:48

Ma perché ve la prendete con il GOVERNO? Da quando noi poveri tapini abbiamo un governo? Ormai il governicchio è formato dal filosofo LIBRANDI(?) da QuaraBUE, (quello diversamente bianco)dalla sBoldrina e tutta l'accozzaglia RRROSSA. POVERI NOI!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 23/04/2017 - 20:28

Ma voi avete idea dei soldi... che sono entrati al partito tramite le coop!!!questo si dice rubare a norma di legge.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 23/04/2017 - 20:41

Ora le solite zecche rosse cosa si inventeranno per difendere questo marciume? Neppure davanti alle prove evidenti riescono a dire: avevate ragione, abbiamo sbagliato? Ma come si fa a parlare con voi. State svendendo l'Italia per poco o nulla. Siete complici di una lenta ma inesorabile pulizia etnica. Pregate di farcela, perchè se non riuscirete vi si scaglierà il mondo intero addosso.

vottorio

Dom, 23/04/2017 - 21:00

le ONG lavorano alacremente con la complicità dei governi (italiano in prima fila) del Vaticano e dei soliti buonisti per la realizzazione del "NUOVO ORDINE MIONDIALE" idealizzato da una delle peggiori menti criminali della storia dell'umanità: Nikolaus Coudenhove-Kalergi-

killkoms

Dom, 23/04/2017 - 21:42

basterebbe sequestrare,appena attraccano,le navi delle ong sospette!

aredo

Dom, 23/04/2017 - 22:02

Ovviamente i magistrati e giudici di sinistra andranno ad indagare ed accusare quelle poche ong di centro-destra e diranno che quelle di sinistra e cattocomuniste sono tutte sante santissime illibate e tanto buone.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 23/04/2017 - 23:12

paomoto Dom, 23/04/2017 - 14:54 Il PD le difende...incredibile ma vero. E certo che le difende...Se no come farebbero ad incassare la mazzetta?

Reip

Lun, 24/04/2017 - 00:17

Hanno scoperto l'acqua calda!

Siciliano1

Lun, 24/04/2017 - 01:00

Bravo procuratore. Giù di brutto contro questi criminali.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 24/04/2017 - 08:28

nooooooooo ma vaaaaaaaa????????????????hanno anche contatti diretti con la marina militare di roma. e indovinate dov'è la cabina di regia di tutto questo??? dove abita un certo prete vestito di bianco

soldellavvenire

Lun, 24/04/2017 - 08:36

veramente abbiamo anche le prove di "contatti" tra scafisti e marina militare, tra scafisti e organizzazioni governative: insomma, intercettiamo i cellulari, lo sapevate?

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 24/04/2017 - 08:54

bene ABBIAMO LE PROVE, MANDATO D'ARRESTO PER TUTTO IL PD!!

Ritratto di aleone059

aleone059

Lun, 24/04/2017 - 08:58

Sappiamo bene cosa stanno facendo e chi li paga. Stanno facendo invadere l'Italia e sono pagati da chi ne trarrà vantaggio. Quando poi c'è chi li difende, capiamo anche chi sono i mandanti o perlomeno i complici. Boldrini, Gentiloni, El Papa, Soros, Pd globalista, stampa e televisioni corrotti che chiama profughi gente che si allontana con gommoni (costruiti appositamente e tutti uguali) dalla costa e poi chiama i tassisti dell'invasione. In un paese serio, li riporteremmo tutti indietro scaricandoli sulle coste da cui sono partiti e metteremmo in galera tutti quelli che partecipano al progetto d'invasione italiana.