Cronache

Catania, ucciso uomo di 81 anni: la polizia arresta il figlio

La polizia ha catturato il figlio di 36 anni mentre tantava di fuggire dalla strada dove è stato ritrovato il cadavere del padre

Catania, ucciso uomo di 81 anni: la polizia arresta il figlio

Tragedia a Catania, dove un uomo di 81 anni è stato ucciso e il suo corpo è stato ritrovato in una strada dentro un mobile.

Ad allertare la polizia, alcuni passanti che hanno visto il cadavere. I sospetti della Procura ricadono sul figlio 36enne dell'anziana vittima, trovato dalla Mobile di Catania in una via adiacente mentre tentava di fuggire.

Come riporta l'Adnkronos, per la polizia l'uomo sarebbe stato ucciso dal figlio al culmine di una lite per motivi economici colpendolo al viso con pugni e calci e anche con un corpo contundente. Infine, lo avrebbe avvolto in alcune coperte e nascosto in strada dentro un mobile abbandonato. La polizia ha arrestato l'uomo in flagranza differita per omicidio e occultamento di cadavere.

Interrogato dal pubblico ministero Martina Nunziata Bonfiglio alla presenza del suo avvocato di fiducia, l'indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il Gip, su richieste della Procura, aveva già emanato il divieto di avvicinamento alla famiglia.

Commenti