Cronache

La catasta di legna dove si nasconde un gatto fa impazzire i social

Ad un primo sguardo nulla sembra destare interesse: si tratta solo di ceppi di legna accatastati l'uno sull'altro su pile ordinate

La catasta di legna dove si nasconde un gatto fa impazzire i social

Il nuovo rompicapo che sta facendo impazzire gli internauti ha come protagonista un gatto. Se ad imperversare fino a poco tempo fa sono stati i quiz di matematica, i giochi di logica, e le illusioni ottiche, ora è la volta di una fotografia che sembra davvero una presa in giro, ma che in realtà nasconde un gatto ben mimetizzato.

La scena è quella di una banalissima catasta di legna, fotografata vicino a un bosco, probabilmente nel retro di una casa di montagna.

Ad un primo sguardo nulla sembra destare interesse: si tratta solo di ceppi di legna accatastati l'uno sull'altro su pile ordinate. Invece, proprio tra i pezzi di legno si nasconde un gatto. Riuscite a vederlo?

rompicapo gatto

Se vi siete stancati di cercare, ecco la soluzione: il gatto, con il pelo dello stesso identico colore del legno, si trova comodamente sdraiato in cima alla pila che sta proprio al centro della foto, ben mimetizzato tra i ceppi, con un grosso pezzo di legno dietro di lui, che lo nasconde quasi del tutto.

Commenti