Cronache

Cattolica, strappa a morsi orecchio della fidanzata e fugge

L'episodio, avvenuto la scorsa notte, si è verificato proprio in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. L'uomo è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione di Gubbio ed arrestato

Cattolica, strappa a morsi orecchio della fidanzata e fugge

Un episodio increscioso di violenza, avvenuto peraltro in concomitanza con la giornata contro la violenza sulle donne, quello registrato la scorsa notte in una discoteca di Cattolica. Un uomo di 31 anni, al termine di una violenta lite con la propria fidanzata (di 4 anni più grande di lui), ha letteralmente strappato a morsi l'orecchio di lei sulla pista da ballo del locale notturno, per poi allontanarsi di gran carriera.

I due, entrambi originari di Gubbio (Perugia), avevano deciso di trascorrere un sabato sera diverso dal solito, al punto da essere arrivati fino in Romagna: proprio all'interno della discoteca la lite, avvenuta per motivi ancora sconosciuti agli inquirenti, i quali però ipotizzano che questo non sia stato altro che l'ultimo di una lunga serie di litigi fra i due giovani.

Dopo i morsi la donna, dolorante e sanguinante, ha chiamato i carabinieri di Cattolica, i quali dopo aver raccolto una precisa descrizione del brutale assalitore sono riusciti a trovarlo non lontano da Gubbio, fermando l'evidente tentativo dell'uomo di tornare a casa. Per lui, scattate le manette ai polsi, si sono spalancate le porte del carcere di Rimini, dal quale dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravissime.

La vittima invece, portata in ospedale in gravi condizioni, ha riportato la perdita totale della parte superiore dell'orecchio destro.

Commenti