Sostituito il pacemaker al Cav, Pascale: "Silvio sta bene"

Intervento riuscito per Berlusconi. "Probabilmente sarà dimesso domani"

È termintato intorno a mezzogionro l'intervento di sostituzione del pacemaker per Silvio Berlusconi, ricoverato per un'operazione di routine al San Raffaele di Milano.

"È andato benissimo", ha detto all'uscita del reparto di cardiologia la compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, "È uscito dalla sala operatoria, sta bene, è sveglio e si è messo già a lavoro. Probabilmente sarà dimesso domani mattina, ma questo dovranno deciderlo i medici". L'intervento, è stato eseguito dal dottor Simone Gulletta, responsabile dell'Unità Funzionale di Aritmologia del reparto, con la collaborazione del professor Alberto Zangrillo, responsabile dell'Unità operativa di anestesia e rianimazione cardio-toraco-vascolare. "L'intervento, della durata di trenta minuti, ha avuto un decorso ottimale", ha detto, "Il presidente Berlusconi verrà dimesso nel corso del fine settimana".

"Sta benissimo", ha aggiunto il figlio Pier Silvio dopo aver incontrato il padre in ospedale. Dopo di lui a trovare il Cavaliere è arrivato anche il figlio più giovane di Berlusconi, Luigi. La visita è durata circa un quarto d'ora. Al termine, usando le stesse parole del fratello, anche Luigi ha confermato che l'ex premier "sta benissimo".

Commenti

Altoviti

Ven, 04/12/2015 - 12:55

Bene Silvio, dai, l'Italia ha bisogno di te!

steacanessa

Ven, 04/12/2015 - 13:46

Forza Cav!

REX5000

Ven, 04/12/2015 - 14:08

Cavaliere ,Lei e Putin siete la nostra unica speranza . Grande e unico in un paese governato da incapaci e da sciacalli .

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 04/12/2015 - 14:18

Anche se,a volte,le nostre idee non coincidono,auguri una una rapida e completa ripresa.

alkt90

Ven, 04/12/2015 - 14:47

Grande silvio! L'Italia ha bisogno di te!

Blueray

Ven, 04/12/2015 - 17:09

Auguri Silvio! Il futuro è con te, Salvini e Giorgia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 04/12/2015 - 17:40

Auguri Cavaliere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 04/12/2015 - 17:42

a great tribute for berlusconi president of italy !

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 04/12/2015 - 18:22

Auguri Cav. Siamo tutti con Te perché l'Italia ha bisogno della Tua guida. Serve la Tua presenza per salvarci dal comunismo! I numeri sono con noi, siamo del 3,1% avanti rispetto al PCI-PD (media sondaggi al 1 Dicembre, valore importante perché supera il margine di errore del 3% ), ma non ci basta, non raggiungiamo ancora il 40% che ci serve. Manca poco, ma non ci siamo ancora perché troppi nostri elettori sono ancora astensionisti, e solo Tu puoi convincerli: la Tua presenza, il Tuo carisma, la Tua capacità di governo e la garanzia che sarai Tu alla guida del Paese ci sono indispensabili.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 04/12/2015 - 20:10

A volte non si è 'cavalieri' a caso! Forza e coraggio!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 04/12/2015 - 20:37

"È uscito dalla sala operatoria, sta bene, è sveglio e si è messo già a lavoro". Scusate eh!!!! Quando è troppo è troppo. Ora lo si vuol far passare per Superman .....

zucca100

Ven, 04/12/2015 - 21:59

grande silvio, sei con putin la nostra ultima speranza. Salvaci dal comunismo ha ragione Persilvio. salvaci dal Pci-Pds-Dd-Pd e dai pdioti! salvaci dai niptoini di lenin, stalin, pol pot, islamici e renziani ballisti. silvio ti amo

stesicoro

Ven, 04/12/2015 - 22:46

Non ha bisogno di incoraggiamenti, ne sono certo. Ma voglio gridarglielo ugualmente: "Forza Cavaliere, tenga duro!!!"

Maura S.

Sab, 05/12/2015 - 09:31

andrea 626390 = qual è il problema, mia madre a 85 anni già nel pomeriggio del giorno dell'operazione voleva tornare a casa tanto si sentiva bene. allora.... forse in lei qualche speranza.................

forbot

Mar, 08/03/2016 - 16:19

Cavaliere forza, l'aspetta ancora tanto lavoro. Per fare il pensionato c'è sempre tempo e tante battaglie ancora da combattere!