"Una cazz..", "Informati". Lo scontro tv tra Meloni e Vauro

Lo scontro a La Repubblica delle Donne tra Vauro Senesi e Giorgia Meloni. Poi i complimenti: "A me lei piacicchia..."

Duro scontro tra Vauro Senesi e Giorgia Meloni. Uno scontro in cui il vignettista non ha mancato di definire "cazz..." le parole del leader di Fdi. Per poi farle però un complimento.

Ospiti entrambi a Cr4-La repubblica delle Donne di Chiambretti. Durante la trasmissione si è parlato anche degli insulti rivolti da Oliviero Toscani alla Meloni in radio, quando il fotografo ha definito "brutta", "ritardata" e "volgare". Ma poi il discorso, insieme a Vauro, è virato sul "fascistometro", un simpatico quiz ideato dalla redazione della trasmissione di Rete 4 e sottoposto sia alla leader di FdI che a Senesi.

"I bambini facciano i bambini, le bambine facciano le bambine", legge Chiambretti dalla scheda video. "Lei, Meloni, si sente di vidimare?". E lei risponde: "Sì, perché non credo nelle scuole che prendono i maschi e li fanno vestire da femmine e le femmine le fanno vestire da maschi a sei anni. Si chiama teoria gender e la fanno alle scuole elementari". Non è della stessa opinione Vauro: "È difficile superare la cazz... che ha detto ora la Meloni", risponde il vignettista. Immediata la risposta della diretta interessata: "Non è una cazzata: la fanno in una scuola di Mestre. Informatevi prima di insultare la gente". Senesi insiste: "Insegnare una divisione di tipo sessista sin dalla più tenera età non mi sembra il massimo dell'educazione. Avete rimarcato quanto un insulto sessista, come quello di Toscani alla Meloni che non condivido... Anzi: vorrei dirle che per me se non è una bellezza, sicuramante è un 'tipo'. A me piachiccia la Meloni...". E lei, divertita, risponde: "Come si dice dei cessi...".

Commenti

dagoleo

Gio, 13/12/2018 - 15:13

Concordo. Non è brutta, è simpatica ed ha un suo personale fascino.

Triatec

Gio, 13/12/2018 - 16:05

Vauro ormai e come il prezzemolo, è presente in tutte le trasmissioni. Sentire le sue farneticazioni disturba e innervosisce, ma c'è un rimedio, ignorarlo seguendo uno degli altri 500 canali messi a disposizione dalla tv. Lasciamolo strombazzare, abbaia ma non morde.

Cheyenne

Gio, 13/12/2018 - 16:33

Giorgia ma dai spago a questo idiota?

aldoroma

Gio, 13/12/2018 - 17:29

VAURO............sei solo un povero depresso

maricap

Gio, 13/12/2018 - 17:42

Se non esistesse l'idiozia comunista, questo menomato nullafacente, morirebbe di fame. Ma avanti popolo alla riscossa... . " Riscossa". Ahahahah

edoardo11

Gio, 13/12/2018 - 18:13

Ma la camicia di questo individuo era di Fidel? Ormai sarà marcia come le sue idee.

Ritratto di noside863

noside863

Gio, 13/12/2018 - 18:15

Per fortuna che i Komunisti sono intellettualmente superiori e giudicano le donne per l'aspetto esteriore.

MOSTARDELLIS

Gio, 13/12/2018 - 18:41

Giorgia, ma ti rendiconto con chi stai parlando? VA bene la dialettica, ma c'è un limite a tutto. Con i cessi non si può parlare, al massimo la si fa dentro....

Triatec

Gio, 13/12/2018 - 18:48

Vauro ormai e come il prezzemolo, è presente in ogni trasmissione. Sentire le sue farneticazioni disturba e innervosisce, ma c'è un rimedio semplice, ignorarlo. Telecomando e 500 canali messi a disposizione dalla tv. Lasciamolo strombazzare, abbaia ma non morde.

emigrante48

Gio, 13/12/2018 - 19:02

Vauro Senesi é semplicemente un povero disegnatore di vignette che non fanno ridere nemmeno i suoi amici comunisti!! Uno dei tanti fancazzisti che girano nei programmi televisivi perché altrimenti non avrebbero piú nessuno che li caga!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 13/12/2018 - 19:49

Ma è ancora in giro questa marionetta da teatrino? Continua a provocare. Ma s continua airrita certe persone e poi rischia.

stefano751

Gio, 13/12/2018 - 19:54

Allegria gente: più Vauro ci sono in TV più il PD scende nei sondaggi. La Meloni è una persona seria, coerente, italiana doc, se Berlusconi non avesse fatto l'errore di presentare il suo candidato (dove è finito?) a Roma oggi la Meloni sarebbe sindaco di Roma e avrebbe affossato quel mostro della Raggi che invece di pensare alle buche e all'immondizia pensa solo a combattere Pro-vita e oscurare i bellissimi manifesti di Pro-vita. Mandatela via, vogliamo la Meloni sindaco.

stefano751

Gio, 13/12/2018 - 19:57

Allegria: più Vauro ci sono in TV più il PD perde consensi. La Meloni è una donna seria, coerente, italiana doc.

stefano751

Gio, 13/12/2018 - 20:05

Ma che razza di nome è Vauro? Non lo trovo da nessuna parte. Questa persona è strana come il suo nome. Un esibizionista che alla maniera di Corona fa di tutto per apparire in pubblico della serie: "Parlate pure male di me, ma parlate sempre di me".

FRANGIUS

Gio, 13/12/2018 - 20:28

MELONI:E' LUI UN CESSO E SI VEDE CHIARAMENTE.TU SEI TOSTA ED ANCHE SEXY..SI SEXY ! PECCATO NON AVERTI AL GOVERNO !

Teobaldo

Gio, 13/12/2018 - 20:43

...il fetuso era fetuso da adolescente e fetuso rimane...

Ritratto di Enzo53

Enzo53

Gio, 13/12/2018 - 20:54

Non é brutta,é un tipino che ha un suo fascino,nonostante l'è soft allo.Volgare,é volgare,ed anche bugiarda.Con lei Roma sarebbe uguale ad oggi,sporca,disordinata e piena di buche.Ritardata,non lo so,certo per essere fascista qualche problema lo deve avere.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 13/12/2018 - 23:17

Tipo da osteria o centro sociale, Megli osarebbe l'osteria, almeno avrebbe la giustificazione dell'ubriacatura.

Riccardo10

Ven, 14/12/2018 - 01:08

Un povero demente costretto a fare il giullare per vivere